Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3406
    La Roma gode di una fortuna
    che prima o poi svanir?

    Comment


    • Font Size
      #3407
      Originally posted by Nico1 View Post
      La Roma gode di una fortuna
      che prima o poi svanir?
      Addirittura....

      Comment


      • Font Size
        #3408
        Originally posted by Fghil

        molto generoso con il Milan.Settimana prossima capiremo durante lo sconto diretto, se cacciano Giampaolo o Montella.
        giampaolo non mi dispiace per niente come allenatore....certo se poi i risultati devono arrivare subito allora il discorso ? diverso....

        Comment


        • Font Size
          #3409
          Originally posted by jakal View Post

          giampaolo non mi dispiace per niente come allenatore....certo se poi i risultati devono arrivare subito allora il discorso ? diverso....
          A Milan o , stanno preparando l' arrivo dello Spalletti.

          Comment


          • Font Size
            #3410
            Originally posted by Nico1 View Post

            A Milan o , stanno preparando l' arrivo dello Spalletti.
            non avrebbe senso, se prendi Gianpaolo non puoi cacciarlo dopo 3 giornate. Spalletti gi? era disponibile perch? non prenderlo prima

            Comment


            • Font Size
              #3411
              Originally posted by Nico1 View Post

              A Milan o , stanno preparando l' arrivo dello Spalletti.
              Sbaglio o c'era acciuga allo stadio seduto affianco a Zio Fester sabato sera?

              Comment


              • Font Size
                #3412
                Intanto il MONZA ? a punteggio pieno!
                se continua cos?, probabilmente l?anno prossimo giocher? contro la Viola ahhhhhh

                Comment


                • Font Size
                  #3413
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  La Roma gode di una fortuna
                  che prima o poi svanir?
                  ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #3414
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    non avrebbe senso, se prendi Gianpaolo non puoi cacciarlo dopo 3 giornate. Spalletti gi? era disponibile perch? non prenderlo prima
                    Dimmi che cosa ha avuto un senso negli ultimi 6 anni al milan
                    e non solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #3415
                      Originally posted by cosimo View Post

                      Sbaglio o c'era acciuga allo stadio seduto affianco a Zio Fester sabato sera?
                      Ha uno stipendio improponibile per il Milan attuale

                      Comment


                      • Font Size
                        #3416
                        Che ne pensate del Brescia di Corini..? A me non ? dispiaciuto per niente, squadra molto organizzata e ha tenuto bene il campo fino alla fine. Gli ho visti molto ordinati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3417
                          La mia dichiarazione sull'Atalanta in B mi si ? rivoltata contro.....!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3418
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Al di l? delle varie perculatio di campanile, direi che ? davvero presto gurardare solo la classifica per dare giudizi sui vari team.

                            La fiorentina ha praticamente affrontato in sequenza le tre migliori squadre dello scorso campionato, e tutto sommato con nessuna delle tre ha sfigurato, pur considerando che tutti sappiamo che ? abbastanza facile trovare concentrazione e motivazioni nelle sfide contro le "top". A me pare comunque che la voglia non manchi a questi giocatori, anche se fa un p? riflettere che la prova peggiore sia venuta contro l'unica squadra "normale" affrontata....sa di male "antico".

                            Per la giornata di ieri, secondo me spiccano le romane: specie la Roma. Squadra tecnica, ma anche fisica, mostra una grinta "sconosciuta" nei suoi uomini di punta (vedi Dzeko che tecnicamente resta uno dei veri "top player" del ns campioanto, anche troppo sottostimato secondo me) e sembra essere ben guidata.
                            Mi pare che l'Atalanta (con cui noi abbiamo pareggiato fuori casa e ci hanno ripreso all'ultimo secondo, anche grazie all'aiuto di Montella) abbia dimostrato in casa delle squadra fino a ieri pi? in forma del campionato ...di cosa stiamo parlando...
                            Contro il Napoli mi pare che la stampa all'unanimit? abbia decretato come sia stato scippato il punto
                            Con la Juve per quello visto in campo avremmo meritato i 3 punti
                            Con il Genoa meritavamo di perdere 5-0 a mio avviso

                            La squadra ? molto nuova, ci sono tanti giovani e a mio avviso continuo a dir che Montella non ? il mio allenatore ideale, vediamo dove arriviamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #3419
                              meglio che oggi non mi esprimo ancora rosico per ieri sera....ma come si fa dico io...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3420
                                Originally posted by jakal View Post
                                meglio che oggi non mi esprimo ancora rosico per ieri sera....ma come si fa dico io...
                                ho visto gli ailaits...
                                giocavano a una porta... mi domandava ma del cagliari la faranno vedere un'azione...???
                                si l'hanno fatta vedere...l'ultima...

                                scusami ma mi viene da ridere, immagino come possa girare, uno sarebbe stato incazzato anche per il pareggio... invece alla fine ti inculano...
                                ? il calcio
                                a volte si fanno tante teorie...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X