Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3436
    Originally posted by Fghil View Post
    Mi rode?Un inetto di 50 anni che come un infante ha bisogno di far cancellare i messaggi pu? far rodere qualcuno?
    Ti saluto,alce.
    ah ah ah
    ti sorprendera' ma a te si vede che ti cancellano di default...per le cazzate e offese che scrivi...
    figurati se io te le faccio cancellare, anzi ? bene che rimangano scritte per far vedere agli utenti di che pasta sei fatto....ed il livello del tuo QI

    Comment


    • Font Size
      #3437
      Originally posted by Fghil View Post
      Mi rode?Un inetto di 50 anni che come un infante ha bisogno di far cancellare i messaggi pu? far rodere qualcuno?
      Ti saluto,alce.
      Vabb? dai lascialo fare
      poi come al solito ad aprile ? costretto a sparire e nascondersi
      come una pantegana nelle fogne
      a proposito di rodere
      Last edited by Nico1; 30-09-19, 13:11.

      Comment


      • Font Size
        #3438
        Originally posted by Fghil
        La mia opinione ? che l'errore principale della societ? Milan ? stato quello di non vendere Donnarumma,Kessie,Suso e forse il turco,calciatori che avevano mercato e prendere un giocatore d'esperienza per ogni reparto (portiere escluso,con Reina erano coperti).Bennacer e Krunic sono retrocessi con l'Empoli,sono buoni giocatori ma vanno inseriti in altro contesto.Come ad esempio Sensi che all'improvviso non ? diventato un fenomeno ma rende al massimo proprio per quanto detto sopra.Lo stesso al Milan sarebbe affondato come tutti gli altri e gli avrebbero dato del brocco che giocava nel Sassuolo....
        Non credi sia un problema di tempo per assimilare il gioco di Gianpaolo..? Io per? credo che lui abbia molti problemi di comunicazione, lo vedo carente nel farsi seguire dalla squadra.

        Per il resto, le tue previsioni su Zaniolo e l'Atalanta si stanno rivelando esatte....
        Io per? mi tengo ancora il giudizio su Liverani, anche contro la Roma ho visto un Lecce molto ben messo in campo. Una partita tostissima, a parte il rigore solare che non ci ? stato dato.

        Comment


        • Font Size
          #3439
          Originally posted by Fghil
          Fenomeni che si fanno pagare da una vita scrivendo c*****e.Noi ne abbiamo uno uguale con la differenza che ? troppo stolto anche per farci due euro....

          Maurizio Pistocchi, sui social, suggerisce un tecnico al Milan per il post Giampaolo: Davide Ballardini, ex Genoa:"Nessuno che faccia il nome del tecnico che ha fatto meglio di tutti da subentrato e con il quale Piatek ? diventato capo-cannoniere".
          Con tutto il rispetto per lo "Zio Balla" come lo chiamano a Genova, proprio non ce lo vedo come soluzione "strutturale" per il Milan...

          Comment


          • Font Size
            #3440
            Giusto per chi prendeva per il culo...e di calcio ci capisce il giusto, ma scrive pipponi ad minkiam
            (ed io lo avrei tenuto subito)

            Nove. Questo il voto scelto dal quotidiano francese L?Equipe per Alban Lafont in occasione di Lione-Nantes 0-1. La squadra di casa ha calciato complessivamente tredici volte, sette di queste in porta, trovando per? sempre sulla propria strada il ventenne portiere transalpino. E i numeri di Lafont fin qui sono di tutto rispetto: otto presenze, cinque gol incassati e cinque volte con la porta inviolata. Non a caso il Nantes vola ed ? secondo in classifica a soli due punti di distanza dal PSG capolista. La scelta fatta in estate dalla Fiorentina, ovvero di prestare il giocatore per due stagioni ai gialloverdi, finora sta producendo effetti positivi. Nell?estate del 2021 se ne riparler?.

            Comment


            • Font Size
              #3441
              Originally posted by Sideman View Post
              Giusto per chi prendeva per il culo...e di calcio ci capisce il giusto, ma scrive pipponi ad minkiam
              (ed io lo avrei tenuto subito)

              Nove. Questo il voto scelto dal quotidiano francese L?Equipe per Alban Lafont in occasione di Lione-Nantes 0-1. La squadra di casa ha calciato complessivamente tredici volte, sette di queste in porta, trovando per? sempre sulla propria strada il ventenne portiere transalpino. E i numeri di Lafont fin qui sono di tutto rispetto: otto presenze, cinque gol incassati e cinque volte con la porta inviolata. Non a caso il Nantes vola ed ? secondo in classifica a soli due punti di distanza dal PSG capolista. La scelta fatta in estate dalla Fiorentina, ovvero di prestare il giocatore per due stagioni ai gialloverdi, finora sta producendo effetti positivi. Nell?estate del 2021 se ne riparler?.
              Io sto sempre dalla parte dei portieri quindi sarei ben felice per lui....
              diciamo che la diatriba era pi? che altro dovuta al fatto che tu dicevi che era potenzialmente un fuoriclasse....per me fuoriclasse ? Buffon....
              Buffon a 20 anni era titolare in nazionale, quasi...e non aveva le lacune che ho visto in lafont.

              Per? oh, mai dire mai....

              Che poi si sa che un portiere quando ? sollecitato si esalta di pi?, il portiere vero lo vedi quando non prende un tiro per una partita intera e al 90esimo ti salva il risultato....

              Comment


              • Font Size
                #3442
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Io sto sempre dalla parte dei portieri quindi sarei ben felice per lui....
                diciamo che la diatriba era pi? che altro dovuta al fatto che tu dicevi che era potenzialmente un fuoriclasse....per me fuoriclasse ? Buffon....
                Buffon a 20 anni era titolare in nazionale, quasi...e non aveva le lacune che ho visto in lafont.

                Per? oh, mai dire mai....

                Che poi si sa che un portiere quando ? sollecitato si esalta di pi?, il portiere vero lo vedi quando non prende un tiro per una partita intera e al 90esimo ti salva il risultato....
                Non parlavo di te che avevi come sempre dato un giudizio non definitivo e ben articolato...

                Comment


                • Font Size
                  #3443
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Io sto sempre dalla parte dei portieri quindi sarei ben felice per lui....
                  diciamo che la diatriba era pi? che altro dovuta al fatto che tu dicevi che era potenzialmente un fuoriclasse....per me fuoriclasse ? Buffon....
                  Buffon a 20 anni era titolare in nazionale, quasi...e non aveva le lacune che ho visto in lafont.

                  Per? oh, mai dire mai....

                  Che poi si sa che un portiere quando ? sollecitato si esalta di pi?, il portiere vero lo vedi quando non prende un tiro per una partita intera e al 90esimo ti salva il risultato....
                  Perche' Buffon ha avuto la fortuna ,
                  di non trovarsi nella sua carriera un rivale come la font
                  altrimenti difficilmente avrebbe visto il campo
                  Per tacere del fatto che la font , ha avuto l' onore di esibirsi , nella squadra piu' forte d' Europa

                  Comment


                  • Font Size
                    #3444
                    Originally posted by Fghil
                    Fenomeni che si fanno pagare da una vita scrivendo c*****e.Noi ne abbiamo uno uguale con la differenza che ? troppo stolto anche per farci due euro....

                    Maurizio Pistocchi, sui social, suggerisce un tecnico al Milan per il post Giampaolo: Davide Ballardini, ex Genoa:"Nessuno che faccia il nome del tecnico che ha fatto meglio di tutti da subentrato e con il quale Piatek ? diventato capo-cannoniere".
                    Il bello e' che gli sfrondoni li replica anche in altre sezioni, tipo nel 3d della formula 1
                    naturamento mi riferisco al nostro solito zimbello
                    esilarante in ogni dove.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3445
                      Originally posted by Nico1 View Post

                      Il bello e' che gli sfrondoni li replica anche in altre sezioni, tipo nel 3d della formula 1
                      naturamento mi riferisco al nostro solito zimbello
                      esilarante in ogni dove.

                      Infatti ti prendono per il culo ovunque...

                      chiss? perch?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3446
                        Comunque stasera , altra bella serata di calcio europeo , il menu' prevede

                        Barca-inter
                        Gent -Napule
                        Fiorentina - Stocaz

                        Buon divertimento

                        Comment


                        • Font Size
                          #3447
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          Comunque stasera , altra bella serata di calcio europeo , il menu' prevede

                          Barca-inter
                          Gent -Napule
                          Fiorentina - Stocaz

                          Buon divertimento
                          Mamma mia quanto gufo l'Inter quest'anno....!!!
                          spero faccia la fine del totthenam...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3448
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            Mamma mia quanto gufo l'Inter quest'anno....!!!
                            spero faccia la fine del totthenam...
                            Di la verita' , ti sei immedesimato , nel tifoso spurs.
                            hai rivissuto certi epici momenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #3449
                              Originally posted by Nico1 View Post

                              Di la verita' , ti sei immedesimato , nel tifoso spurs.
                              hai rivissuto certi epici momenti
                              No assolutamente, le loro 7 pappine sono state meno drammatiche delle nostre.....
                              Diciamo che nel dettaglio hanno somigliato molto a quelle di Manchester Roma...pi? o meno stessa dinamica. Quelle con il Bayern e le 6 con il Barcellona furono le peggiori.
                              Umiliazioni totale sotto tutti i punti di vista.

                              Ma se proprio ti devo dire, le peggiori sono quelle con il Bayern, anche perch? fu la fine definitiva dell'era Garcia a Roma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3450
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                No assolutamente, le loro 7 pappine sono state meno drammatiche delle nostre.....
                                Diciamo che nel dettaglio hanno somigliato molto a quelle di Manchester Roma...pi? o meno stessa dinamica. Quelle con il Bayern e le 6 con il Barcellona furono le peggiori.
                                Umiliazioni totale sotto tutti i punti di vista.

                                Ma se proprio ti devo dire, le peggiori sono quelle con il Bayern, anche perch? fu la fine definitiva dell'era Garcia a Roma.
                                Come vedresti Garcia a Milan-o
                                io lo vedrei malissimo
                                soprattutto vedrei malissimo il Milan
                                non che adesso sia messo bene

                                Son sicuro che poi , dovrebbero esonerare anche lui, per una terza soluzione, forse interna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X