Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3466
    Ahahhah

    grazie agli infortuni degli altri...
    per altro prestazione largamente criticata dalla stampa...

    Comment


    • Font Size
      #3467
      Originally posted by Sideman View Post
      Fatico veramente a capire le reazioni dello staff romanista ad un non convalida sacrosanta di un gol viziato da fallo assolutamente netto.
      non si possono vedere certi atteggiamenti in campo (e fuori, vedi Petrachi), sinceramente mi tocca sperare in lunghe squalifiche perch? lo spettacolo ? stato vergognoso, oltretutto senza senso

      sid
      Condivido in parte. Il fallo per me c'era e il gol non era da convalidare, ma solo perch? si tratta di un azione in area piccola e con il portiere di mezzo. Di fatto ? stato un contatto fortuito perch? il difensore si mette in mezzo e Kalinic allunga il braccio per prendere posizione, l'errore grosso ? l'uscita goffa di Olsen. Ma ripeto era giusto annullare. Il problema ? che l'arbitro non ha deciso subito, ha aspettato il controllo al var per poi dire che era fallo. La reazione di Fonseca e Petrachi, seppur in magnifico stile romanista che io amo (in lotta contro il sistema ) l'ho trovata anche io fuori dalle righe, ma a caldo ci pu? stare e a Roma ti posso assicurare che sono seduti su una polveriera tutti e non hanno schermo visto che Pallotta sta a Boston. Petrachi e Fonseca sono i front man di questa societ? e questo comporta uno stress assurdo.

      C'? da dire che la Roma in queste partite ha subito molti torti, cose strane sta Var anche con l'introduzione del nuovo Fallo di mano sta avendo molti problemi secondo me. Non si capisce pi? il criterio. Una volta vanno a vedere una volta no, stanno utilizzando malissimo uno strumento molto importante. Lo dico da super partes, perch? vedo che anche nella altre partite succedono cose strane....

      Concludo dicendo, almeno una volta potevi appellarti all'errore umano, oggi no, oggi ti rode il culo e basta.

      Comment


      • Font Size
        #3468
        Parlando un po' di calcio, ieri causa CIV a Vallelunga (perch? poi alla fine siamo su un forum di moto ) non ho visto le partite, a parte il secondo tempo di Inter Juve con felicit? finale , ho visto degli spezzoni, mi sono fomentato sulla parata di Meret, bella, velocit? e posizione....sono contento che sta salendo nelle prestazioni...visto che l'avevo un po' criticato..

        Comment


        • Font Size
          #3469
          Inter - Juve gran bella partita.......ma pure quest'anno si gioca per il secondo posto.
          C'? poco da fa.

          Comment


          • Font Size
            #3470
            Qui cancellano senza apparente motivo.
            Altrove ho chiesto la cancellazione dei post in cui un poveraccio insulta me e la mia famiglia ed ? tutto rimasto l?.
            Benissimo.

            Comment


            • Font Size
              #3471
              non ho fatto in tempo a leggere.....

              Comment


              • Font Size
                #3472
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Condivido in parte. Il fallo per me c'era e il gol non era da convalidare, ma solo perch? si tratta di un azione in area piccola e con il portiere di mezzo. Di fatto ? stato un contatto fortuito perch? il difensore si mette in mezzo e Kalinic allunga il braccio per prendere posizione, l'errore grosso ? l'uscita goffa di Olsen. Ma ripeto era giusto annullare. Il problema ? che l'arbitro non ha deciso subito, ha aspettato il controllo al var per poi dire che era fallo. La reazione di Fonseca e Petrachi, seppur in magnifico stile romanista che io amo (in lotta contro il sistema ) l'ho trovata anche io fuori dalle righe, ma a caldo ci pu? stare e a Roma ti posso assicurare che sono seduti su una polveriera tutti e non hanno schermo visto che Pallotta sta a Boston. Petrachi e Fonseca sono i front man di questa societ? e questo comporta uno stress assurdo.

                C'? da dire che la Roma in queste partite ha subito molti torti, cose strane sta Var anche con l'introduzione del nuovo Fallo di mano sta avendo molti problemi secondo me. Non si capisce pi? il criterio. Una volta vanno a vedere una volta no, stanno utilizzando malissimo uno strumento molto importante. Lo dico da super partes, perch? vedo che anche nella altre partite succedono cose strane....

                Concludo dicendo, almeno una volta potevi appellarti all'errore umano, oggi no, oggi ti rode il culo e basta.
                Beh lo scandalo a parer mio ? stato fatto a Genova, con il rosso per quel fallo di mano...e li la Var l'ha guardata mille volte... ma un'espulsione assolutamente assurda
                Come dici tu ilproblema maggiore ? stato che era al 90', fosse stato al 15' gli animi si sbollivanoal proseguire della partita, per? per cnto mio se protesti cosi su un fatto comunque opinabile, cosa fai su un furto vero e proprio???

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #3473
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Qui cancellano senza apparente motivo.
                  Altrove ho chiesto la cancellazione dei post in cui un poveraccio insulta me e la mia famiglia ed ? tutto rimasto l?.
                  Benissimo.
                  quindi ci sono altri poveracci fuori da questo thread???
                  non immaginavo...
                  sarebbe?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #3474
                    Vai nella sez. "cinema,tv e film"....c'? solo un thread chiuso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3475
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Vai nella sez. "cinema,tv e film"....c'? solo un thread chiuso.
                      Visto....
                      nei modi ricorda qualcuno qui dentro....anzi sembrerebbe la fotocopia, ma non lo ?

                      comq abbastanza disadattato mi pare...x scrivere certe cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #3476
                        Originally posted by Fghil

                        che ci vuoi fare,che non ci siano degli scienziati qui dentro ? cosa nota....


                        Lucianone torna a Milano dopo qualche mese....
                        Si sapeva gia' da tempo
                        infatti l' ho scritto diverdi giorni fa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3477
                          Originally posted by Sideman View Post

                          quindi ci sono altri poveracci fuori da questo thread???
                          non immaginavo...
                          sarebbe?????
                          hai visto, sei in buona compagnia

                          Comment


                          • Font Size
                            #3478
                            Pioli al Milan...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3479
                              La dirigenza del Milan bussa a casa di Spalletti, si accordano su tutto e poi si accorgono che non hanno i soldi per pagare....
                              roba da promozione...

                              FATE NA COLLETTA

                              Comment


                              • Font Size
                                #3480
                                Originally posted by Fghil

                                Inutile dire che la gestione ? surreale....
                                Veramente follia pura. Ma non possono richiamare Galliani?
                                Vedere il Milan ridotto cos? fa male al calcio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X