Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3496
    Originally posted by Fghil

    I programmi di Max sono quelli di rimanere fermo un anno.Poi vero che preferirebbe l'Italia all'estero ma se arriva la grande offerta anche i programmi andranno a farsi benedire.Come detto a inizio stagione (ma forse lo avranno cancellato),questo ? l'ultimo anno di Ancelotti a Napoli aldil? dei risultati.
    Se il Mancio dovesse floppare di brutto agli Europei - anche se si ? sempre parlato di percorso di crescita dopo il reset post Ventura, con obiettivo puntato sui mondiali, ma siam sempre in italia... - Carletto potrebbe essere il successore.

    Comment


    • Font Size
      #3497
      Incredibile non ne azzecca una buahhhh
      ?adl non ama pagare la gente per stare sul divano... ha proprio la memoria corta... vabb? che ormai ha imparato il termine QI e non lo abbandona pi?

      Comment


      • Font Size
        #3498
        Originally posted by cosimo View Post

        Se il Mancio dovesse floppare di brutto agli Europei - anche se si ? sempre parlato di percorso di crescita dopo il reset post Ventura, con obiettivo puntato sui mondiali, ma siam sempre in italia... - Carletto potrebbe essere il successore.
        Floppare di brutto vuol dire non qualificarsi, e mi pare ad oggi non sia una opzione possibile.
        Mancio sicuro che i mondiali li fa, per come la vedo io, oltretutto ora che il movimento dei giovani italiani ? in leggere ripresa

        sid

        Comment


        • Font Size
          #3499
          Originally posted by Sideman View Post

          Floppare di brutto vuol dire non qualificarsi, e mi pare ad oggi non sia una opzione possibile.
          Mancio sicuro che i mondiali li fa, per come la vedo io, oltretutto ora che il movimento dei giovani italiani ? in leggere ripresa

          sid
          Per? prova a immaginare un girone chiuso con tre sconfitte...anzi no, non pensiamoci nemmeno che ? meglio, anche perch? effettivamente ci sono delle valide ragioni per essere moderatamente fiduciosi.

          Comment


          • Font Size
            #3500
            Originally posted by cosimo View Post

            Per? prova a immaginare un girone chiuso con tre sconfitte...anzi no, non pensiamoci nemmeno che ? meglio, anche perch? effettivamente ci sono delle valide ragioni per essere moderatamente fiduciosi.
            ecco non immaginiamo...

            Comment


            • Font Size
              #3501
              Infatti ? entrato solo a causa di un infortunio....ergo non ? titolare, mentre un tempo lo era...
              fortuna abbiamo lesperto.....

              Comment


              • Font Size
                #3502
                L'espertone che pedala,prova a mettere le pezze.Nonostante l'evidenza dei fatti.
                E' tipico delle alci.

                Comment


                • Font Size
                  #3503
                  Originally posted by Fghil

                  I programmi di Max sono quelli di rimanere fermo un anno.Poi vero che preferirebbe l'Italia all'estero ma se arriva la grande offerta anche i programmi andranno a farsi benedire.Come detto a inizio stagione (ma forse lo avranno cancellato),questo ? l'ultimo anno di Ancelotti a Napoli aldil? dei risultati.
                  purtroppo ? la voce che gira a Napoli a prescindere dai risultati...ADL non gradisce che il figlio di Carletto metta troppo del suo cosa che il padre gli lascia fare...si sentono sirene americane per gli Ancelotti ....chiss?....detto ci? non ho proprio idea di chi possa subentrare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #3504
                    Quando Elliot si rompera' le palle di risanare i buchi, manco fosse Roma, ..ce la faranno a fallire???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #3505
                      C'? da dire che Elliott non ha mai deciso di acquistare il Milan, esattamente come una banca che concede un mutuo non decide certi di...acquistare una casa. Elliott si ? trovato in mano - meglio sarebbe dire "in portafoglio" - il Milan a causa della incapacit? di lee di far fronte alla restituzione del prestito.

                      Ora non gli resta che...fare il suo mestiere, quello di ogni Private Equity: migliorare i risultati e (leggasi "per") vendere. Se gli riesce. Non sar? un percorso n? breve n? facile, d'altra parte strutture, cultura e capacit? di reperimento di management ad Elliott (come dimostra la sua storia) non mancano. Vedremo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3506
                        Originally posted by cosimo View Post
                        C'? da dire che Elliott non ha mai deciso di acquistare il Milan, esattamente come una banca che concede un mutuo non decide certi di...acquistare una casa. Elliott si ? trovato in mano - meglio sarebbe dire "in portafoglio" - il Milan a causa della incapacit? di lee di far fronte alla restituzione del prestito.

                        Ora non gli resta che...fare il suo mestiere, quello di ogni Private Equity: migliorare i risultati e (leggasi "per") vendere. Se gli riesce. Non sar? un percorso n? breve n? facile, d'altra parte strutture, cultura e capacit? di reperimento di management ad Elliott (come dimostra la sua storia) non mancano. Vedremo...
                        Corretto, come ha fatto Unicredit con la Roma. Unicredit ci ha messo in mezzo anche l'obbligo di acquistare i terreni di Parnasi anche lui debitore verso unicredit.

                        La cosa positiva del Milan ? che sono ancora in scia come brand dei risultati di Berlusca, quindi con un management competente e che sa quello che fa pu? rimettersi in riga in poco tempo, al contrario nostro...

                        Certo almeno noi romanisti non abbiamo mai vinto una fava e siamo abituati, per un milanista non deve essere bellissimo, passare da 5 Champions pi? vari scudetti e record in 20 anni a questo....tra l'altro ora con il mercato drogato dagli sceicchi e dalla Premier ? ancora pi? difficile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3507
                          Intanto anche il Palermo ? fallito. Mamma mia che disastro il calcio italiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3508
                            FIloGhemEnO

                            meret lo vedo in continua evoluzione cosa ne pensi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3509
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              FIloGhemEnO

                              meret lo vedo in continua evoluzione cosa ne pensi?
                              da parte mia grande fiducia

                              Comment


                              • Font Size
                                #3510
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                FIloGhemEnO

                                meret lo vedo in continua evoluzione cosa ne pensi?
                                Si lo penso anche io, mi sa che l'avevo anche scritto qualche giorno fa....lo vedo sicuro e ha fatto ottime parate, quelle che ti sistemano la partita.
                                Mi sta piacendo, anche perch? un inizio un po' incerto avrebbe potuto minare le sue certezze, invece sta dimostrando anche di poter reggere in una piazza calda come Napoli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X