Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3511
    Originally posted by Fghil
    FIloGhemEnO in settimana avevo risposto ad un tifoso doriano,il quale sosteneva che la difesa della Samp fosse la pi? scarsa della serie A.
    Gli ho detto che Ranieri la sistema in un quarto d'ora....e infatti
    Purtroppo hai avuto ragione....!!
    Infatti sto litigando da ieri sera con mezzo popolo romanista che dice che la Roma ? indegna. Ieri credo anche il Liverpool avrebbe fatto fatica contro la Samp, anzi la Roma ha bloccato tutte le ripartenze e sembra che abbiamo trovato la coppia di centrali titolari con Smalling e Mancini.

    C'? da dire che la Roma era in emergenza piena, abbiamo praticamente mezza squadra rotta e trovare manovre offensive senza avere giocatori titolari disponibili ? complicato, infatti ci ? mancato sempre l'ultimo passaggio. Per? a quanto pare questo campionato aspetter? tutti almeno per il terzo quarto posto, vediamo un po'.

    Invece che ne pensi di Gigi che salva il risultato..? Io rimango dell'idea che piano piano si riprende il posto da titolare...!!

    Comment


    • Font Size
      #3512
      Originally posted by Fghil
      Purtroppo la scimmia cancella
      avevo letto cmq...

      Comment


      • Font Size
        #3513
        Originally posted by Fghil
        Ora si spiega perch? qui dentro, il discepolo di Sconcerti non ce la fa.....

        Luned? mattina ecco la pietra tombale sul modo in cui si giudicano gli episodi arbitrali quando c'? la Juve di mezzo.

        Sul Corriere della Sera, il primo giornale italiano (!), Mario Sconcerti, uno dei pi? importanti giornalisti italiani (!), con un trascorso ultra decennale nella tv che due sere prima ci ha impiegato 10 secondi per chiudere il caso (ma adesso viene invitato da quelle napoletane per dire "Juve m*", letteralmente), dopo aver precisato che l'episodio di De Ligt "? passato sotto silenzio" , scrive la perla che apre una nuova frontiera in materia: "? rigore NONOSTANTE il regolamento". Cio? non conta che ci sia il regolamento, ? rigore e basta!
        a prescindere da tutto.....non ci posso credere che ha detto una cosa del genere....cio? proprio testuali parole? nonostante il regolamento?
        detto ci? vorrei capire io una cosa...fiorentina napoli (lasciamo stare il tuffo di mertens) il primo rigore dato alla fiorentina...la palla sbatte sul petto di zielinski e poi sul braccio, rigore da regolamento....ma quello di de ligt non ? la stessa dinamica? gamba braccio?
        in pi? anche rizzoli mi spiazza un attimino

        https://www.youtube.com/watch?v=E0TQ3bpQZIk

        Comment


        • Font Size
          #3514
          Originally posted by Fghil

          anche il mio intervento sul Gasp?
          no solo buffon

          Comment


          • Font Size
            #3515
            Originally posted by jakal View Post

            a prescindere da tutto.....non ci posso credere che ha detto una cosa del genere....cio? proprio testuali parole? nonostante il regolamento?
            detto ci? vorrei capire io una cosa...fiorentina napoli (lasciamo stare il tuffo di mertens) il primo rigore dato alla fiorentina...la palla sbatte sul petto di zielinski e poi sul braccio, rigore da regolamento....ma quello di de ligt non ? la stessa dinamica? gamba braccio?
            in pi? anche rizzoli mi spiazza un attimino

            https://www.youtube.com/watch?v=E0TQ3bpQZIk
            Regolamento nuovo ? rigore tutta la vita, a prescindere dell'uscita stupida di Nicchi che deve difendere l'operato.
            Intervento scomposto a braccia larghe, nessuna differenza con gli altri giudicati diversamente

            che poi il regolamento sia assurdo...questo ? un altro discorso ma andrebbe applicato uniformemente

            Comment


            • Font Size
              #3516
              Originally posted by Sideman View Post

              Regolamento nuovo ? rigore tutta la vita, a prescindere dell'uscita stupida di Nicchi che deve difendere l'operato.
              Intervento scomposto a braccia larghe, nessuna differenza con gli altri giudicati diversamente

              che poi il regolamento sia assurdo...questo ? un altro discorso ma andrebbe applicato uniformemente
              penso che nevicher? a breve visto che siamo tutti concordi

              Comment


              • Font Size
                #3517
                Originally posted by jakal View Post

                penso che nevicher? a breve visto che siamo tutti concordi
                ci sono 27 gradi qui...

                Comment


                • Font Size
                  #3518
                  Visto che si parla di rigori dar? la mia versione sui 2 della Lazio

                  Il primo ...se era Chiesa al posto di Immobile era gi? al gabbio.... Immobile prende il pestone, ma poi muore come colpito da un ictus 2 passi dopo.
                  Il secondo, assolutamente ingenuo il difensore, che stava calciando la palla e si ? fatto precedere da immobile che ha messo la sua per prendere il calcione. qui c'era

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #3519
                    Grande prestazione dell'atalanta.

                    Gasperini attaccate alcazzo........te e tutta bergamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3520
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Grande prestazione dell'atalanta.

                      Gasperini attaccate alcazzo........te e tutta bergamo.
                      dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3521
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Grande prestazione dell'atalanta.

                        Gasperini attaccate alcazzo........te e tutta bergamo.
                        per quanto abbia sul culo gasperini, mi spiace per l'Atalanta
                        oltretutto il primo tempo ha pure giocato molto bene con trame e ripartenze a centrocampo ottime, peccato mancava Zapata

                        A me fa impazzire Marinoski, lo avevamo sondato molto pesantemente in estate, ma lui (anche giustamente) ha preferito fare la Champions, per me questo ? fortissimo!!
                        mentre Masiello non ? da CL (e cmq per me non dovrebbe pi? entrare in un campo di calcio se la giustizia fosse giusta)

                        Rimane il fatto che come gioca l'atalanta a me piace, sicuramente manca di esperienza ma non era questa la partita adatta, poi con Sterling in quella condizione...fai poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #3522
                          PS
                          non ho visto l'azione del fallo di Cuadrado, per cui no giudico 8quello dove chiedevano il rosso)
                          certo se davano il roso..la rimonta dubito l'avrebbero fatta...
                          aspetto le immagini

                          Comment


                          • Font Size
                            #3523
                            Un altro mercoled? a cercare gli episodi dubbi.Che vita frustrante deve avere l'esperto.
                            Logorato dall'odio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3524
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Grande prestazione dell'atalanta.

                              Gasperini attaccate alcazzo........te e tutta bergamo.
                              Per quanto possa aver goduto per le 5 fiasche prese dall'Atalanta (mi sono legato al dito il fatto che quest'estate ci ha pisciato quindi lo gufo ) al di la del risultato ? stata una bella partita.
                              Alla fine il 5 a 1 ? bugiardo secondo me, nel senso che i valori in campo sono stati diversi da quel risultato. Il City ha meritato la vittoria ? stato superiore in tutto, mentalit?, tattica e qualit? dei giocatori e delle giocate, ma anche l'Atalanta ha fatto vedere buone cose, Ederson un po' superiore rispetto a Gollini che anche se ha avuto delle incertezze sulle due uscite dove poi sono arrivati i gol, ha fatto anche degli ottimi interventi e l'ho visto sicuro.

                              Ederson fa dei lanci di 50 metri sui piedi dei giocatori, che spettacolo...! Attualmente secondo me superiore ad Allison su quel fondamentale, anche se in passato l'ho criticato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3525
                                Originally posted by Sideman View Post
                                PS
                                non ho visto l'azione del fallo di Cuadrado, per cui no giudico 8quello dove chiedevano il rosso)
                                certo se davano il roso..la rimonta dubito l'avrebbero fatta...
                                aspetto le immagini
                                Mentre aspetti prova a grattarti la testa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X