Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3541
    Originally posted by Fghil

    e Ribery ci ha fatto vedere come si ? ambientato bene,apprendendo usi e costumi.
    Diciamo che ieri sera ha deciso di aumentare il proprio costo a partita
    Comportamento vergognoso
    degno delle terre infauste

    Comment


    • Font Size
      #3542
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      come ti vuoi sentire....?!?
      ti dico che comunque preferisco perdere cos? che con il VAR che una volta lo chiamano una volta no. nel week end di partite abbiamo visto di tutto, ormai hanno perso totalmente il controllo del mezzo. Cos? ? una buffonata, ieri sera su Sky c'era Caressa, che per carit? ? un mezzo giullare di corte, per? cerca sempre di spiegare e approfondire tutte le situazione con regolamento alla mano, ieri non c'ha capito una fava manco lui....? stato abbastanza imbarazzante.

      Per il resto una bella Roma, Pastore sar? falcidiato da acciacchi e poca voglia, ma ha una classe....
      esattamente come ci si sente per un gol nel recupero viziato da un fallo netto non voluto andare a vedere alla VAR...
      io certe cose non le capisco

      Comment


      • Font Size
        #3543
        Originally posted by Fghil

        penser? anche di aver ragione e gli ? andata di lusso....solo 3 giornate.
        Sono comportamenti da primitivi
        io metterei minimo 10 giornate , se solo ti avvicini all' arbitro
        Darei facolta' solo al capitano , di avvicinarsi e chiedere spiegazioni

        Comment


        • Font Size
          #3544
          Originally posted by Nico1 View Post

          Sono comportamenti da primitivi
          io metterei minimo 10 giornate , se solo ti avvicini all' arbitro
          Darei facolta' solo al capitano , di avvicinarsi e chiedere spiegazioni
          Ti invito ad andare a rileggerti il regolamento del calcio fiorentino... le ammonizioni e le espulsioni vengono commissionate in base all?educazione mostrata. Pi? sei educato pi? vieni punito in maniera esemplare.

          ribery per i motivi di cui sopra non andava sanzionato ma premiato; pi? ? marcato il comportamento primordiale pi? alto sar? il voto in pagella.

          Comment


          • Font Size
            #3545
            Che culo l'inter ieri sera, secondo tempo giocato come contro il Barcellona....

            Comment


            • Font Size
              #3546
              Originally posted by Fghil
              Pongo anche qui la domanda....il Milan ha Spal-Lazio-Juve-Napoli.La previsione pi? ottimistica in my opinion ? che faccia 6 punti.Ma mettiamo il caso che i punti fatti siano meno,si ritroverebbero tra un mese poco sopra la zona retrocessione.La domanda ?,secondo voi cosa fanno?Qualcuno di dimette?Oppure paga sempre e solo il mister?
              mister sicuro al 100% anche se mi sembrerebbe una follia esonerare un secondo allenatore...

              Comment


              • Font Size
                #3547
                Originally posted by Fghil

                quindi chi ha scelto,anzi imposto,il cambio della guida tecnica non si dimette o non lo invitano a dimettersi?
                parli di maldini? mmmm chi ha avallato la scelta di pioli al posto di giampaolo dovrebbe essere cacciato e non maldini che l'ha proposto....a mio avviso eh

                Comment


                • Font Size
                  #3548
                  Originally posted by Fghil
                  Pongo anche qui la domanda....il Milan ha Spal-Lazio-Juve-Napoli.La previsione pi? ottimistica in my opinion ? che faccia 6 punti.Ma mettiamo il caso che i punti fatti siano meno,si ritroverebbero tra un mese poco sopra la zona retrocessione.La domanda ?,secondo voi cosa fanno?Qualcuno di dimette?Oppure paga sempre e solo il mister?
                  Ottimo quesito, mi viene da fare una considerazione, vai a vedere che quel poraccio di Gattuso poi non era cos? inadeguato..?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3549
                    Parlando della giornata calcistica di ieri, sorvolo sull'espulsione di Fazio che vabb?, mi volevo soffermare sul fallo tra Lorente e Kyer, secondo me effettivamente era fallo di Lorente, per? con sto fatto della VAR ormai si va in preda all'isteria pura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3550
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Parlando della giornata calcistica di ieri, sorvolo sull'espulsione di Fazio che vabb?, mi volevo soffermare sul fallo tra Lorente e Kyer, secondo me effettivamente era fallo di Lorente, per? con sto fatto della VAR ormai si va in preda all'isteria pura...
                      Perch? sorvoli sullo scandalo di juve genoa???
                      roba mai vista
                      certo se poi gli arbitri sono sponsorizzati da aziende in mano agli agnelli poi i conti alla cine si fanno tornare


                      Per Ancelotti nessun rammarico (tentomeno per Auriemme) dopo lomscandaloso comportamento alla prima di campionato e scandalose dichiarazioni
                      chi la fa l?aspetti (a parte la Juve che la fa sempre)

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #3551
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Perch? sorvoli sullo scandalo di juve genoa???
                        roba mai vista
                        certo se poi gli arbitri sono sponsorizzati da aziende in mano agli agnelli poi i conti alla cine si fanno tornare


                        Per Ancelotti nessun rammarico (tentomeno per Auriemme) dopo lomscandaloso comportamento alla prima di campionato e scandalose dichiarazioni
                        chi la fa l?aspetti (a parte la Juve che la fa sempre)

                        sid
                        non l'ho visto in diretta, ho visto qualche replay dove si vede che Ronaldo accentua la caduta ovviamente ma il contatto mi sembra esserci. Di certo dopo gli scempi visti in questi giorni questa mi sembra il meno clamoroso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3552
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Parlando della giornata calcistica di ieri, sorvolo sull'espulsione di Fazio che vabb?, mi volevo soffermare sul fallo tra Lorente e Kyer, secondo me effettivamente era fallo di Lorente, per? con sto fatto della VAR ormai si va in preda all'isteria pura...
                          su cosa vuoi sorvolare? Vi rendete conto vero che l?arbitro sbaglia tre volte? Pu? essere rigore (? rigore) pu? essere fallo in attacco (fischi il fallo) terzo errore resti in attesa della decisione del var ovvero di banti quando dovresti essere tu a decidere
                          scandaloso mai vista una cosa del genere per quanto possa essere antipatico adl questa volta ha ragione da vendere
                          Last edited by jakal; 31-10-19, 18:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3553
                            E dopo 30 anni si vince a Milan.

                            Finalmente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3554
                              Originally posted by Fghil
                              Velocemente....

                              la mia previsione di 6 punti per il Milan si sta rivelando ottimistica
                              Il Toro se le giocasse tutte con l'atteggiamento del derby finirebbe tutti gli anni nelle prime 4
                              Se trova continuit? come pare ? il caso di alzare la cornetta a Vinovo e contattare seriamente Zaniolo
                              Bernardeschi ha 11 presenze su 14 partite per? mi hanno detto che non doveva giocare mai pi? (ovviamente non brilla ,ma uno cos? pu? essere un fenomeno solo in provincia)
                              Avevo previsto come soprese Toro e Cagliari,ne ho presa solo una
                              Luis Alberto a livelli sopravannaturali
                              Ancelotti con le valigie a fine anno,come ampiamente anticipato.
                              Anche a me ? piaciuto molto il Toro come atteggiamento, ed in effetti c'? da temere anche per loro la ormai celebre "sindrome da partita della vita contro la Juve" che colpisce tante squadre: benissimo contro la prima della classe e poi crollo contro avversari molto pi? abbordabili, vedi Genoa per restare nel recente.

                              Se Zaniolo contiua cos?...sar? dura anche per la Juve prenderlo, Pallotta ci vorr? costruire s? lo stadio con il prezzo per prenderlo!

                              Mi spiace per il Napoli e per Carletto, devono - e non sar? facile - risolvere secondo me un p? di problematiche e malcontenti striscianti che per? stanno forse avendo un peso sui risultati non brillanti: il caso Insigne, le uscite certo non casuali di ADL sui giocatori che se ne vanno in Cina e sui rinnovi da non strapagare...vedremo. Poi magari ? l'anno che in campionato crolla (relativamente, rispewtto agli anni scorsi) e va avanti in CL...non sarebbe male.

                              Cagliari sorpresa ...relativa: grande merito al fatto che stiano facendo davvero benissimo facendo sognare tutta l'isola. In senso stretto, per?, il Cagliari non ? certo una squadra costruita al risparmio: Giulini non ha - gliene va dato merito - lesinato a questo giro, su ingaggi e giocatori presi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3555
                                Originally posted by Fghil
                                Velocemente....

                                la mia previsione di 6 punti per il Milan si sta rivelando ottimistica
                                Il Toro se le giocasse tutte con l'atteggiamento del derby finirebbe tutti gli anni nelle prime 4
                                Se trova continuit? come pare ? il caso di alzare la cornetta a Vinovo e contattare seriamente Zaniolo
                                Bernardeschi ha 11 presenze su 14 partite per? mi hanno detto che non doveva giocare mai pi? (ovviamente non brilla ,ma uno cos? pu? essere un fenomeno solo in provincia)
                                Avevo previsto come soprese Toro e Cagliari,ne ho presa solo una
                                Luis Alberto a livelli sovrannaturali
                                Ancelotti con le valigie a fine anno,come ampiamente anticipato.
                                hai beccato anche l'esonero di Corini, ma invece Liverani ti sta contraddicendo...
                                Zaniolo non parte, qui si vocifera di dargli la 10. Per me ? una follia perch? nel caso la 10 va a Pellegrini, per? gli hanno rinnovato il contratto ad Agosto, sto giro credo che, se continua cos?, 100 non bastano.

                                C'? da dire che il ragazzo ? molto altalenante, per me per valere veramente qualcosa deve avere continuit? per tutto il campionato, ma se fosse cos? poi in caso di vendita, Pallotta non potr? pi? venire davvero.

                                Io capisco l'autofinanziamento, ma la Roma ha bisogno di giocatori in cui i tifosi devono identificarsi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X