Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3556
    Originally posted by cosimo View Post

    Anche a me ? piaciuto molto il Toro come atteggiamento, ed in effetti c'? da temere anche per loro la ormai celebre "sindrome da partita della vita contro la Juve" che colpisce tante squadre: benissimo contro la prima della classe e poi crollo contro avversari molto pi? abbordabili, vedi Genoa per restare nel recente.

    Se Zaniolo contiua cos?...sar? dura anche per la Juve prenderlo, Pallotta ci vorr? costruire s? lo stadio con il prezzo per prenderlo!

    Mi spiace per il Napoli e per Carletto, devono - e non sar? facile - risolvere secondo me un p? di problematiche e malcontenti striscianti che per? stanno forse avendo un peso sui risultati non brillanti: il caso Insigne, le uscite certo non casuali di ADL sui giocatori che se ne vanno in Cina e sui rinnovi da non strapagare...vedremo. Poi magari ? l'anno che in campionato crolla (relativamente, rispewtto agli anni scorsi) e va avanti in CL...non sarebbe male.

    Cagliari sorpresa ...relativa: grande merito al fatto che stiano facendo davvero benissimo facendo sognare tutta l'isola. In senso stretto, per?, il Cagliari non ? certo una squadra costruita al risparmio: Giulini non ha - gliene va dato merito - lesinato a questo giro, su ingaggi e giocatori presi.
    Il Napoli ha fatto una buona partita, mettendo in fila le occasioni da gol forse il pareggio era il risultato pi? giusto. Onestamente non ho visto un Napoli in difficolt?, ? stato anche merito del momento magico che sta passando la difesa della Roma...

    Meret ancora una volta fenomenale, fa una parata sul colpo di testa di Pastore assurda. Roba da Buffon (non cito i rigori perch? sono uno che li ritiene un fattore di culo e basta.)

    Comment


    • Font Size
      #3557
      Originally posted by jakal View Post

      parli di maldini? mmmm chi ha avallato la scelta di pioli al posto di giampaolo dovrebbe essere cacciato e non maldini che l'ha proposto....a mio avviso eh
      Non sono d'accordo,
      ho visto il milan pre e post Pioli...e devo dire che con Pioli la squadra mi ? sembrata molto migliorata, almeno gioca da squadra...il problema ? che ? stata costruita alla caxxo con spese alla caxxo (Benacer fra i tanti)
      Il problema di ora sono i risultati...e lo vedo malino nelle prossime partite, anche se c'? da dire oggi la Lazio gioca il miglior calcio in italia

      Comment


      • Font Size
        #3558
        Originally posted by Sideman View Post

        Non sono d'accordo,
        ho visto il milan pre e post Pioli...e devo dire che con Pioli la squadra mi ? sembrata molto migliorata, almeno gioca da squadra...il problema ? che ? stata costruita alla caxxo con spese alla caxxo (Benacer fra i tanti)
        Il problema di ora sono i risultati...e lo vedo malino nelle prossime partite, anche se c'? da dire oggi la Lazio gioca il miglior calcio in italia
        Sono d'accordo, la Lazio ? la squadra pi? quadrata del campionato, il loro limite ? che i sostituti sono nettamente inferiori ai titolari. Purtroppo sono troppo dipendenti dallo stato di forma degli 11 titolari.

        Comment


        • Font Size
          #3559
          Originally posted by Fghil

          Sono d'accordo,per? ci sono almeno 7 squadre migliori e al momento sono quarti.Quindi stanno over "performando"
          D'accordissimo.

          Comment


          • Font Size
            #3560
            Originally posted by Fghil

            Il problema non sono tanto i sostituti,quanto i difensori (Acerbi escluso)
            La Lazio sta facendo ottime cose, nella fase di attacco direi formidabili. Merito di Inzaghi che - con grande intelligenza - fa giocare la squadra in un modo che a dir poco esalta le qualit? e le attitudini dei suoi attaccanti, tutti naturalmente portati - Ciro il Grande in primis - a giocare fortemente in "veritcale". Il che spiega una certa differenza di rendimento che lo stesso Immobile ha quando passa dalla casacca biancoceleste a quella della nazionale, con un modulo del tutto diverso (ed avversari in genere chiusi) che lo "costringe" invece a venire incontro ai centrocampisti a scambiare la palla invece di aggredire immediatamente lo spazio.

            Non sono invece d'accordo sul fatto che la Lazio sia una squadra "quadrata", anzi credo conceda davvero troppo in difesa rischiando a volte di aprire o ri-aprire partite in pratica gi? vinte. Probabilmente, come sostiene Fritz, per ragioni legate ai limiti tecnici degli uomini di difesa.

            Comment


            • Font Size
              #3561
              Originally posted by cosimo View Post

              La Lazio sta facendo ottime cose, nella fase di attacco direi formidabili. Merito di Inzaghi che - con grande intelligenza - fa giocare la squadra in un modo che a dir poco esalta le qualit? e le attitudini dei suoi attaccanti, tutti naturalmente portati - Ciro il Grande in primis - a giocare fortemente in "veritcale". Il che un spiega una certa differenza di rendimento che lo stesso Immobile ha quando passa dalla casacca biancoceleste a quella della nazionale, con un modulo del tutto diverso (ed avversari in genere chiusi) che lo "costringe" invece a venire incontro ai centrocampisti a scambiare la palla invece di aggredire immediatamente lo spazio.

              Non sono invece d'accordo sul fatto che la Lazio sia una squadra "quadrata", anzi credo conceda davvero troppo in difesa rischiando a volte di aprire o ri-aprire partite in pratica gi? vinte. Probabilmente, come sostiene Fritz, per ragioni legate ai limiti tecnici degli uomini di difesa.
              Davanti sono veramente forti e al momento stanno giocando senza Milinkovic che ? il fantasma del giocatore che pu? essere.Dietro faticano sempre ad uscire,hanno come opzione la palla alta sul serbo,se Leiva ? schermato.Perch? i difensori ad impostare non sono un granch? e difendendo a 3,ogni passaggio sbagliato o palla persa ? un contropiede.Ieri si son trovati 1 e mezzo contro tre,ma fortuna loro Piatek sembrava ancora ai primi calci e ha rovinato tutto.

              Comment


              • Font Size
                #3562
                Originally posted by cosimo View Post

                La Lazio sta facendo ottime cose, nella fase di attacco direi formidabili. Merito di Inzaghi che - con grande intelligenza - fa giocare la squadra in un modo che a dir poco esalta le qualit? e le attitudini dei suoi attaccanti, tutti naturalmente portati - Ciro il Grande in primis - a giocare fortemente in "veritcale". Il che spiega una certa differenza di rendimento che lo stesso Immobile ha quando passa dalla casacca biancoceleste a quella della nazionale, con un modulo del tutto diverso (ed avversari in genere chiusi) che lo "costringe" invece a venire incontro ai centrocampisti a scambiare la palla invece di aggredire immediatamente lo spazio.

                Non sono invece d'accordo sul fatto che la Lazio sia una squadra "quadrata", anzi credo conceda davvero troppo in difesa rischiando a volte di aprire o ri-aprire partite in pratica gi? vinte. Probabilmente, come sostiene Fritz, per ragioni legate ai limiti tecnici degli uomini di difesa.
                Si giusto, con quadrata intendevo dire un squadra rodata, allenatore che conosce molto bene i giocatori e i giocatori che sanno bene cosa fare. Per? credo che il problema delle riserve rimanga.

                Comment


                • Font Size
                  #3563
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Si giusto, con quadrata intendevo dire un squadra rodata, allenatore che conosce molto bene i giocatori e i giocatori che sanno bene cosa fare. Per? credo che il problema delle riserve rimanga.
                  quello sicuramente,? dal 2016 che lavorano insieme,il gruppo non ha subito particolari rivoluzioni da quel punto di vista ? la squadra pi? rodata dell'intera serie A.
                  Last edited by Fghil; 04-11-19, 13:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3564
                    Ah ieri Thiago Motta ha dichiarato in tv che vuole andare in serie B.
                    Praticamente la sua filosofia di gioco mette in conto di prendere 1-2 gol perch? l'obiettivo ? di farne almeno 3.
                    Spiegategli che il genoa ? rossoblu non azulgrana.......
                    Torna Andreazzoli prima di Natale,oppure il mai domo Ballardini.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3565
                      dimenticavo

                      PS ? ufficiale...abbiamo un allenatore completamente IDIOTA!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3566
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        Si giusto, con quadrata intendevo dire un squadra rodata, allenatore che conosce molto bene i giocatori e i giocatori che sanno bene cosa fare. Per? credo che il problema delle riserve rimanga.
                        Credo anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #3567
                          Originally posted by Fghil View Post
                          Ah ieri Thiago Motta ha dichiarato in tv che vuole andare in serie B.
                          Praticamente la sua filosofia di gioco mette in conto di prendere 1-2 gol perch? l'obiettivo ? di farne almeno 3.
                          Spiegategli che il genoa ? rossoblu non azulgrana.......
                          Torna Andreazzoli prima di Natale,oppure il mai domo Ballardini.
                          speriamo almeno non prima della partita con il napoli ....almeno 3 punticini riprendiamo a portarli a casa....
                          detto ci? non mi faccio capace che con una squadra a mio avviso nettamente pi? forte dell'anno scorso stiamo facendo decisamente peggio...? frattura vera tra adl e carletto?
                          fosse cos? non aspetterei fino a maggio ma prenderei provvedimenti da subito...altra considerazione, ma un ragazzo di 30 anni (il figlio di carlo) pu? fare il secondo a questi livelli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3568
                            Originally posted by Sideman View Post
                            dimenticavo

                            PS ? ufficiale...abbiamo un allenatore completamente IDIOTA!!!!!
                            a cosa ti riferisci?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3569
                              Originally posted by jakal View Post

                              a cosa ti riferisci?
                              Al fatto che senza Ribery continui a regalare tutti i primi tempi continuando a preferire un inutile Boateng a un attaccante vero come Vlahovic, che difatti quando entra cambia l'inerzia della partita, anche se magari non segna.
                              A Firenze non lo sta capendo nessuno, Dusan tiene lo spazio, tiene i rinvii alti, smista le palle, si porta con se 2 difensori, copre l'area di rigore... ecc tutte cose che Boateng non fa oltre a correre la met?.
                              Con il Parma presentare in campo Boateng ed il fermacarte Ghezzal sul quale mi sono espresso gi? in estate ...quando lo presero, ? da IDIOTI completi, tanto che nel primo tempo ..in casa...col Parma NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA...NON UNO.

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #3570
                                Che goduria il pianto di ieri sera di Conte...!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X