Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3601
    Originally posted by jakal View Post

    secondo me non ? stupido o meglio le cose le sa solo che si fomenta troppo e fa troppo il personaggio tutto qua...
    Allora cosa succede durante la sosta al Napoli?

    Comment


    • Font Size
      #3602
      Originally posted by Fghil View Post

      Allora cosa succede durante la sosta al Napoli?
      bha dicono di carletto sulla panchina fino al termine della stagione...dopodich? via insieme a 6/7 giocatori....in primis mertens e callejon (forse gi? a gennaio) allan, kk, mario rui, hysaj e forse ghoulam, per la panchina si parla di gasperini, erik ten hag allenatore ajax, e si parla spesso di gattuso....ma qui dicono gi? destino altrove...
      la cosa certa ? il gran casotto che hanno creato e messo in scena...ADL voleva esonerare carletto da subito da voci interne ma la cosa era abbastanza complicata a livello legale...
      sono senza parole....non voglio discutere carlo ancelotti ma sarri faceva trottare questa squadra in ben atro modo...

      Comment


      • Font Size
        #3603
        Originally posted by Fghil View Post
        Una vittoria in Europa in 6 partite.Lazio praticamente fuori,l'Inter rischia tanto,la Roma anche,Atalanta difficile che riesca a strappare il pass anche per la EL.
        Gomez che dice chiaramente che la serie A ? ad un altro livello,non allenante per le competizioni europee.
        E luned? il tuttologo dello sport,Adani sostiene che il livello in serie A si ? alzato perch? le piccole se la giocano con tutte e le grandi non fanno goleade in partite scontate.
        Questa all'11esima giornata.Appena comincer? il girone di ritorno le piccole ricominceranno ad alzare le barricate.Giustamente.

        non capisco come si possa sostenere che il livello sia aumentato.....
        a noi pure ieri sera c'hanno gabbato la partita....
        l'autorete di Fazio parte da un palla che era uscita di mezzo metro...all'andata invece sappiamo tutti cosa ? successo.
        diciamo che dovevamo avere almeno 3 punti in pi?...
        ma di fatto abbiamo pareggiato con il wolsberger quindi la critica ci sta tutta.

        La Lazio invece proprio sfigata. E' stata sempre superiore al Celtic ma ha perso entrambe le partite.

        Comment


        • Font Size
          #3604
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          a noi pure ieri sera c'hanno gabbato la partita....
          l'autorete di Fazio parte da un palla che era uscita di mezzo metro...all'andata invece sappiamo tutti cosa ? successo.
          diciamo che dovevamo avere almeno 3 punti in pi?...
          ma di fatto abbiamo pareggiato con il wolsberger quindi la critica ci sta tutta.

          La Lazio invece proprio sfigata. E' stata sempre superiore al Celtic ma ha perso entrambe le partite.
          Non ? una critica,semplicemente la mera analisi al netto degli episodi.Anche la Roma rischia e come la Lazio sul campo ha mostrato valori superiori alle avversarie.

          Ho visto l'errore di berisha in diretta,premesso che ovviamente nessun professionista pu? fare errori del genere,a mio modo di vedere
          ? il classico svarione che fa chi gioca pochissimo e perde riferimenti,sensazioni,capacit? di scelte rispetto ad un titolare.

          Comment


          • Font Size
            #3605
            Originally posted by Fghil View Post

            Non ? una critica,semplicemente la mera analisi al netto degli episodi.Anche la Roma rischia e come la Lazio sul campo ha mostrato valori superiori alle avversarie.

            Ho visto l'errore di berisha in diretta,premesso che ovviamente nessun professionista pu? fare errori del genere,a mio modo di vedere
            ? il classico svarione che fa chi gioca pochissimo e perde riferimenti,sensazioni,capacit? di scelte rispetto ad un titolare.
            si si. Era solo per sfogarmi un po'....!!
            sia la Roma che la Lazio, ma la Lazio di pi?, si sono incasinate con partite facili, la Roma come detto con il wolsberger e la lazio con il cluji all'andata...

            quindi anche noi ci abbiamo messo del nostro...diciamo pure che il livello della EL si sta alzando un pochino anche nei gironi..

            Comment


            • Font Size
              #3606
              Intanto dei ladri fanno irruzione in casa di Allan mette si trovava a castel Volturno...

              Comment


              • Font Size
                #3607
                Originally posted by smuggiano View Post
                Intanto dei ladri fanno irruzione in casa di Allan mette si trovava a castel Volturno...
                danneggiata l?auto di Zielinski

                Un altro episodio dopo il tentato furto nella villa di Allan. Un?altra disavventura che fa rumore. Perch? dopo lady Allan, nel mirino della criminalit? ? finita pure Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski.


                vergogna ma che sono tifosi questi?

                Comment


                • Font Size
                  #3608
                  Uno esperto mi aveva detto che l'allenatore della fiorentina ? un idiota perch? non faceva giocare un ragazzino li davanti....quindi lo hanno ascoltato e dopo un'ora erano sotto di 5 pere,poi quando non contava pi? nemmeno all'oratorio il ragazzino ne ha messi un paio....oadesso al bar mi prenderanno in giro tutti dopo aver esposto la teoria dell'esperto che dovrebbe spiegarmi come uscirne...vatti a fidare di quelli esperti....non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #3609
                    Originally posted by jakal View Post
                    danneggiata l?auto di Zielinski

                    Un altro episodio dopo il tentato furto nella villa di Allan. Un?altra disavventura che fa rumore. Perch? dopo lady Allan, nel mirino della criminalit? ? finita pure Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski.


                    vergogna ma che sono tifosi questi?
                    Mi stupisce che non conosci certe dinamiche del "tifo" napoletano....
                    In passato c'erano giocatori che lasciavano la casa aperta e le fuoriserie con le chiavi dentro.....chiss? perch?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #3610
                      Originally posted by Fghil View Post

                      Mi stupisce che non conosci certe dinamiche del "tifo" napoletano....
                      In passato c'erano giocatori che lasciavano la casa aperta e le fuoriserie con le chiavi dentro.....chiss? perch?....
                      hai fatto bene a mettere tifo tra virgolette...mi stupisce che nel 2019 siamo ancora a questo punto....comunque si aspettano le dimissioni di carlo...ADL non perderebbe mai quasi 20mil lordi per esonerarlo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #3611
                        E intanto a Florence , si incartano altre 5 PERE , e si torna col capo chino a casetta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3612
                          Ho visto bene Conte esultare come se avesse vinto la Champions dopo aver vinto in rimonta contro l'imbattibile Verona..?

                          ma del caso Ronaldo ne parliamo.... non invidio per niente Sarri, non deve essere facile gestire certe situazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3613
                            Ieri sera Juve quasi imbarazzante....ma alla fine conta buttarla dentro...per cui zitti tutti.
                            Ho visto un buon Milan.
                            Ronaldo (impalpabile)...si legge in giro di una multa per lui...e me pare il minimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3614
                              Originally posted by Fghil

                              se la prestazione di ieri l'avesse fatta Allegri,i discepoli del calcio totale avrebbero insultato chiunque......non esiste il Sarrismo,adesso dovrebbe essere chiaro a tutti.
                              ? la stessa cosa che ho pensato io

                              Comment


                              • Font Size
                                #3615
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ieri sera Juve quasi imbarazzante....ma alla fine conta buttarla dentro...per cui zitti tutti.
                                Ho visto un buon Milan.
                                Ronaldo (impalpabile)...si legge in giro di una multa per lui...e me pare il minimo.
                                Il Milan ha fatto una buona partita e in tanti sottolineano i progressi.A mio modesto parere quel tipo di partita la puoi fare contro Juve e Inter e forse Napoli.
                                Contro le altre quel tipo di partita semplicemente non esiste e di conseguenza tra tre settimane ricominceranno a dire che i problemi non sono risolti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X