Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3646
    FIloGhemEnO che ne pensi del possibile scambio hysaj florenzi? a me sinceramente non dispiacerebbe florenzi l'ho sempre visto uno che gioca con tigna lsciando tutto sul campo...

    Comment


    • Font Size
      #3647
      Originally posted by jakal View Post
      FIloGhemEnO che ne pensi del possibile scambio hysaj florenzi? a me sinceramente non dispiacerebbe florenzi l'ho sempre visto uno che gioca con tigna lsciando tutto sul campo...
      onestamente non credo ci sia nulla di fondato in tutte queste dichiarazioni. Florenzi ha avuto una influenza intestinale bruttissima che l'ha tenuto fuori per una settimana. secondo me l'ha piegato.
      io credo che sia solo un momento transitorio, in cui Fonseca non avendo tempo per provare varie soluzioni si sta affidando solo a chi risponde meglio sul campo nell'immediato.

      Florenzi inoltre ha un problema con la fascia da capitano. Un peso forse troppo forte per le sue spalle specialmente dopo che l'hanno avuta Totti e De Rossi che sappiamo tutti come sono usciti di scena. Nel giro di pochi mesi si ? ritrovato tutta la responsabilit? addosso, forse anche questo lo ha limitato.

      Per il resto lo ritengo un ottimo giocatore, per me ha una tecnica enorme e gamba, dopo un doppio crociato non ? cosa normale. Per? sono impreparato su Hysaj......non saprei quanto possa essere un guadagno per noi...

      Comment


      • Font Size
        #3648
        Originally posted by Fghil
        Spinazzola al quarto infortunio in stagione.....non ero d'accordo con la cessione ma forse al J-Medical ci han visto giusto....

        A Torino c'hanno visto giusto anche e soprattutto per la plusvalenza.

        Comment


        • Font Size
          #3649
          E dopo Napoli anche Milano
          Inter, che paura per Conte: minacciato con un proiettile e una lettera anonima

          Comment


          • Font Size
            #3650
            La Roma ? in vendita: ecco come Goldman Sachs propone il club agli investitori




            Dalle parole ai fatti: James Pallotta ha messo in vendita la A.S. Roma. A certificarlo un documento che Goldman Sachs sta proponendo a investitori internazionali per convincerli ad acquistare le quote del club giallorosso. Quattro pagine in cui vengono sintetizzate le caratteristiche della societ? e i perch? investire nel club romano. Il teaser apre con sei diverse foto tra cui una di Totti assieme alla squadra del 2007/2008 che alza la Coppa Italia, l?ultimo trofeo vinto dai giallorossi. Poi i numeri: 90 anni di storia, 38.500 spettatori medi, 20+ sponsor, 9 Coppa Italia.

            LA PANORAMICA
            ?L?opportunit? unica di possedere e controllare un'iconica squadra di calcio italiana, situata in uno dei mercati pi? interessanti del mondo e che offre opportunit? tangibili per una significativa crescita di valore?. Apre cos? la seconda pagina dell?opuscolo in cui vengono elencati tutti i vantaggi dell?essere proprietario della Roma:
            ?opportunit? unica per la stima del valore, la valutazione di Forbes delle prime 20 squadre di calcio ha stimato un tasso di crescita annuo del 10% o maggiore, negli ultimi 5 anni?. Passando per il potenziale non sfruttato ?per espandere la conoscenza del marchio nei mercati pi? attraenti al di fuori dell'Europa?, all?opportunit? del nuovo stadio ?? in programma la costruzione di uno dei pi? grandi complessi sportivi e di intrattenimento in Europa, il nuovo "Stadio della Roma" sbloccher? nuove potenzialit? di guadagno (sponsorizzazioni dello stadio, posti a sedere premium, concerti e altri eventi non di club, ecc.)?.

            IL BRAND
            Probabilmente il presidente Pallotta nel pensare a come convincere gli investitori, sar? tornato con la memoria a quando qualche anno fa ha deciso di acquistarla. Impossibile non rispolverare il brand Roma ?rara opportunit? di possedere e controllare una delle squadre di calcio pi? prestigiose, immersa in simbiosi con la citt? di Roma? e ancora ?AS Roma ? la societ? calcistica della Citt? di Roma, il comune pi? grande (3 milioni e + abitanti) e il secondo mercato pi? ricco d'Italia. Il Club condivide i suoi colori con la Citt? e il suo logo presenta il nome della citt??.

            I SOCIAL
            Il lavoro fatto sui social network dalla propriet? americana ha portato enormi risultati che vengono puntualmente elencati nel teaser: ?fan-base fortemente fedele, in crescita e connessa, che ? all'origine del reach (numero di persone che vedono un post, ndc) e dell'engagement. Fan base globale connessa da 90 milioni, diffusa in 45 paesi. Oltre 1,5 milioni di follower su Twitter, oltre 9 milioni di tifosi su Facebook, oltre 300.000 abbonati YouTube?. E anche se i gli spettatori medi allo stadio sono in netta diminuzione rispetto a quando si ? insediata la propriet? Usa, i numeri attuali vengono letti in chiave positiva: ?38.500+ presenze media nelle partite, sopra le medie di Premier League e Liga spagnola?. In chiusura un elenco degli obiettivi centrati negli ultimi 10 anni: ?I primi 3 posti in Serie A in 5 delle ultime 6 stagioni. Qualificata per la UEFA Champions League in 8 delle ultime 13 stagioni. Si sarebbe qualificata per la UEFA Champions League in 5 delle ultime 6 stagioni in base ai nuovi standard di qualificazione. Ha raggiunto le semifinali della UEFA Champions League nella stagione 2017/18?. Di trofei, per?, nemmeno l?ombra.

            Fonte ilmessaggero.it

            Comment


            • Font Size
              #3651
              https://www.lanazione.it/firenze/fio...ento-1.4896659

              Comment


              • Font Size
                #3652
                eurogoal Dzemajli...fiuuuuuu

                Comment


                • Font Size
                  #3653
                  Originally posted by Fghil
                  Questioni di giorni,perderanno il derby dei muratori e torner? Corini

                  https://www.itasportpress.it/serie-a...zzanet-brescia
                  So che non sei un estimatore di Corini, ma ieri Grosso mi ha deluso molto, ? venuto praticamente a perdere senza proporre nulla. Gioco sempre in mano alla Roma, con loro in 10 in area di rigore.
                  Corini aveva messo alle corde anche l'Inter, direi che pi? che altro ? stato molto sfortunato nel suo inizio di campionato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3654
                    E intanto chiesa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3655
                      Se i violacei, continuano cosi' , rischiamo di perdere il fenomeno

                      Comment


                      • Font Size
                        #3656
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        Se i violacei, continuano cosi' , rischiamo di perdere il fenomeno
                        Come fai ad esserne sicuro?
                        su questo forum si legge tutt?altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3657
                          dai che adesso finisce a tarallucci e vino questo campionato per noi

                          Secondo quanto riportato dal noto collega, infatti, i calciatori hanno contattato i propri avvocati per replicare alle multe inflitte da De Laurentiis. Nel dettaglio: 50% in meno dello stipendio mensile per Allan e Insigne, 25% in meno per tutti gli altri, eccetto Malcuit infortunato. La squadra azzurra si sta appellando al fatto che la comunicazione del ritiro fu fatta attraverso la radio e non tramite comunicato ufficiale. Alcuni furono avvisati addirittura tramite WhatsApp dai dirigenti. Il problema pi? grande per? ? che i giocatori non si aspettavano che De Laurentiis impugnasse un?istruttoria direttamente al Tribunale del Lavoro con causa civile e non sportiva, per lesione dei diritti d?immagine. In questo modo sono possibili sanzioni ben pi? pesanti per i calciatori, con la Federcalcio che non pu? intervenire non essendo una causa sportiva.

                          un p? di cifre

                          Insigne sar? costretto a lasciare poco meno di quattrocentomila euro e Koulibaly ? che guadagna pi? di qualunque altro ? con i suoi dodici milioni lordi annui, rinuncer? a 225.000 euro.



                          detto ci? tocchi il portafogli dei calciatori non so proprio come andr? a finire....molti sicurmente vorranno andare via....

                          Comment


                          • Font Size
                            #3658
                            Non credevo possibile che un giorno avrei pensato e scritto:"Bravo De Laurentiis".

                            Comment


                            • Font Size
                              #3659
                              Non capisco i calcoli dell'articolo, avevo capito che le sanzioni fossero applicate solo sulle retribuzioni lorde del mese di ottobre, non su quelle annue...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3660
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Non capisco i calcoli dell'articolo, avevo capito che le sanzioni fossero applicate solo sulle retribuzioni lorde del mese di ottobre, non su quelle annue...
                                ma in che senso? sono le percentuali degli stpendi mensili non annui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X