Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3691
    Originally posted by cosimo

    Ah beh, questo ? un fatto.

    Ma non sono convinto del fatto che la squadra sia tecnicamente inferiore alle squadre che oggi le stanno davanti, escluse le prime due (anzi forse solo la Juve): tutt'altro, anzi. Diciamo poi che la ben nota situazione sta determinando la posizione attualmente catastrofica.
    Il Napoli attualmente ha potenzialit? per stare anche in testa al campionato. Anche perch? voglio dire ha battuto i campioni d'Europa e gli ha tenuto testa quindi penso non abbia problemi.
    E' assurdo per? vedere il loro atteggiamento.

    Comment


    • Font Size
      #3692
      Che mancanza di stile da parte del Napoli nel definire Signor Ancelotti anzich? Mister

      Comment


      • Font Size
        #3693
        Originally posted by jakal View Post

        la butto li......voci di corridoio.....rino gattuso...
        lo scrivevo il 6-11-2019

        Comment


        • Font Size
          #3694
          Originally posted by smuggiano View Post
          Che mancanza di stile da parte del Napoli nel definire Signor Ancelotti anzich? Mister
          io credo sia il contrario comunque punti di vista eh la sostanza ? che si sapeva da tempo ormai che dopo la qualificazione lo avrebbero cacciato
          la cosa che mi fa ridere ? che fino a ieri sera tutti si auspicavano il suo esonero....ora a fatti avvenuti incomincio a sentire voci del tipo....non so se ? la decisione giusta....forse era meglio aspettare e cosi via....un mondo ridicolo quello dei giornalisti sportivi ed opinionisti
          cmq come detto un mese fa ecco gattuso....speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #3695
            Originally posted by Nico1 View Post

            ti posso anticipare che rino , ritorna a Milano
            Gennaio o giugno
            mi sa che stavolta hai toppato

            Comment


            • Font Size
              #3696
              Originally posted by jakal View Post

              lo scrivevo il 6-11-2019
              Hai buoni informatori...anche se non ? ancora ufficiale.

              Comment


              • Font Size
                #3697
                Originally posted by monikaf View Post

                Hai buoni informatori...anche se non ? ancora ufficiale.
                conosco una persona amica di mertens e molto vicino al napoli...gi? da novembre mi disse che c'erano stati contatti con gattuso

                Comment


                • Font Size
                  #3698
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Che mancanza di stile da parte del Napoli nel definire Signor Ancelotti anzich? Mister
                  comunque non ? per far polemica per? anche il Milan ha avuto una caduta di stile...per ben due volte....

                  "AC Milan comunica l'esonero del Signor Vincenzo Montella dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i pi? sentiti ringraziamenti per l'attivit? fin qui svolta con il suo staff per l'impegno, la seriet?, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra ? affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i pi? calorosi auguri di buon lavoro."

                  Comment


                  • Font Size
                    #3699
                    Puoi portare tutti gli esempi che vuoi ma se dobbiamo stare a sindacare sullo stile di ADL perdiamo di credibilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3700
                      FIloGhemEnO vorrei solamente informati che al professor Adani hanno chiesto di fare l'alfabeto dei (migliori) giocatori in attivit? (esclusi Messi e Ronaldo per ovvi motivi) e con la lettera A ha scelto un portiere......secondo te chi ha scelto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3701
                        Originally posted by Fghil View Post
                        FIloGhemEnO vorrei solamente informati che al professor Adani hanno chiesto di fare l'alfabeto dei (migliori) giocatori in attivit? (esclusi Messi e Ronaldo per ovvi motivi) e con la lettera A ha scelto un portiere......secondo te chi ha scelto?
                        eh purtroppo non ci sono molte scelte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3702
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Puoi portare tutti gli esempi che vuoi ma se dobbiamo stare a sindacare sullo stile di ADL perdiamo di credibilit?
                          volevo solo dire che nei comunicati ? normale utilizzare "signor" e non mister tutto qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #3703
                            Il Napoli ? l'unica squadra che quest'anno ha battuto il Liverpool. Questa stagione intendo.
                            Esonerano l'allenatore dopo la conquista della qualificazione Champions.
                            Poi dici perch? in Italia il calcio va a rotoli. Follia pura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3704
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Il Napoli ? l'unica squadra che quest'anno ha battuto il Liverpool. Questa stagione intendo.
                              Esonerano l'allenatore dopo la conquista della qualificazione Champions.
                              Poi dici perch? in Italia il calcio va a rotoli. Follia pura.
                              non guardare solo quello che raccontano in tv...i players non volevano pi? carletto e purtroppo ADL li ha ascoltati, che poi voglio dire...questa squadra ha avuto un'involuzione dopo Sarri, l'anno scorso giocavano ancora a memoria quest'anno invece ti dico che sembravano giocatori buttati li in campo e ognuno faceva quel che voleva...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3705
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                eh purtroppo non ci sono molte scelte....
                                lo dici tu....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X