Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3751
    Originally posted by Fghil View Post

    ho visto anch'io,il Liverpool ? fortissimo ma giocano in quel campionato giocano in un modo folle,contravvenendo a qualsiasi logica legata all'equilibrio.Se guardi da neutrale ti diverti parecchio,il signor Premier League anche,punta all'intrattenimento come le leghe americane.Ma da tifoso e ancor pi? un tecnico non pu? concepire cosa succede nel rettangolo di gioco.
    Il Napoli ha fatto risultato proprio perch? li ha costretti a fare due partite "logiche" senza ribaltamenti assurdi a campo aperto.E sono andati in difficolt? perch? non le sanno interpretare.
    Stesse difficiolt? avute con il Flamengo allenato da un allenatore europeissimo.
    Si ottima analisi. Infatti la Premier si vende proprio per questo. C'? da dire che il Leicester ha provato a fare una partita non del tutto folle nel primo tempo, provavano ad essere propositivi ma sempre attenti dietro. in fase di non possesso erano schierati a 5 dietro se non erro. Poi per? il pressing e la tecnica del Liverpool ? stata troppo superiore. al primo tempo mi sembra abbiano avuto solo due occasioni pulite, la prima sul gol e la seconda con al buona parata di Kasper. Il secondo tempo hanno sbragato dopo il rigore si sono scoperti per riprendere il risultato.

    La coppa intercontinentale, non l'ho vista, mi ha sorpreso per? lo 0 a 0 fino ai supplementari.

    Comment


    • Font Size
      #3752






      Sono appena tornato dalla settimana bianca e....niente,un saluto a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #3753


        Il 4? in Italia (dopo juve milan e inter)...cos?,tanto per.

        Comment


        • Font Size
          #3754
          Vojo anch'io d? la mia sul ritorno di Ibra: per al milan non ce stanno pi? co' la capoccia.

          Comment


          • Font Size
            #3755
            La Roma diventa texana......

            Comment


            • Font Size
              #3756
              Originally posted by Fghil View Post
              La Roma diventa texana......

              Comment


              • Font Size
                #3757
                Per? 'na volta 'na cosa giusta l'ha detta:



                Ci mancher?......a noi tifosi della SSLAZIO1900.

                Comment


                • Font Size
                  #3758
                  Potete prendere per il culo Pallotta quanto vi pare, ma quello che ha fatto lui qui in Italia e a Roma soprattutto difficilmente si rivedr?. Non so Friedklin che progetti e che visione ha, per? io sono molto preoccupato sul cambio di propriet?. Poi ovvio che nel calcio contano solo i risultati e per carit? non si ? vinto nulla, ma avendo una visione pi? ampia del suo operato per me ? stato uno dei pi? grandi presidenti mai avuti, per certi aspetti il migliore.

                  Per il resto, l'altro ieri ho visto la partita della Lazio, sono rimasto impressionato dai vari volti che hanno durante la partita, passano dalla totale apatia a delle accellerazioni che cambiano poi la partita. Ibra invece l'ho visto abbastanza in forma, ma non so che valore aggiunto dar? alla squadra. ? cmq molto incentrato sulla sua figura.

                  per chiudere solito culo dell'inter. partita vinta grazie a tre regali del Napoli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3759
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    per chiudere solito culo dell'inter. partita vinta grazie a tre regali del Napoli.
                    peccato ma i tre ORRORI del Napoli sono lo specchio di quanto si sta vivendo....possiamo stare qui a dire, b? per? se l'incrocio di insigne.....se la parata top su zielinski....la difesa inventata con un terzino destro centrale di sinistra....ma gli alibi non servono...io credo in gattuso secondo me un buon allenatore esonerato dal milan ingiustamente anzi per dirla tutta l'anno scorso ad un passo dalla champions fino a 5 minuti dalla fine del campionato con una squadra ridicola....detto ci? i trogloditi a napoli gi? hanno iniziato con il solito linciaggio mediatico senza sapere nulla di calcio unico ritornello....presidente cacc' e sord (tira fuori i soldi) oppure era meglio ancelotti o addirittura...eh ma quando c'era sarri...
                    a napoli ? finito un ciclo e bisogna farsene una ragione, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare, le notre possibilit? le abbiamo avute in passato e non abbiamo saputo approfittarne, secondo me ad oggi l'inter ? sulla rampa di lancio con una societ? che se volesse potrebbe prendere chiunque, speriamo di risalire la china ed aggangiare un miracoloso 4 posto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3760
                      Originally posted by jakal View Post

                      peccato ma i tre ORRORI del Napoli sono lo specchio di quanto si sta vivendo....possiamo stare qui a dire, b? per? se l'incrocio di insigne.....se la parata top su zielinski....la difesa inventata con un terzino destro centrale di sinistra....ma gli alibi non servono...io credo in gattuso secondo me un buon allenatore esonerato dal milan ingiustamente anzi per dirla tutta l'anno scorso ad un passo dalla champions fino a 5 minuti dalla fine del campionato con una squadra ridicola....detto ci? i trogloditi a napoli gi? hanno iniziato con il solito linciaggio mediatico senza sapere nulla di calcio unico ritornello....presidente cacc' e sord (tira fuori i soldi) oppure era meglio ancelotti o addirittura...eh ma quando c'era sarri...
                      a napoli ? finito un ciclo e bisogna farsene una ragione, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare, le notre possibilit? le abbiamo avute in passato e non abbiamo saputo approfittarne, secondo me ad oggi l'inter ? sulla rampa di lancio con una societ? che se volesse potrebbe prendere chiunque, speriamo di risalire la china ed aggangiare un miracoloso 4 posto...
                      Vabb? ma quella ? l'unica cosa che il tifoso medio sa dire. Io credo che De Laurentis abbia fatto un ottimo lavoro con il Napoli in generale, ma in questa stagione sono usciti fuori tutti i suoi limiti, per? in merito ai soldi basta vedere il Milan e quanto a speso in questi due anni fallimentari. Spendere non basta. Meglio avere un progetto preciso. E' la cosa che cerco di spiegare sempre anche a tutti i tifosi della Roma che se la prendono con Pallotta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3761
                        Buon compleanno SSLAZIO1900.



                        Da 120 anni...LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3762
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Buon compleanno SSLAZIO1900.



                          Da 120 anni...LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.

                          Mi hai preceduto...ma ? giusto cos?.

                          Tanti auguri Lazio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3763
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Buon compleanno SSLAZIO1900.



                            Da 120 anni...LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.

                            Bravi....

                            ma sta cosa de ribadi ogni volta "la prima squadra della capitale" non ve fa sent? un po' come dire, sindrome da senso di inferiorit? latente....??

                            Comment


                            • Font Size
                              #3764
                              No Filo...ma manco pe' gnente.

                              Prima a nascere.....prima per trofei vinti.

                              Nessun complesso....? solo storia e....gerarchia.




                              Comment


                              • Font Size
                                #3765
                                si ma Milan e Inter manco lo so chi ? primo e chi secondo, non ? che stanno li affa sta storia....siete solo voi
                                a Genova uguale
                                Torino idem...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X