Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3766
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    Vabb? ma quella ? l'unica cosa che il tifoso medio sa dire. Io credo che De Laurentis abbia fatto un ottimo lavoro con il Napoli in generale, ma in questa stagione sono usciti fuori tutti i suoi limiti, per? in merito ai soldi basta vedere il Milan e quanto a speso in questi due anni fallimentari. Spendere non basta. Meglio avere un progetto preciso. E' la cosa che cerco di spiegare sempre anche a tutti i tifosi della Roma che se la prendono con Pallotta.
    15 anni di presidenza ultimi 10 anni sempre in attivo ci credo che ha fatto un ottimo lavoro....detto tempo fa ADL si sta preparando per vendere il napoli e concentrarsi sul bari....
    secondo Andrea Montanari, giornalista di "Milano e Finanza", testata che questa mattina ha parlato in futuro di possibile cessione del Napoli da parte di De Laurentiis, ecco le sue parole: "Valore Napoli? Pare valga circa 50 milioni in pi? alla Roma, circa 569 milioni. La Roma vale 410 milioni secondo Piazza Affari, ma ci sono sempre i premi di maggioranza, soldi in pi? che vengono riconosciuti a chi vende la societ?".

    Comment


    • Font Size
      #3767
      Originally posted by monikaf View Post
      Buon compleanno SSLAZIO1900.



      Da 120 anni...LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.

      ....siempre!!!

      Comment


      • Font Size
        #3768
        Al termine del girone di andata posso affermare che la juve di Sarri gioca peggio di quella di Allegri

        Comment


        • Font Size
          #3769
          Io invece,al termine del girone di andata,posso affermare che la LAZIO ha fatto un gran bel girone d'andata.

          PS: w.e. decisamente gustoso e divertente,quello appena trascorso.

          Comment


          • Font Size
            #3770
            faccio un passaggio, giusto per fare presenza...nel giro di una settimana un disastro totale. Una domanda per gli Juventini...ma non avreste tolto Ronaldo invece che Dybala..?

            Comment


            • Font Size
              #3771
              Originally posted by monikaf View Post
              Io invece,al termine del girone di andata,posso affermare che la LAZIO ha fatto un gran bel girone d'andata.

              PS: w.e. decisamente gustoso e divertente,quello appena trascorso.
              dimme sincero.....
              Ce credi...?

              Comment


              • Font Size
                #3772
                Originally posted by monikaf View Post
                Io invece,al termine del girone di andata,posso affermare che la LAZIO ha fatto un gran bel girone d'andata.

                PS: w.e. decisamente gustoso e divertente,quello appena trascorso.
                we decisamente demmerda ma come si fa....quarto gol regalato....ed hai strizzato sul palo e su insigne di la verit?.....

                Comment


                • Font Size
                  #3773
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  dimme sincero.....
                  Ce credi...?
                  No,decisamente no....non ce penso proprio.

                  Stamo messi benissimo per un'eventuale qualificazione in champions....fermo restando che se dovesse arriv? c'annamo giusto pe' partecip?....vista la voja de cresce che ha dimostrato finora il maledetto gestore..

                  Non me faccio nessun tipo de illusioni.

                  Originally posted by jakal View Post

                  we decisamente demmerda ma come si fa....quarto gol regalato....ed hai strizzato sul palo e su insigne di la verit?.....
                  E certo che ho smaltito...avoja.


                  Comment


                  • Font Size
                    #3774
                    Originally posted by monikaf View Post

                    No,decisamente no....non ce penso proprio.

                    Stamo messi benissimo per un'eventuale qualificazione in champions....fermo restando che se dovesse arriv? c'annamo giusto pe' partecip?....vista la voja de cresce che ha dimostrato finora il maledetto gestore..

                    Non me faccio nessun tipo de illusioni.



                    E certo che ho smaltito...avoja.

                    Dopo la 24esima saprai se crederci

                    Comment


                    • Font Size
                      #3775
                      Originally posted by Fghil View Post

                      Dopo la 24esima saprai se crederci
                      Tu dici eh?

                      Io continuer? cmq a pensarla come ho scritto poco fa.

                      Altro non riesco a fare,davvero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3776
                        Originally posted by monikaf View Post

                        No,decisamente no....non ce penso proprio.

                        Stamo messi benissimo per un'eventuale qualificazione in champions....fermo restando che se dovesse arriv? c'annamo giusto pe' partecip?....vista la voja de cresce che ha dimostrato finora il maledetto gestore..

                        Non me faccio nessun tipo de illusioni.



                        E certo che ho smaltito...avoja.

                        vabb? dai un tifoso ? giusto anche che sogni un pochetto. Se ti devo dire, secondo me non ? un caso che siete li. Come ho detto ad inizio stagione voi e l'Atalante siete le pi? solide, per me lo era anche il Napoli prima che De Laurentis decidesse di buttare tutto.

                        Devo dire che contro il Napoli avete subito molto e Stracoscisa vi ha salvato un paio di volte, e anche con il Brescia forse avete patito un po' troppo per il posto in classifica che avete, come dicono quelli bravi state overperfonrmando, per? oh tutto pu? succedere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3777
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          vabb? dai un tifoso ? giusto anche che sogni un pochetto. Se ti devo dire, secondo me non ? un caso che siete li. Come ho detto ad inizio stagione voi e l'Atalante siete le pi? solide, per me lo era anche il Napoli prima che De Laurentis decidesse di buttare tutto.

                          Devo dire che contro il Napoli avete subito molto e Stracoscisa vi ha salvato un paio di volte, e anche con il Brescia forse avete patito un po' troppo per il posto in classifica che avete, come dicono quelli bravi state overperfonrmando, per? oh tutto pu? succedere.
                          contro il napoli hanno sculato alla grande o meglio hanno saputo approfittare alla meglio dell'ennesimo nostro errore...poi mettici il palo un paio di interventi portentosi ed ecco che il gioco ? fatto vinci una partita che non devi vincere...che poi alla fine ? sempre tutto relativo eh, per? a mio avviso non c'? stata partita nel secondo tempo...detto ci? per simpatie e antipatie meglio la lazio che la roma

                          Comment


                          • Font Size
                            #3778
                            Originally posted by jakal View Post

                            contro il napoli hanno sculato alla grande o meglio hanno saputo approfittare alla meglio dell'ennesimo nostro errore...poi mettici il palo un paio di interventi portentosi ed ecco che il gioco ? fatto vinci una partita che non devi vincere...che poi alla fine ? sempre tutto relativo eh, per? a mio avviso non c'? stata partita nel secondo tempo...detto ci? per simpatie e antipatie meglio la lazio che la roma
                            Quello che tu definisci "sculata",nel calcio si chiama capacit? di restare in partita e capire i momenti della partita.
                            Per questo motivo ne vincono tante negli ultimi minuti,non certo perch? si affidano al fato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3779
                              Originally posted by Fghil View Post

                              Quello che tu definisci "sculata",nel calcio si chiama capacit? di restare in partita e capire i momenti della partita.
                              Per questo motivo ne vincono tante negli ultimi minuti,non certo perch? si affidano al fato.
                              si si appunto difatti ho specificato che hanno saputo approfittare del nostro errore....complimenti a loro anche se lasciami dire che mi rode visto per come era andata fino a quel momento..

                              Comment


                              • Font Size
                                #3780
                                Son saltati due crociati a Roma in 10 minuti....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X