Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3781
    Originally posted by Fghil View Post
    Son saltati due crociati a Roma in 10 minuti....
    quindi anche Demiral....mamma mia che disastro....
    troppi crociati cmq, c'? qualcosa che non quadra...

    Comment


    • Font Size
      #3782
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      quindi anche Demiral....mamma mia che disastro....
      troppi crociati cmq, c'? qualcosa che non quadra...
      Perotti ha detto che il campo dell'Olimpico ? indecente.Per? a Roma son saltati crociati sopratutto a Trigoria

      Comment


      • Font Size
        #3783
        Originally posted by Fghil View Post

        Perotti ha detto che il campo dell'Olimpico ? indecente.Per? a Roma son saltati crociati sopratutto a Trigoria
        il campo era disastrato perch? avevano giocato anche il giorno prima, cos? dicono, ma noi non facciamo testo, come hai detto tu...
        noi siamo proprio sfigati, per? cmq il numero dei crociati negli ultimi anni ? salito mostruosamente non solo da noi anche da altre parti..

        Comment


        • Font Size
          #3784
          Originally posted by Fghil View Post
          Son saltati due crociati a Roma in 10 minuti....
          Tra l'altro due crociati a dir poco eccellenti: modestamente a mio parere due tra i 5 giocatori pi? "dominanti" nelle ultime giornate del campionato italiano, nei rispettivi ruoli.

          Rosicano anche il Mancio e la nazionale, putroppo.

          Comment


          • Font Size
            #3785
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

            il campo era disastrato perch? avevano giocato anche il giorno prima, cos? dicono, ma noi non facciamo testo, come hai detto tu...
            noi siamo proprio sfigati, per? cmq il numero dei crociati negli ultimi anni ? salito mostruosamente non solo da noi anche da altre parti..
            Per quanto riguarda Demiral,il campo potrebbe aver inciso.Gli rimane il piede bloccato e il ginocchio si gira in modo innaturale.
            Su Zaniolo non so che dire,in diretta pensavo alla solita scena,dopo il replay anche,quando ho visto che piangeva ho capito che erano c*z*i.
            Ma riguardandolo,sembra pi? un "cedimento strutturale" che altro......stranissimo

            Comment


            • Font Size
              #3786
              Originally posted by Fghil View Post

              Per quanto riguarda Demiral,il campo potrebbe aver inciso.Gli rimane il piede bloccato e il ginocchio si gira in modo innaturale.
              Su Zaniolo non so che dire,in diretta pensavo alla solita scena,dopo il replay anche,quando ho visto che piangeva ho capito che erano c*z*i.
              Ma riguardandolo,sembra pi? un "cedimento strutturale" che altro......stranissimo
              In entrambi i casi il campo centra poco secondo me. Demiral, che tra l'altro ha fatto uno stacco sui livelli di Ronaldo, quando ricade gli si gira il ginocchio, come hai detto tu...poteva capitare a tutti.
              Zaniolo purtroppo sul cambio di direzione mette la gamba in avanti con il peso in avanti, gli si impunta il piede e secondo me la tibia gli rimane piantata e il femore con tutto quel muscolo va in avanti...
              io me lo sono rotto quasi nello stesso modo....

              io ho molta paura perch? infortuni del genere ti bloccano mentalmente specialmente se sei uno come lui che facevi della forza fisica il tuo valore aggiunto

              Comment


              • Font Size
                #3787
                Politano ? della roma FIloGhemEnO

                Comment


                • Font Size
                  #3788
                  Originally posted by jakal View Post
                  Politano ? della roma FIloGhemEnO
                  da come parlano pare sia fatta, ma ancora non c'? nulla di ufficiale....
                  onestamente non so come giudicare, Spinazzola mi sembrava un ottimo giocatore e nel breve forse ci avevamo guadagnato con il cambio con Pellegrini. Ma poi causa infortuni non ha dimostrato moltissimo.
                  Politano non mi dispiace, anche se spero in una esplosione definitiva di Under e Kluivert

                  Comment


                  • Font Size
                    #3789
                    Parole durissime, quelle di Gasperini,al termine della sfida tra Fiorentina e Atalanta, terminata con la vittoria e il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia della squadra viola. L?allenatore dei bergamaschi si ? scagliato contro gli insulti ricevuti da parte del pubblico del Franchi: ?Io non ho mai insultato nessuno,sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. Mia madre ha fatto la guerra per dare la libert? di parola a quei deficienti che cantano 'figli di p...', sono loro i 'figli di p...'. ? un insulto pesante da accettare, un fatto di maleducazione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3790
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Al termine del girone di andata posso affermare che la juve di Sarri gioca peggio di quella di Allegri
                      Al termine del girone di andata posso constatare
                      che c' e' qualcuno che e' sparito
                      forse perche' si Vergogna della sua squadra

                      Comment


                      • Font Size
                        #3791
                        Originally posted by jakal View Post
                        Politano ? della roma FIloGhemEnO
                        Spinazzola ? marcio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #3792
                          Dite a quel simpaticone/piagnone de Gasperini che se non vuole prende insulti cambiasse mestiere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3793
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Dite a quel simpaticone/piagnone de Gasperini che se non vuole prende insulti cambiasse mestiere.
                            per quanto sia una cosa che non fa onore al calcio, ? la cosa che ho pensato anche io...
                            boh ste polemiche improvvise degli allenatori a volte mi sembrano veramente stupide e anche un po' ipocrite.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3794
                              Originally posted by Fghil View Post

                              Spinazzola ? marcio.....
                              brutta situazione....certo a quei livelli boh mi pare strano che prima fai l'accordo e poi ti tiri indietro cos?, che Spinazzola avesse problemi fisici lo sanno anche i sassi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #3795
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                brutta situazione....certo a quei livelli boh mi pare strano che prima fai l'accordo e poi ti tiri indietro cos?, che Spinazzola avesse problemi fisici lo sanno anche i sassi....
                                A quei livelli fai l'accordo previo passaggio delle visite mediche che si fanno sempre dopo.
                                E' un altro caso Santon.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X