Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4051
    Avete visto 'sto gol di irvin cardona?



    A day in the life of the Imgur dogs


    Comment


    • Font Size
      #4052

      Pesantissime accuse pendono sul club più titolato d'Italia, la Juventus, dopo che la Procura di Torino ha ufficialmente aperto un'inchiesta che coinvolge l'intero vertice bianconero (da Agnelli al vice-presidente Pavel Nedved) indagati per falso in bilancio ed emissione di fatture per operazioni inesistenti. Lo sottolinea in una nota il Codacons, specificando che si tratta di "un vero e proprio vaso di Pandora, considerando che negli ultimi anni molte operazioni che hanno coinvolto il club bianconero avevano fatto storcere il naso agli appassionati di calcio ed agli opinionisti”.

      Getty Images

      “Sotto accusa ci sarebbero in particolare le plusvalenze nel calciomercato e i compensi ai procuratori iscritti nei bilanci di tre stagioni sportive, da quella conclusa il 30 giugno 2019 all'ultima, terminata il 30 giugno di quest'anno. In totale - sottolinea l'associazione dei consumatori - ci sono plusvalenze per 282 milioni di euro in tre anni 'connotate da valori fraudolentemente maggiorati', secondo la Procura; sulla questione era già aperta un'indagine della Consob, la Commissione che vigila sulle società quotate, cominciata il 12 luglio scorso".

      "L'impianto accusatorio è molto grave e getta una luce sinistra sugli ultimi campionati di calcio anche perché, come sappiamo, vi è stato un vero e proprio predominio bianconero negli ultimi anni, terminato nell'anno passato - afferma il presidente Codacons, Marco Donzelli -. Se la Juventus dovesse essersi illegittimamente avvantaggiata sui club rivali con operazioni di questo tipo allora verrebbe meno la regolarità degli ultimi campionati di calcio e, come conseguenza, la Federazione e l'Authority per la concorrenza del mercato dovranno intervenire e sanzionare i responsabili. Al di là delle responsabilità individuali, il club non potrà andare esente da punizione. Per questo e a tutela di migliaia di tifosi, presenteremo un esposto all'Antitrust ed alla Procura Federale chiedendo la retrocessione del club bianconero in Serie B e la revoca degli ultimi scudetti vinti con l'ombra di queste operazioni potenzialmente illecite".
      da tgcom24

      Comment


      • Font Size
        #4053
        Tolgo un pò di ragnatele da questo topic...!!

        giusto per ricordare ai miei amici di forum laziali che la Roma ha vinsto la Conference...!!

        Comment


        • Font Size
          #4054
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Tolgo un pò di ragnatele da questo topic...!!

          giusto per ricordare ai miei amici di forum laziali che la Roma ha vinsto la Conference...!!
          E che non lo so?!?!?!

          Ho gufato più che ho potuto, ho addirittura guardato anche la finale....niente da fa. 🤷

          Comment


          • Font Size
            #4055
            Originally posted by monikaf View Post

            E che non lo so?!?!?!

            Ho gufato più che ho potuto, ho addirittura guardato anche la finale....niente da fa. 🤷

            IO PER GUFARE NON L'HOGUARDATA, di solito se guardo e tifo ---perdo
            ma non è servito lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #4056
              Originally posted by monikaf View Post

              E che non lo so?!?!?!

              Ho gufato più che ho potuto, ho addirittura guardato anche la finale....niente da fa. 🤷

              ahahah...e adesso compriamo anche CR7...!!

              Comment


              • Font Size
                #4057
                Originally posted by Sideman View Post

                IO PER GUFARE NON L'HOGUARDATA, di solito se guardo e tifo ---perdo
                ma non è servito lo stesso
                Perchè sei uno sfigato che non passa dalle porte.

                Comment


                • Font Size
                  #4058
                  Originally posted by Fghil View Post

                  Perchè sei uno sfigato che non passa dalle porte.
                  quelli sono i cornuti...
                  se devi fare la battuta falla bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4059
                    Originally posted by Sideman View Post

                    quelli sono i cornuti...
                    se devi fare la battuta falla bene...
                    Il guaio è quando lo si è entrambi.E non è una battuta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4060
                      Originally posted by Fghil View Post

                      Il guaio è quando lo si è entrambi.E non è una battuta.
                      tranquillo, con tua moglie mi sono preso tutti i vantaggi del mondo mentre tu eri ai Pride ... sono ancora a credito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #4061
                        Originally posted by Sideman View Post

                        tranquillo, con tua moglie mi sono preso tutti i vantaggi del mondo mentre tu eri ai Pride ... sono ancora a credito...
                        Bella,tipica goliardia toscana.Peccato che per te non possiamo usare la goliardia e lo sai benissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4062
                          Originally posted by Fghil View Post

                          Bella,tipica goliardia toscana.Peccato che per te non possiamo usare la goliardia e lo sai benissimo.
                          Nessuna goliardia

                          è una risposta tipica che va data agli idioti, che dopo anni di letargo si ripresentano puntuali con un messaggio di offese, dal nulla...
                          ma quando si è idioti, non è che poi si cambia, idioti si rimane... e tu ne sei la conferma vivente

                          rimane solo da capire se ora quando ci si rivolge a te dobbiamo utilizzare il "neutro"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #4063
                            beh dopo un pò di anni ci siamo riuniti quasi tutti....

                            parlando di temi inerenti al topic, il mercato italiano al momento è veramente scadente.. stanno incensando il ritorno di Lukaku come mossa incredibile, ma praticamente era un separato in casa..
                            Anche la storia di Dybala mi sembra assurda, a parametro 0 non trova collocazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4064
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              beh dopo un pò di anni ci siamo riuniti quasi tutti....

                              parlando di temi inerenti al topic, il mercato italiano al momento è veramente scadente.. stanno incensando il ritorno di Lukaku come mossa incredibile, ma praticamente era un separato in casa..
                              Anche la storia di Dybala mi sembra assurda, a parametro 0 non trova collocazione.
                              mancano i soldi...
                              fanno quello che possono con quello che hanno...
                              all'Inter però è andata di lusso, ci ha ripianato il bilancio e se lo ritrova in rosa a costo zero
                              Dybala non lo sto seguendo, ma o lui aspetta fino alla fine un ingaggio e situazione migliore, oppure ritengono non valga quell'ingaggio

                              A me il tipo di campagna che sta facendo la Viola non piace, non mi è mai piaciuto il modo di operare di Pradè tra sconti e sconticini su gente con ingaggi alti, adoravo Corvino che andava a scoprire i talenti... che poi si possono anche vendere a a prezzo d'oro...
                              Comunque il tipo di contratto che vogliono fare a Jovic pare una novità nel panorama calcistico, ripreso direttamente da NBA, ...origini americane...?

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #4065
                                Originally posted by Sideman View Post

                                mancano i soldi...
                                fanno quello che possono con quello che hanno...
                                all'Inter però è andata di lusso, ci ha ripianato il bilancio e se lo ritrova in rosa a costo zero
                                Dybala non lo sto seguendo, ma o lui aspetta fino alla fine un ingaggio e situazione migliore, oppure ritengono non valga quell'ingaggio

                                A me il tipo di campagna che sta facendo la Viola non piace, non mi è mai piaciuto il modo di operare di Pradè tra sconti e sconticini su gente con ingaggi alti, adoravo Corvino che andava a scoprire i talenti... che poi si possono anche vendere a a prezzo d'oro...
                                Comunque il tipo di contratto che vogliono fare a Jovic pare una novità nel panorama calcistico, ripreso direttamente da NBA, ...origini americane...?

                                sid
                                da quello che ho capito il mercato è bloccato sulle vendite di alcuni pezzi sia di Juve che di Inter. La situazione di Dybala è assurda, un giocatore che viene scaricato da una squadra perchè pretende un ingaggio alto che poi non trova una squadra con cui giocare. Ma non lo capiscono prima sti giocatori che non hanno un certo tipo di mercato...?

                                Sul discorso talenti, è una cosa che penso anche io. Non capisco come sia possibile che non riescono a scovare qualche fenomeno in giro con tutti gli scout che ci sono. Possibile che solo Sabatini ci riusciva..? Ci sono tantissimo osservatori in giro e i nomi che girano sono sempre gli stessi..

                                ma io dico anche solo a Roma è pieno di campi di calcio, solo nel Lazio non so quante società di calcio ci sono di tutti i livelli, possibile che dovemo andare a pescare in giro per trovare giocatori forti. E' una cosa che non capisco.

                                che tipo di contratto hanno fatto a Jovic?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X