Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4081
    Podgba ...già fuori...

    Comment


    • Font Size
      #4082
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      io so tifoso medio...se lo annunciano io punto a scudetto e Europa League....!!
      se non vendiamo Zaniolo puntiamo al triplete....!!
      Grandissima americanata ieri sera!

      Comment


      • Font Size
        #4083
        Originally posted by Fghil View Post

        Grandissima americanata ieri sera!
        per Dybala hanno fatto le cose in grande, anche ieri sera la presentazione della squadra è stata molto bella. Gli americani, sia Pallotta che i Friedkin hanno capito che qui c'è un potenziale assurdo per quanto riguarda i tifosi. I Friedkin a diffreneza di Pallotta stanno facendo le cose in modo migliore, più strutturato.

        Comment


        • Font Size
          #4084
          che ne pensate di questo inizio di campionato..?

          qualche considerazione sparsa...

          ho visto Lazio Inter, partita bellissima, molto intensa, molto di più rispetto a Juve - Roma, partita stitica. Il campo dell'Olimpico è indegno, la cosa bella è che si vede solo dal basso con tutte le zolle che saltano, dalla ripresa classico non si nota nulla perchè secondo me lo verniciano o lo sistemano per renderlo più televisivo.

          il siparietto del tifoso fiorentino con Spalletti veramente indegno, non punto il dito con la tifoseria perchè tanto gli stadi sono porti franchi ovunque dove ognuno fa quello che je pare, in tutte le città. ma la cosa vergognosa è che non l'hanno fermato e identificato subito. in Inghilterra aveva già il daspo a vita firmato. negli stadi abbiamo un grosso problema che se non risolvono non si potrà mai fare il salto di qualità

          Comment


          • Font Size
            #4085
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            che ne pensate di questo inizio di campionato..?


            il siparietto del tifoso fiorentino con Spalletti veramente indegno, non punto il dito con la tifoseria perchè tanto gli stadi sono porti franchi ovunque dove ognuno fa quello che je pare, in tutte le città. ma la cosa vergognosa è che non l'hanno fermato e identificato subito. in Inghilterra aveva già il daspo a vita firmato. negli stadi abbiamo un grosso problema che se non risolvono non si potrà mai fare il salto di qualità
            Allora,
            alcuni punti:

            1) i due tifosi, uno che ha cercato lo schiaffo, l'altro che ha lanciato la bottiglietta sono da daspo
            2) Spalletti è un provocatore e andrebbe sanzionato come tesserato
            3) Gli insulti ci sono sempre stati, Allegri e Gasperini se li prendono e stanno zitti, come se li prendono tutti allo stadio
            4) Spalletti accusando una città intera è un coglione, il top lo raggiunge quando dice ... a Napoli non succedono... è vero a Napoli abbiamo direttamente capotifosi camorristi (jerry la Carogna). Oltretutto a Napoli la panchina è divisa dalle barriere altrimenti... non ci voglio nemmeno pensare
            5) si è parlato una settimana della maiala della mamma di S.... mentre i cori antesemiti dei gobbi a Firenze relegati in un trafiletto...

            sid
            Last edited by Sideman; 05-09-22, 16:16.

            Comment


            • Font Size
              #4086
              e insomma, il Napoli ha vinto lo scudetto...!!

              devo dire che mi fa piacere, il Napoli meritava questo scudetto da tempo secondo me e poi finalmente Spalletti vince qualcosa di serio....

              Comment


              • Font Size
                #4087
                Scudetto strameritato...complimenti al Napoli.

                Spalletti ha già vinto tempo fa trattando totti come meritava.

                Comment


                • Font Size
                  #4088
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Scudetto strameritato...complimenti al Napoli.

                  Spalletti ha già vinto tempo fa trattando totti come meritava.
                  Grande...!! passa il tempo ma l'umor calcistico rimane invariato...!

                  comunque a dirla tutta lui Totti lo trattò bene, purtroppo fu vittima della sua gestione parsimoniosa del capitano. L'avesse fatto giocare sempre dal primo minuto come faceva Garcia, l'avrebbero cacciato i tifosi stessi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4089
                    Via...unica squadra in europa a fare tutte e 4 le finali europee...

                    Comment


                    • Font Size
                      #4090
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Via...unica squadra in europa a fare tutte e 4 le finali europee...
                      grande impresa di Italiano. Io comunque avevo totalmente rimosso che la Fiorentina avesse fatto anche una finale di coppa campioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #4091
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        grande impresa di Italiano. Io comunque avevo totalmente rimosso che la Fiorentina avesse fatto anche una finale di coppa campioni...
                        prima squadra itaiana, finale rubata con un furto pazzesco di un rigore dato al Real di qualche metro fuori area, seconda edizione della coppa, l'anno dopo anco in finale il milan, si parla del 56/57

                        Comment


                        • Font Size
                          #4092
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          grande impresa di Italiano. Io comunque avevo totalmente rimosso che la Fiorentina avesse fatto anche una finale di coppa campioni...
                          sai la cosa che mi fa incazzare... che nonostante ci siano 3 squadre italiane in finale.... in 3 coppe, o studio di sky (pieno di ex gobbi) era quella sera in LUTTO clamoroso.... una roba indegna...
                          e ancora non hanno capito (oppure lo sanno benissimo) cosa gli aspetta

                          Riguardo a Italiano si... come del resto Mou, in un altro modo, anche la Roma come la Viola non eccelle di talenti incredibili a parte uno/2 elementi... ma hanno portato un gruppo in finale

                          Comment


                          • Font Size
                            #4093
                            Originally posted by Sideman View Post

                            sai la cosa che mi fa incazzare... che nonostante ci siano 3 squadre italiane in finale.... in 3 coppe, o studio di sky (pieno di ex gobbi) era quella sera in LUTTO clamoroso.... una roba indegna...
                            e ancora non hanno capito (oppure lo sanno benissimo) cosa gli aspetta

                            Riguardo a Italiano si... come del resto Mou, in un altro modo, anche la Roma come la Viola non eccelle di talenti incredibili a parte uno/2 elementi... ma hanno portato un gruppo in finale
                            ho pensato la stessa identica cosa. Della Roma e della Fiorentina hanno parlato due minuti, poi solo a parlare della "grandissima" prestazione della juve, infatti dicevo, porca miseria questi so usciti e parlano solo di loro tra l'altro dicendo che sono stati grandi...mah

                            comunque devo dire che mi sono ricreduto sul duo Caressa Bergomi, fomentatissimi per la Roma, lo zio ha urlato quasi quanto i quarti dell'Inter


                            per il resto, grande Fiorentina che è arrivata in finale anche di coppa Italia, sono contento perchè è la dimostrazione che si può fare calcio anche senza figurine. Certo, la partita della Roma a Leverkusen è veramente anti calcio, però per me che ho vissuto i vari 7 a 1 6 a 0 ecc, vedere una squadra granitica mi da soddisfazione.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #4094
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              ho pensato la stessa identica cosa. Della Roma e della Fiorentina hanno parlato due minuti, poi solo a parlare della "grandissima" prestazione della juve, infatti dicevo, porca miseria questi so usciti e parlano solo di loro tra l'altro dicendo che sono stati grandi...mah

                              comunque devo dire che mi sono ricreduto sul duo Caressa Bergomi, fomentatissimi per la Roma, lo zio ha urlato quasi quanto i quarti dell'Inter


                              per il resto, grande Fiorentina che è arrivata in finale anche di coppa Italia, sono contento perchè è la dimostrazione che si può fare calcio anche senza figurine. Certo, la partita della Roma a Leverkusen è veramente anti calcio, però per me che ho vissuto i vari 7 a 1 6 a 0 ecc, vedere una squadra granitica mi da soddisfazione.....
                              fortunatamente per la viola sky al commento aveva messo l'incommensurabile Marianella!!!!! uno dei più grandi

                              Comment


                              • Font Size
                                #4095
                                "non è una sconfitta" (cit. Murigno)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X