Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2018 2019 cambi sul calendario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serie A 2018 2019 cambi sul calendario

    Calcio 2018-'19: cambia molto, (quasi) tutto. La nuova Serie A al via il 19 agosto. A Natale tre turni: si gioca 22, 26 e 29 dicembre. Si riparte il 20 gennaio. E il mercato subisce un drastico taglio: quello estivo si chiude il 18 agosto. Quello invernale il 19 gennaio. Ovvero: un giorno prima dell'inizio e della ripresa della Serie A. Malag? ha annunciato che il presidente della Lega sar? Gaetano Miccich?: i club di Serie A hanno detto s? alla proposta di Malag?.
    E poi: la Serie A si chiuder? il 26 maggio 2019. E la Coppa Italia cambia formula: non ci sar? pi? il turno casalingo per le big di Serie A, ma ci sar? il sorteggio integrale. E la sosta lunga invernale (dal 29 dicembre al 20 gennaio), consentir? di giocare un turno di Coppa Italia il 13 gennaio.

    La prossima Supercoppa italiana si giocher? invece domenica 12 agosto. "Al momento - ha spiegato Malag? - c'? l'ipotesi della sede di Roma, ma sar? indispensabile sentire la disponibilit? delle due societ? coinvolte, perch? potrebbe essere una buona idea coinvolgere una citt? d'arte, una citt? di mare, per coinvolgere il pubblico pochi giorni prima di Ferragosto".

X
Working...
X