Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco da BICI che marca consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco da BICI che marca consigliate?

    Per andare in ciclabile e magari qualche sterrato non estremo.. quindi aperto...

    Che consigliate? Marchi?

  • Font Size
    #2
    Ci sono caschi aperti e caschi aperti...per Mtb

    Casco XC che ? molto simile ad un casco per BDC, ma normalmente si distingue per la visierina molto importante in ambito Mtb, sono caschi leggerissimo che lasciano molto scoperta la zona della nuca delle orecchie

    Poi ci sono i caschi enduro (pi? gravity consigliati per Trail, AM ed Enduro), sempre aperti, ma con le trame pi? fitte e quindi molto pi? materiale, arrivano dietro fino a parare la nuca e molto pi? protettivi anche nella parte anteriore.

    Tutto dipende dalla bici che hai ? da come affronti i percorsi, diciamo le discese.

    Le marche sono quelle: Met, Mavic, Ixs, Fox, Bell, Bluegrass, Poc, O?Neil, Troy Lee Design, 661, almeno per quelli pi? gravity, per quelli da Xc che conosco meno mi sembra sempre Met, Bell, Kasko ecc, ecc...

    A livello di marca vanno tutte bene, dipende cosa cerchi e come calza il casco. Comunque per le offerte guardare i soliti siti da Mtb no line: crc, probike, ho-bike, bike-discount, ecc....
    A volte Amazon, io ad esempio il mio Ixs trail (da enduro) casco eccelso l?preso su Amazon ad un prezzo incredibile, ma dipende dalle offerte


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X