Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi per lo sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Orologi per lo sport

    cosa mi dite di suunto o garmin? O che ne so altre marche perche?
    ne ho bisogno umo che funzioni alla grande soprattutto con cardiofrequenzimetro a polso....

  • Font Size
    #2
    suunto avuto gran orologio..made in finland

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      suunto avuto gran orologio..made in finland
      garmin che mi dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabro View Post

        garmin che mi dici?
        non lo conosco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Suunto lo ho anche io... dipende che ti serve anche che misuri.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabro View Post
            cosa mi dite di suunto o garmin? O che ne so altre marche perche?
            ne ho bisogno umo che funzioni alla grande soprattutto con cardiofrequenzimetro a polso....
            anche io ne sto cercando uno.. il mio polar si ? rotto e cerco un sostituto..
            ma abbastanza livello base..
            tu alla fine cosa hai scelto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io uso il garmin 730xt.
              Mi trovo benissimo, cardio al polso (non sar? mai preciso come una fascia), completamente interfacciabile con il cellulare, fornisce qualsiasi tipo di dato e statistica.
              ? pensato anche per utilizzo triathlon, io lo uso prevalentemente per le uscite in mtb.
              Connesso a Strava mi scarica autaticamente le attivit?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho Fenix 5
                oltre ad essere stupendo esteticamente, lo trovo il top in assoluto soprattutto in quanto Garmin offre Connect che ? la piattaforma dati che al momento ? la migliore (a detta di tanti)
                Sunto altri ottimi prodotti, ma tra i 2 preferisco garmin

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sideman View Post
                  io ho Fenix 5
                  oltre ad essere stupendo esteticamente, lo trovo il top in assoluto soprattutto in quanto Garmin offre Connect che ? la piattaforma dati che al momento ? la migliore (a detta di tanti)
                  Sunto altri ottimi prodotti, ma tra i 2 preferisco garmin
                  Quoto discorso Garmin connect...anche se utilizzo Strava per archiviare le uscite, quella di Garmin ? una piattaforma veramente interessante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una volta come cardio c'erano solo i Polar.. ora che fine han fatto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Quoto discorso Garmin connect...anche se utilizzo Strava per archiviare le uscite, quella di Garmin ? una piattaforma veramente interessante.
                      Si ma con Garmin (e non solo) puoi scaricare direttamente su Strava
                      Avere quindi Connect per l'analisi fisica completa di tutte le attivit? comprese quelle giornaliere di sonno passi ecc.. e quindi monitorare il tuo fisico ed il tuo allenamento generale...poi per la bici si analizza meglio su Strava con i segmenti, le amicizie ecc... per? in questo caso hai i dati di Strava molto pi? corretti che se tu li prendessi col cellulare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Una volta come cardio c'erano solo i Polar.. ora che fine han fatto ?
                        Polar hanno ottimi sensori
                        carenti assolutamente per la parte connettivit? e la parte analitica a posteriori oltretutto che dei design degli orologi abbastanza discutibili (non lo porterei mai tutti i giorni e al lavoro mente un Garmin o Sunto si)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sideman View Post

                          Si ma con Garmin (e non solo) puoi scaricare direttamente su Strava
                          Avere quindi Connect per l'analisi fisica completa di tutte le attivit? comprese quelle giornaliere di sonno passi ecc.. e quindi monitorare il tuo fisico ed il tuo allenamento generale...poi per la bici si analizza meglio su Strava con i segmenti, le amicizie ecc... per? in questo caso hai i dati di Strava molto pi? corretti che se tu li prendessi col cellulare.
                          Si infatti l'ho scritto.
                          Strava ? pi? utile per monitorare attivit?, segmenti etc... L'ho associato e mi scarica le attivit? in automatico.
                          Mentre Garmin connect ha le funzioni che dici tu molto ben curate e sviluppate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Si infatti l'ho scritto.
                            Strava ? pi? utile per monitorare attivit?, segmenti etc... L'ho associato e mi scarica le attivit? in automatico.
                            Mentre Garmin connect ha le funzioni che dici tu molto ben curate e sviluppate.
                            scusa avevo capito che acquisivi da Strava col cellulare
                            Oltretutto vi ? la grandissima comodit? di non consumare assolutamente batteria del cellulare (stando spento) il che ? oltretutto anche da un punto di vista sicurezza un vantaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sideman View Post

                              scusa avevo capito che acquisivi da Strava col cellulare
                              Oltretutto vi ? la grandissima comodit? di non consumare assolutamente batteria del cellulare (stando spento) il che ? oltretutto anche da un punto di vista sicurezza un vantaggio
                              Esattamente....e la batteria me la tengo per gpx viewer.
                              Per la sicurezza ho fatto di pi?, iscrivendomi a Strava summit, con 24? all'anno posso mandare la mia posizione in tempo reale fino a 3 contatti della mia rubrica...non appena inizia l'attivit? l'app mada un sms con un link.
                              Cosa non da poco, specie per chi come me ama avventurarsi in sentieri e forestali poco frequentate.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X