Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E.MTB il Topic ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Ma si scherzavo
    Per? finch? c'? gamba c'? speranza
    Prima o poi la prender? pure io...la mia unica paura ? che come succede a molti, acquistarla come "seconda" bici si finisce inevitabilmente per abbandonare la muscolare....me ne sono reso conto in questo periodo che stavo cercando la full (domani dovrei portarla a casa), moltissimi gli annunci con questa motivazione "vendo per passaggio a Ebike".

    Concordo sul fatto che l'Ebike permette passaggi e salite quasi impossibili con la muscolare.
    Fortunatamente sono abituato a uscire quasi sempre da solo, quindi non ho diciamo bisogno dello stimolo...e ti dir?, con la miriade di sentieri, mulattiere e sterrati che offre la mia zona, andare in compagnia ? una disperazione... 10 persone? 10 proposte diverse

    Mi piacerebbe fare un'esperienza con il DH...hai mai provato?
    In trentino ci sono dei park dove con 60/80 ? ti danno bike e ti mettono dietro a un istruttore...


    PS complimenti per l'acquisto
    Ad oggi ci sono concessionari che non ritirano pi? l'usato gravity, il mercato ? indirizzato, le enduro muscolari scompariranno quasi lasciando il posto a quelle assistite, mentre le Xc continueranno tranquillamente ad appassionare i bike.
    le xc assistite sono invece rivolte ad un pubblico che ne vuole fare un utilizzo turistico e campagnolo

    questo a grandi linee

    Io ho il gruppo che mi tira a prenderla, per questo la tengo, ma so per certo che senza il gruppo la mattina quando mi sveglio sceglierei al 99% delle volte l'assistita....

    sid

    Comment


    • Font Size
      #17







      molla posteriore e Factory sono un arma nucleare per la discesa: IMPRESSIONATO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ieri uscita con 2 ragazzi che fanno paura...entrambi con molla al posteriore...
        uno ? un mezzo tecnico sospensioni, lungo il trail mi ha fermato e riregolato sia il posteriore che la Factory... che ha mille regolazioni... e devo dire che la bike risponde molto meglio e da pi? fiducia!!!

        Comment

        X
        Working...
        X