Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre 265 chilometri in 24 ore sul tapis roulant

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oltre 265 chilometri in 24 ore sul tapis roulant

    Ha corso per 24 ore sul tapis roulant macinando la distanza record di 265,20 chilometri. Cos? il runner barese Vito Intini ha raggiunto il primato da Guinness, superando i precedenti 264,52 chilometri "percorsi" dal norvegese Bjorn Tore Kronen Taranger. La performance atletica certificata si ? svolta dalle 12 del 2 marzo alle 12 del 3 marzo nel chiostro del Comune di Putignano (Bari) in occasione del Carnevale cittadino. "Grazie Putignano, grazie al vostro sostegno", sono state le prime parole urlate da Intini al termine delle 24 ore di corsa.





    La prova si ? svolta tra il continuo incitamento di fan e comuni cittadini riuniti in piazza ai piedi del tapis roulant e, alla fine delle 24 ore, ? scoppiata la festa per la vittoria tra abbracci, lancio di coriandoli e bottiglie di spumante. Dirette social con video e foto hanno permesso di seguire l'evento da ogni parte.

    Intini, 50 anni, si ? ripreso cos? il titolo mondiale che aveva conquistato il 10 dicembre 2017 a Reggio Emilia e che era stato battuto dal competitor scandinavo 142 giorni fa.

    Il momento pi? difficile da superare, in tutta la sfida sportiva, ? stato la notte. "Riuscire a superare la natura - ha dichiarato Intini - e quindi essere capaci di fare qualcosa per cui non siamo programmati ? una sensazione inimitabile".
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 04-03-19, 12:42.

  • Font Size
    #2
    CONtento lui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo ? matto....io manco in moto me li faccio....

      Comment

      X
      Working...
      X