Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conor McGregor dice STOP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conor McGregor dice STOP

    Con un messaggio su Twitter, Conor McGregor, il pi? famoso campione di arti marziali miste, ha annunciato a 30 anni il ritiro dall'ottagono.

    "Hey ragazzi, un annuncio veloce: ho deciso oggi di ritirarmi dallo sport formalmente conosciuto come 'Arti marziali Miste'. Auguro a tutti i miei vecchi colleghi di andare avanti nelle competizioni. Ora mi unisco ai miei ex soci in questa avventura, gi? ritiratisi. Una bella Pina Colada per me ragazzi!".

    Gi? nel 2016, il lottatore irlandese aveva annunciato il ritiro per dissapori con la UFC, ma poi and? avanti a combattere ed ? entrato di diritto nella storia delle arti marziali miste, visto che ? stato il primo e unico a vincere il titolo mondiale della lega in due categorie di peso differenti (pesi piuma e pesi leggeri). Nel 2017 la sua popolarit? ? esplosa (insieme al conto in banca) per aver accettato di sfidare sul ring Floyd Mayweather, uno dei pugili pi? grandi della storia. McGregor ha perso l'incontro per kot alla 10a ripresa, ma si ? consolato con la borsa da 30 milioni. Il suo ultimo incontro risale all'ottobre 2018, quando perse per sottomissione a Las Vegas contro il lottatore daghestano Khabib Nurmagomedov nell'evento UFC 229.

    Personaggio istrionico e fuori dal comune, l'ormai ex boss della MMA ? finito anche due volte in carcere, prima per aver aggredito alcuni colleghi, poi per avere strappato di mano e distrutto il telefono di uno suo fan troppo insistente nella richiesta di una foto insieme a lui.

    Fonte: SportMediaset
    https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml
X
Working...
X