Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il ciclismo ha senso di esistere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il ciclismo ha senso di esistere?

    ..parlo ovviamente di quello a livello professionistico...no perche'...e' appurato che son tutti bombati...ogni volta che si spera sia arrivato il campione pulito...zack..ci infrangono il sogno..appena visto al tg che pure basso e' invischiato...ovvio...che potevamo aspettarci...ma dico io...che senso ha? ...boh...
    Last edited by TWO*stroka!; 29-06-06, 18:59.

  • Font Size
    #2
    .. tanti sacrifici per pochi soldi e un fisico tutto sommato schifoso rispetto alla fatica... e soprattutto devastato dal doping VERGOGNA!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      .. tanti sacrifici per pochi soldi e un fisico tutto sommato schifoso rispetto alla fatica... e soprattutto devastato dal doping VERGOGNA!
      ultimalmente quasi tutti i profesionisti viaggiano in ferrari......

      son cambiati i tempi

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero sl ke si scopra ke almeno Basso nn ? coinvolto nella faccenda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se dovessimo eliminare tutto quello in cui c'? del marcio si tornerebbe all'et? della pietra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah ... a questo punto tanto varrebbe legalizzare ogni cosa ... poi staremo a vedere chi riesce a doparsi di piu' ! ahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by reka
              se dovessimo eliminare tutto quello in cui c'? del marcio si tornerebbe all'et? della pietra!

              quoto... ormai in tutti gli sport gli atleti fanno uso del doping

              Comment


              • Font Size
                #8
                il ciclismo fa davvero cagare a me non esiste sport piu stupido...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ..parlo ovviamente di quello a livello professionistico...no perche'...e' appurato che son tutti bombati...ogni volta che si spera sia arrivato il campione pulito...zack..ci infrangono il sogno..appena visto al tg che pure basso e' invischiato...ovvio...che potevamo aspettarci...ma dico io...che senso ha? ...boh...

                  ciao

                  lo sport fa parte del nostro mondo e ne rispecchia tutte le cose brutte e negative; non ? un'isola felice
                  Come nella vita normale bisogna essere sempre perfetti, belli, ricchi, vincenti a tutti i costi (mezzi leciti o illeciti), nello sport vale la stessa cosa, l'etica non esiste quasi +.
                  Se poi ci aggiungiamo l'ingresso in certi sport di interessi milionari ecco che il quadro ? completo e la frittata ? pronta.
                  Il problema grosso ? che certe pratiche sono diffuse anche nel dilettantismo e purtroppo anche a livello giovanile in nome del risultato a tutti i costi, se vuoi primeggiare devi piegarti a certe cose altrimenti cambi mestiere
                  Quello che mi spaventa ? l'ennesimo esempio negativo che si d? ai giovani, che imparano le scorciatoie per raggiungere le cose anzich? la cultura del lavoro e del sacrificio. Siamo sempre l?, le parole insegnano ma l'esempio trascina e nel caso specifico dello sport i nostri osannati e idolatrati campioni sportivi (non tutti intendiamoci, gente per bene ce n'? anche l?) non lo forniscono o lo forniscono scorretto

                  ettore
                  Last edited by ett69; 30-06-06, 11:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io in terza media ero in classe con un ragazzo che aveva vinto il giro d'italia juniores...14 anni col fisico di uno di 20. poi ha capito che se smetteva era meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Esusino
                      il ciclismo fa davvero cagare a me non esiste sport piu stupido...
                      Che sia marcio (come quasi tutti gli sport) ti do ragione, ma non dire che e' stupido, perche x i ciclisti gli stupidi potremmo essere noi che rischiamo la vita x fare tot giri in tondo in una pista.
                      Tutti gli sport hanno il loro perche' e per praticarli si fa del sacrificio , specie nel ciclismo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dovrebbero eliminare qualsiasi sostanza visto che cmq ci sono liste di roba legale e roba non legale che alla fine cambia di anno in anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nell' amatoriale ? anche peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            COme tutt ele cose doce c'? ritorno economico lo spirito "sportivo" se ne ? andato a puttane da mo....
                            Poi io anche ieir mi son fatto i miei 20km in salita a velocit? bradipo con l'ausilo del mio birrozzo gelato.... E son arrivato in cima dopato ma felice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              dovrebbero eliminare qualsiasi sostanza visto che cmq ci sono liste di roba legale e roba non legale che alla fine cambia di anno in anno.
                              Ci son di quelle robe legali che ti fan andare come un tir per 100km...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X