Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il ciclismo ha senso di esistere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Devilman sei un dopato


    comunque diciamo che il marcio c'? ovunque in qualsiasi sport

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me sono anche tantissimi i casi di gente che prende roba al limite del legale... oppure gli viene data roba illegale senza che lo sappia... ecc ecc... non penso sia cos? semplice, anche perch? se fosse evidente, i campioni non si sputtanerebbero cos?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        se il ciclismo a senso di esistere ... che dovremmo dire del calcio italiano ??

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche l'italiano stesso A senso di esistere? andiamo tutti al mc donald a doparci coi mc nuggets ghghghg

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by housemuscle
            io in terza media ero in classe con un ragazzo che aveva vinto il giro d'italia juniores...14 anni col fisico di uno di 20. poi ha capito che se smetteva era meglio
            anche un mio amico aveva davanti un roseo futuro...ma quando gli han detto che doveva prendere certe cosuccie ha smesso...e'stato un grande...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il fatto meraviglioso ? che nel ciclismo non basta essere nei limiti perk? il sangue si affatica e dunque questi furboni ricorrono a trasfusioni per poter essere sempre freschi...

              ... tornando alla domanda di twostrokkia a mio avviso la risposta ? NO.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF
                Il fatto meraviglioso ? che nel ciclismo non basta essere nei limiti perk? il sangue si affatica e dunque questi furboni ricorrono a trasfusioni per poter essere sempre freschi...

                ... tornando alla domanda di twostrokkia a mio avviso la risposta ? NO.

                ecco... ..avrebbe senso se ci fossero sistemi antidoping validi al 100%....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  "ma il ciclismo ha senso di esistere?"
                  no, son tutti dopati, che senso ha?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF
                    Il fatto meraviglioso ? che nel ciclismo non basta essere nei limiti perk? il sangue si affatica e dunque questi furboni ricorrono a trasfusioni per poter essere sempre freschi...

                    ... tornando alla domanda di twostrokkia a mio avviso la risposta ? NO.

                    gi? .. infatti un certo amnstrong si faceva cambiare il sangue ogni tot giorni.. non settimane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cocis
                      gi? .. infatti un certo amnstrong si faceva cambiare il sangue ogni tot giorni.. non settimane...

                      ma cosa dici mai....lui era malato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il doping negli sport, soprattutto di fatica, ? una cosa spaventosa e sono tutti ma proprio tutti dentro perch?...
                        se il livello di una tal sostanza in una persona normale ? di 25
                        per un ciclista professionista pu? essere di max 50
                        quindi se il tal ciclista ha il valore a 49,9 per la federazione ? pulito, se ? 50,1 ? dopato....
                        ovviamente i numeri me li sono inventati ma sintetizzano le tabelle antidoping del CIO
                        anni fa quando praticavo nuoto, dopo aver fatto il provino in una societ? piuttosto famosa (che ora non c'? piu), mi diedero una lista di medicine da prendere che sembrava lo scontrino dell'esselunga dopo la spesa del sabato
                        quoti chi dice che tra i dilettanti ? anche peggio
                        Last edited by Don_Ch; 01-07-06, 07:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Don_Ch
                          quoti chi dice che tra i dilettanti ? anche peggio

                          ho sentito certe cose da far rabbrividire...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X