Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Federer vs Nadal al Bernabeu davanti a 80mila persone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Federer vs Nadal al Bernabeu davanti a 80mila persone?

    La leggendaria rivalit? tra Roger Federer e Rafa Nadal va al di l? del tennis. Cos? al di l? che il Real Madrid, il club di calcio pi? celebre, pi? ricco e pi? vincente al mondo, vorrebbe organizzare un'esibizione al Santiago Bernabeu che entrerebbe di diritto nella storia di questo sport. L'obiettivo, infatti, ? quello di battere il record di spettatori per una gara di tennis arrivando a quota 80 mila.




    A rivelare l'idea della possibile iniziativa ? il quotidiano ABC, secondo cui Florentino Perez, evidentemente per motivi soprattutto economici, avrebbe in mente quello che sarebbe un evento di caratura mondiale. Finora il primato di pubblico spetta a una sfida tra Serena Williams e Kim Clijsters che si disput? a Bruxelles nel 2010 davanti a 35.681 "tifosi".

    Florentino vuole "doppiare" quella cifra facendo anche uno splendido regalo a Rafa Nadal, che ? nativo di Maiorca, ma ? tifoso sfegatato del Real Madrid e giocare nel tempio dei blancos, contro il suo pi? grande avversario, sarebbe un sogno.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    mi immagino i prezzxi

    Comment

    X
    Working...
    X