Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellegrini CON UN NUOVO LOCKDOWN LASCIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pellegrini CON UN NUOVO LOCKDOWN LASCIO

    ?
    Federica Pellegrini sta vivendo un momento difficile dopo essere risultata positiva al Covid-19 e aver scoperto che anche sua madre si era ammalata. Ma ? soprattutto la possibilit? di un nuovo lockdown globale a spaventarla. "Se c'? un altro lockdown io smetter? di nuotare. Ho le spalle larghe, ma so quello che dico. Le Olimpiadi con con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoter? pi?", si ? sfogata al Fatto Quotidiano.

    "Come mi sono contagiata? ? strano perche' avevo fatto un tampone molecolare domenica, negativo. Mercoled? ho nuotato e mi sono sentita le gambe doloranti, il pomeriggio avevo il mal di gola. Gioved? ho rifatto il molecolare e sono risultata positiva. In quel weekend ero a Roma a fare Italia's got talent ed eravamo controllatissimi. Ho viaggiato in treno, sono stata in hotel. Non sono andata a cena con persone estranee alla produzione", ha raccontato.

    ?
    Sulle polemiche social dovute al fatto che, da positiva, ha accompagnato la madre a effettuare il tampone: "Una persona normale dopo questa shitstorm forse si sarebbe tirata indietro sui social. Io invece ho deciso che continuer? a parlare di me come e quando voglio. Mia mamma sta meglio, stiamo aspettando ancora il risultato del tampone, penso sia positivo. Al di l? di questo, poverina, ? rimasta malissimo per questo caos mediatico, si ? sentita in colpa".?
    da sportmediaset
X
Working...
X