Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hockey su ghiaccio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hockey su ghiaccio

    Qualcuno appassionato di Hockey su DDG?

    Sport seguitissimo sull'Altopiano dei Sette Comuni, la mia terra natia dove anticamente uno dei passatempi era quello di sfruttare pozze e laghetti ghiacciati per praticare, con pattini di fortuna fatti con lame d'acciaio fissate agli scarponi, la disciplina del pattinaggio.

    Nessuno avrebbe immaginato che quel passatempo sarebbe stata la base di uno sport che in Altopiano divenne in qualche anno lo sport per eccellenza.

    La nostra squadra del cuore l'Asiago, riscosse gradi successi anno dopo anno fino a raggiungere altissimi livelli, scudetti su scudetti

    Io sono un pochino di parte lo so... il mio compagno di banco e grande amico Michele Strazzabosco storico difensore e poi capitano dell'Asiago ha giocato in Nazionale, è il primo giocatore di scuola italiana convocato da una squadra della National Hockey League e quindi per me seguire questo sport è stato abbastanza scontato.

    Ebbene sì ieri sera abbiamo vinto 6-3 contro HC Pustertal Wölfe e domenica prossima partitona contro EC Red Bull Salzburg.

    Cosa ne pensate? vi piace questo sport?

X
Working...
X