Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio palestra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio palestra

    mi sono comprato al decathlon la "palestra"nn s? spiegare com ? quella che f? "tutto"(nn il caff?)http://www.decathlon.it/IT/Product_a...01/multigyms/p

    qualcuno pu? consigliarmi un programma d allenamenti da fare???grazie mille

  • Font Size
    #2
    nessuno sà niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Neeko ti pu? dare validi consigli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CBREVO View Post
        Neeko ti pu? dare validi consigli...
        grazie magari gli mando un pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          che modello hai preso??? (il link non si apre), quanto l'hai pagata perchè sono interessato anke io.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mio ragazzo aveva la bm 250 poi si e rotto ed é tornato ad allenarsi in palestra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne ho provato qualcuno di quei multitutto.........ma non bastano mai i pesi da mettere

              Comment


              • Font Size
                #8
                se cerchi su internet nei siti specializzati puoi trovare un pò di cose penso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne una a casa ma mi scazzo subito...molto meglio la palestra che chiaccheri e ti passa di piuà

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    mi sono comprato al decathlon la "palestra"nn s? spiegare com ? quella che f? "tutto"(nn il caff?)http://www.decathlon.it/IT/Product_a...01/multigyms/p

                    qualcuno pu? consigliarmi un programma d allenamenti da fare???grazie mille
                    E' impossibile consigliarti un programma di allenamento da fare senza conoscere le tue caratteristiche fisiche, metaboliche, endocrinologiche, strutturali, ecc., ecc., ......... ed anche conoscendole sarebbe comunque troppo lungo stilare una tabella di allenamento qui sul forum.

                    Per la mia modesta esperianza ti posso solo consigliare di recarti in qualche libreria ben fornita e cercare validissime pubblicazioni di ottimi tecnici federali (ovviamente in materia di allenamento con i pesi) quali Giovanni CIANTI, Angelo GIORNO, Claudio TOZZI ed altri ancora .......
                    Sui loro testi puoi apprendere molte pi? nozioni e consigli (anche sorprendenti a volte) di quanto potresti fare sul forum e possono essere un'ottima integrazione al programma di lavoro che un istruttore serio e qualificato pu? stilare per te. Dal mio punto di vista personale i macchinari tuttofare hanno un'utilit? relativa...... dopo un certo periodo di allenamento i carichi di allenamento non sono pi? sufficienti a stimolare correttamente l'apparato muscolare...... e poi sinceramente preferisco allenarmi in una palestra dove posso scambiare quattro chiacchiere tra una serie e l'altra e guardare qualche gnocca (che non guasta mai.....)...... gi? l'allenamento con i pesi ? uno sport individuale, se mi metto anche a praticarlo a casa da solo, diventa "alienante" e non "allenante".......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molto meglio andare direttamente in palestra, fai molto di più e sei seguito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il modello è HG 60 la uso solo in estate durante l inverno gioco a basket

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domanda ot ma non troppo...

                          se voglio correre quando torno a casa da lavoro, cosa posso/devo mangiare per non essere appesantito o senza forze?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            domanda ot ma non troppo...

                            se voglio correre quando torno a casa da lavoro, cosa posso/devo mangiare per non essere appesantito o senza forze?
                            meglio che prima vai a correre e poi mangi...cmq evita il fritto e le cose difficilmente digeribili...

                            quindi evita il pane e il formaggio in primis...mangia tanta frutta e carni bianche...pasta con moderazione evitando condimenti pesanti...
                            Last edited by benjofactory; 21-06-07, 17:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              calcolando che arrivo a casa da lavoro, e a lavoro difficilmente potrei mangiarmi del pollo prima di correre...


                              quanto tempo prima e cosa potrei mangiare per un'attività aerobica di circa un'ora?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X