Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palestra

    Oramai, a quanto leggo e da quel che so, ? il momento di riprendere a fare attivit?
    ma voi in palestra ci andate soli o in pi? persone?

    Io ho fatto solo una volta un mese da solo e non mi piace...
    1 hai meno voglia di andare e 2 non hai nessuno se ti serve una mano per gli esercizi

  • Font Size
    #2
    Re: Palestra

    Originally posted by skizzik
    Oramai, a quanto leggo e da quel che so, ? il momento di riprendere a fare attivit?
    ma voi in palestra ci andate soli o in pi? persone?

    Io ho fatto solo una volta un mese da solo e non mi piace...
    1 hai meno voglia di andare e 2 non hai nessuno se ti serve una mano per gli esercizi
    verissimo...in due ? molto meglio perch? ci si aiuta e quindi si pu? caricare di pi? e specialmente ci si sprona a vicenda con una buona dose di competizione...

    PS:Ovviamente bisogna andare con una persona che vuole veramente fare qualcosa in palestra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti consiglio anche io di andare ad allenarti in 2....ci si stimola a vicenda e si rende di pi?...da soli la palestra ? una vera palla, soprattutto se fai attrezzistica...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sergius
        Ti consiglio anche io di andare ad allenarti in 2....ci si stimola a vicenda e si rende di pi?...da soli la palestra ? una verra palla, soprattutto se fai attrezzistica...
        Esattamente!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io vado con la miss ma lei va a fare lezione in sala (aerobica etc etc) io mi faccio i miei 45 minuti di cardiofitness (corsa, step..) e poi palestra pesi..
          diciamo che ha il vantaggio che sapendo che l'altro alle 21 sta in palestra ci vai anche tu anche se non ti va... una specie di obbligazione insomma

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ah ha che idiota che sono... OBBLIGAZIONE... vabb? a me la maestra di italiano ? morta quando ero mooolto piccolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              io vado da solo, ma poi in palestra quando mi serve una mano nelle ultime ripetizioni c'? sempre qualcuno che mi aiuta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Palestra

                Originally posted by skizzik
                Oramai, a quanto leggo e da quel che so, ? il momento di riprendere a fare attivit?
                ma voi in palestra ci andate soli o in pi? persone?

                Io ho fatto solo una volta un mese da solo e non mi piace...
                1 hai meno voglia di andare e 2 non hai nessuno se ti serve una mano per gli esercizi
                ...scusate se sono leggermente polemico...
                ...premetto che non voglio offendere nessuno e che st? esprimendo una mia idea...
                ...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DIPLOMAZIA ..... ehehehehe

                Per me se vuoi VERAMENTE fare palestra non centra proprio un bel nulla il numero di quanti si ?...

                ...quello che serve ? la voglia e lo spirito giusto per voler fare fatica e soprattutto per dare il massimo in ogni esercizio.

                Se non hai queste tue idee nella testa stai pur certo che quello che farai avr? resa decisamente inferiore o a volte nulla...
                ...e poi sfatiamo questo mito "dell'andare in 2 perch? cos? ci diamo una mano negli esercizi"...

                ...NON E' VERO...quante volte mi sono allenato da solo ed ho dovuto chiedere aiuto a ragazzi che non conoscevo...
                ...risultato: finito il loro esercizio mi hanno aiutato con il mio...ed a volte si ? anche creata una nuova amicizia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  NON E' VERO...quante volte mi sono allenato da solo ed ho dovuto chiedere aiuto a ragazzi che non conoscevo...
                  ...risultato: finito il loro esercizio mi hanno aiutato con il mio...ed a volte si ? anche creata una nuova amicizia...
                  Esattamente quello che faccio io ogni volta...mi trovo perfettamente con ci? che hai scritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diciamo che il discorso di andare in 2 per me vale all'inizio. da solo non mi sarei mai iscritto ad una palestra, invece in compagnia l'ho fatto.

                    Poi ho smesso perch? la palestra pi? vicina ? a una venina di chilometri, e poi avevo 2 bicipiti tosti, 2 pettorali paurosi e... LA PANZA!!!



                    Sinceramente ottengo pi? risultati ora che cammino in montagna, faccio cyclette e addominali a casa. Non mi importa la forza bruta o il bicipite scolpito... a me interessava lasciarmi alle spalle un po' di ciccia e avere un po' di fiato per non soffiare facendo una rampa di scale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lizio
                      Sinceramente ottengo pi? risultati ora che cammino in montagna, faccio cyclette e addominali a casa. Non mi importa la forza bruta o il bicipite scolpito... a me interessava lasciarmi alle spalle un po' di ciccia e avere un po' di fiato per non soffiare facendo una rampa di scale.
                      Hai fatto centro sul mio pensiero:

                      ...VOLERE E' POTERE...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io insegno quindi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho una mezza intenzione di andare in piscina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io adoro andarci da solo... ho i miei tempi e nn devo avere nessuno dietro "ke pulsa..."!!
                            X me palestra ? sinonimo anke d "m prendo tutto il tempo ke voglio x fare tutto quello ke devo fare...", poi se 1 dei 2 nn ha voglia d sbattersi 1 gg s tira dietro anke l'altro e nn s combina nulla...

                            Almeno io la vedo cos?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io per la voglia di andare sarei andata anche da sola!
                              Alla fine anche quando ho iniziato a fare kick a livello agonistico son andata senza conoscere nessuno,lo sport mi ha pigliata via male e allora ho continuato...ora posso dire che conosco tutti ma per iniziare ho iniziato da sola.
                              Concordo ank'io con lilluz e lizio...alla fine conta di + la motivazione propria,l'importante ? partire e cominciare...il resto poi vien da se'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X