Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsetta prima di andare a lavorare... ci riuscite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corsetta prima di andare a lavorare... ci riuscite?

    io quasi tutte le sere mi prometto che la mattina seguente, mi sveglier? un'ora prima per fare una corsetta di 30-40 minuti, ma poi non ci riesco mai... devo sfruttare fino all'ultimo minuto di sonno.

    sono l'unico che proprio non ce la fa a correre la mattina???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by erpacio View Post
    io quasi tutte le sere mi prometto che la mattina seguente, mi sveglier? un'ora prima per fare una corsetta di 30-40 minuti, ma poi non ci riesco mai... devo sfruttare fino all'ultimo minuto di sonno.

    sono l'unico che proprio non ce la fa a correre la mattina???
    io quando nuotavo ( da gennaio ho smesso ma conto di riniziare a sett ) mi alzavo la mattina e alle 7.15 ero gia in acqua, 60 vasche di libero e alle 8.30 ero gia al lavoro... ti migliora la gioranta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando ero giovine si ora non piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        io odio la mattina...


        mi alzo il pi? tardi possibile e preferisco finire palestra alle 9!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stokky View Post
          io quando nuotavo ( da gennaio ho smesso ma conto di riniziare a sett ) mi alzavo la mattina e alle 7.15 ero gia in acqua, 60 vasche di libero e alle 8.30 ero gia al lavoro... ti migliora la gioranta....
          mad? che grande che sei! come si arriva ad avere tutta questa forza di volont??!?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io al mattino ? tanto se riesco ad arrivare in orario al lavoro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai. non ce la farei mai
              sono troppo pigra!
              preferisco allenarmi la sera, mi serve per svuotare la mente e per dormire meglio la notte.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccomi.
                Stamattina avevo messo la sveglia ma l'ho tlta durante la notte perch? avevo un doloretto al ginocchio che non mi piaceva (mi sono allenato pure ieri).

                Adoro correre al mattino ma ? tosta, lo ammetto.

                Cmq...giugno luglio, visto che a pranzo ? troppo caldo, m ialzero 3 volte a settimana alle 6:20 e mi far? 7/10km.

                E' durissima appena suona la sveglia....ma quando alle 8 hai finito, sei docciato e fai colazione sul balcone (prima di vestirti ed andare al lavoro) ? una cosa fantastica! Stai da ***!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erpacio View Post
                  io quasi tutte le sere mi prometto che la mattina seguente, mi sveglier? un'ora prima per fare una corsetta di 30-40 minuti, ma poi non ci riesco mai... devo sfruttare fino all'ultimo minuto di sonno.

                  sono l'unico che proprio non ce la fa a correre la mattina???
                  Ma scusa perch? non la fai alla sera?
                  Sicuramente ? meno "pesante" che alzarsi prima la mattina......
                  Per problemi di orari sono anni che mi alleno solo di sera, finissi anche alle 00.00 ma sempre e solo di sera, al mattino non ce la farei....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando andavo all'universit? mi svegliavo alle 5 spesso e andavo a correre, poi tornavo doccia e andavo all'uni (chiaramente non tutti i giorni).
                    Adesso non lo faccio pi?, anche perch? tendenzialmente faccio spesso tardi la sera...andassi a dormire prima ci andrei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      eccomi.
                      Stamattina avevo messo la sveglia ma l'ho tlta durante la notte perch? avevo un doloretto al ginocchio che non mi piaceva (mi sono allenato pure ieri).

                      Adoro correre al mattino ma ? tosta, lo ammetto.

                      Cmq...giugno luglio, visto che a pranzo ? troppo caldo, m ialzero 3 volte a settimana alle 6:20 e mi far? 7/10km.

                      E' durissima appena suona la sveglia....ma quando alle 8 hai finito, sei docciato e fai colazione sul balcone (prima di vestirti ed andare al lavoro) ? una cosa fantastica! Stai da ***!
                      anche io ogni mattina metto la sveglia... ma poi rimando sempre a domani... domani inizio, luned? inizio sul serio ect ect

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erpacio View Post
                        mad? che grande che sei! come si arriva ad avere tutta questa forza di volont??!?!?!?
                        in inverno ci vuole veramente tanta forza di volonta' soprattutto le mattine che c'e' la brina.... pero' anche buttarsi nell'acqua calduccina e' un godimento il problema e' che quando esci se non ti aciughi bene ti si ghiaccia tutto... in estate e' una goduria, la mattina con l'acqua fresca.. ahhhhhhhhhh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quando avevo il cavallo, nel periodo caldo ore 6.30 ero in sella e 8.30 in ufficio...

                          ora neanche se mi puntano un fucile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Ma scusa perch? non la fai alla sera?
                            Sicuramente ? meno "pesante" che alzarsi prima la mattina......
                            Per problemi di orari sono anni che mi alleno solo di sera, finissi anche alle 00.00 ma sempre e solo di sera, al mattino non ce la farei....
                            la sera stacco alle 20.00 e dopo mangiato non ce la faccio a far nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ma quando alle 8 hai finito, sei docciato e fai colazione sul balcone (prima di vestirti ed andare al lavoro) ? una cosa fantastica! Stai da ***!
                              Cio?, fai colazione sul balcone nudo?!? Dimmi dove abiti, cos? sto attento a passare da un'altra parte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X