Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1021
    Diventerebbe un testa a testa....!!!!

    Comment


    • Font Size
      #1022
      uuhhhh....la Team, quanti ricordi....

      Io ho fatto la mia settimana solita a fine gennaio, con un tempo ed una neve spettacolari. La mia Pantera ha onorato il suo nome come al solito, lasciandosi dietro frotte di sciatori(le altre tavole tse tse tse...)

      Comment


      • Font Size
        #1023
        Originally posted by neeko72 View Post
        uuhhhh....la Team, quanti ricordi....

        Io ho fatto la mia settimana solita a fine gennaio, con un tempo ed una neve spettacolari. La mia Pantera ha onorato il suo nome come al solito, lasciandosi dietro frotte di sciatori(le altre tavole tse tse tse...)
        Nitro pantera... bella tavola ma purtroppo non riuscirei ad usarla, anni ed anni di twintip mi hanno portato a non sapere pi? utilizzare al meglio le direzionali impostate sul freeride.

        Beato te che hai trovato bella neve, io ho appena prenotato 3 giorni a pampeago/obereggen dal 29/02 al 02/03... speriamo che butti giu un po di neve per?!

        Comment


        • Font Size
          #1024
          Io quest'anno sono messo male per mille ragioni ma forse riesco a fare una 3gg a fine mese...

          Mi porter? la mia mitica Palmer HoneyPro 163 e una banalissima Crazy Creek Ultimate 158 che ho preso nuova al prezzo di una cena due anni fa ma fa egregiamente il suo lavoro (meno veloce della palmer ma mi spacca meno le gambe avendo zero preparazione fisica).

          Buone carvate a tutti !!!

          Comment


          • Font Size
            #1025
            Originally posted by Cooper View Post

            Sai che la cosa pi? ostica del set che mi sono fatto ? proprio il "secondo" boa?!?!

            Mi ferma la circolazione... ma va detto che ho un piede molto particolare, piede a papera con collo molto alto.

            Rimango della mia vecchia concezione... che arrivi a salomon come scarponi non ce n'?, ad ogni modo se giro con il boa laterale appena improntato non mi fa male
            CHE INVIDIA LA FAMIGLIA SULLA TAVOLA

            io gi? dato a Natale...messo i gemelli di 5 anni e mezzo prima volta sugli sci... gli piace da morire

            A me il boa non piace, ne sugli scarponi da snow n? sulle scarpe da bici o MTB, ma ? mio parere personale, come mio parere sugli scarponi Salomon per me top soprattutto in AM
            Comunque hai fatto ottimi acquisti, sono curioso sugli attacchi Salomon, sempre avuto Drake o Ride (ora Ride Capo) vedo sui siti moilti Salomon ma poi a giro fatico a trovarli, a vista mi pare un p? massiccia come montatura, ma dico a vista...poi magari sono leggerissimi
            fammi sapere

            buone surfate!!!

            Comment


            • Font Size
              #1026
              Originally posted by Sideman View Post

              CHE INVIDIA LA FAMIGLIA SULLA TAVOLA

              io gi? dato a Natale...messo i gemelli di 5 anni e mezzo prima volta sugli sci... gli piace da morire

              A me il boa non piace, ne sugli scarponi da snow n? sulle scarpe da bici o MTB, ma ? mio parere personale, come mio parere sugli scarponi Salomon per me top soprattutto in AM
              Comunque hai fatto ottimi acquisti, sono curioso sugli attacchi Salomon, sempre avuto Drake o Ride (ora Ride Capo) vedo sui siti moilti Salomon ma poi a giro fatico a trovarli, a vista mi pare un p? massiccia come montatura, ma dico a vista...poi magari sono leggerissimi
              fammi sapere

              buone surfate!!!
              I miei sono Union e credo non necessitino di presentazioni, anche se continuer? sempre a dire che pi? si va avanti pi? ci si dimentica delle cose fondamentali e quindi i materiali e gli assemblaggi sono molto peggiori di quelli dei miei ride di 10 e oltre anni fa.

              Gli attacchi salomon sono della moglie, per ora non le fanno male, sono leggerissimi, ma io non mi sento di consigliarli, avendoli montati io e quindi avendo toccato con mano direi che gli union sono due spanne sopra. Rimane comunque un buon attacco in linea di massima anche se ? moooolto freestyle secondo me, molto morbido, ma ribadisco che non li uso io quindi non so dire molto e ovviamente la moglie ? troppo alle prime armi per potersi esprimere.

              Riguardo al boa ho fatto le prime due uscite bestemmiando ma ora pian piano mi sto ricredendo, il problema era che essendo un "tiraggio" molto uniforme io continuavo a tirare come un pazzo non sentendo punti di pressione.... fino a fermarmi il sangue involontariamente; ora ho una nuova tecnica che funziona da dio, ruoto fin che non sento che inizia a chiudere, poi do un ulteriore giro. Il piede non mi fa pi? male e lo scarpone comunque rimane bello saldo al piede.... senza esagerare

              Comment


              • Font Size
                #1027
                Originally posted by Cooper View Post

                I miei sono Union e credo non necessitino di presentazioni, anche se continuer? sempre a dire che pi? si va avanti pi? ci si dimentica delle cose fondamentali e quindi i materiali e gli assemblaggi sono molto peggiori di quelli dei miei ride di 10 e oltre anni fa.

                Gli attacchi salomon sono della moglie, per ora non le fanno male, sono leggerissimi, ma io non mi sento di consigliarli, avendoli montati io e quindi avendo toccato con mano direi che gli union sono due spanne sopra. Rimane comunque un buon attacco in linea di massima anche se ? moooolto freestyle secondo me, molto morbido, ma ribadisco che non li uso io quindi non so dire molto e ovviamente la moglie ? troppo alle prime armi per potersi esprimere.

                Riguardo al boa ho fatto le prime due uscite bestemmiando ma ora pian piano mi sto ricredendo, il problema era che essendo un "tiraggio" molto uniforme io continuavo a tirare come un pazzo non sentendo punti di pressione.... fino a fermarmi il sangue involontariamente; ora ho una nuova tecnica che funziona da ***, ruoto fin che non sento che inizia a chiudere, poi do un ulteriore giro. Il piede non mi fa pi? male e lo scarpone comunque rimane bello saldo al piede.... senza esagerare
                Grandi gli union!
                si immaginavo i salomon fossero pi? da Freestyle
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #1028
                  Originally posted by Sideman View Post

                  Grandi gli union!
                  si immaginavo i salomon fossero pi? da Freestyle
                  grazie
                  Si ottimi e comodissimi gli Union Force, per? ancora ricordo i miei vecchi Ride in acciaio, pesanti ma indistruttibili, mi davano pi? sicurezza al tatto.

                  Paragonati ai miei vecchi Ride di cui non ricordo il modello li trovo molto pi? comodi, fondamentalmente per merito della chiusura inferiore sulla punta dello scarpone e non sopra allo scarpone e soprattutto per lo strato di gomma morbida sul fondo dell'attacco che per? suppongo che a lungo andare ceder?; invece i vecchi ride avevano tutta la struttura in acciaio che sicuramente per un utilizzo park (che non faccio pi?) ? migliore visto che li puoi picchiare ovunque e non si spaccano ma soprattutto i cricchetti erano migliori, alla fin fine i miei ride durarono 10 anni senza alcun problema.

                  EDIT: trovato i miei ex attacchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #1029


                    Io ho da 4 anni dei Ride Capo e devo dire che mi trovoda urlo, leggerissimi e possibilit? davanti di serrare in punta che a mio avviso ti permette di spingere di pi?, alemno come sensazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #1030
                      A dispetto di quel che pensano molti secondo me Ride ? leader negli attacchi da snowboard, ora ho preso Union perch? tutti gli amici che hanno proseguito con lo snowboard nel periodo in cui io ho lasciato mi hanno consigliato quel marchio e nello specifico quel modello, ribadisco... non posso lamentarmi, ma ricordo quando toccai con mano e poi misi ai piedi per la prima volta i Ride RX... fu un'altra cosa! Mi dissi che erano perfetti! E a mio parere lo erano per quei tempi!
                      Gli Union Force hanno qualcosa di pi? dei ride, sono anche pi? comodi, ma la fiducia che mi davano i vecchi ride ? un'altra cosa! Ecco mi piacerebbe molto avere i vecchi ride ma con l'attacco anteriore sulla punta dello scarpone e la soletta in gomma come gli union... sarebbero perfetti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1031
                        Vengo da una 3 giorni di piste sotto nevicate assurde, luned? nel pomeriggio nevicava talmente tanto sul Cermis che faticavamo a vedere i paletti che delimitano la pista, sulle piste se n'era appoggiata talmente tanta che non si vedeva il bordopista, dire che io e la moglie ci siamo divertiti ? riduttivo, sembravamo due bambini! Unico neo... all'inizio della giornata di luned? la gopro ha fatto pip-pip-pip.... SD-FULL.... DI0 C......

                        Continuo ad adorare quella nitro team, anche con 15cm di fresca (che ai bordi dove gli inesperti la ammucchiano erano 35 sicuri) ti infonde una sicurezza che non ho mai mai mai trovato in nessuna tavola, un prodotto fantastico! (effettivamente se ? in catalogo da 20 anni un motivo ci sar?!)
                        La moglie invece ? acciaccatissima, ha sempre surfato ghiaccio e ritrovarsi con cos? tanta neve fresca e in condizioni di scarsissima visibilit? la ha messa in crisi... ma ? tutta esperienza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1032
                          A day in the life of the Imgur dogs


                          https://imgur.com/gallery/urGwppN

                          Comment


                          • Font Size
                            #1033
                            l'avrà raccontata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1034
                              Originally posted by monikaf View Post
                              l'avrà raccontata?
                              Chissà!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1035
                                A day in the life of the Imgur dogs


                                https://imgur.com/gallery/lLmZLmX

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X