Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Topic ufficiale SNOWBOARD

    Parto io con questa cosa...


  • Font Size
    #2
    la mia ultima tavola prima di smettere... che tristezza!!!!!



    EDIT: non mi riesce di capire quello della GIF come possa aver fatto quel salto dato che non c'era nessuno a trainarlo e che non c'erano pendenze dalle quali prender velocit? sufficente
    Last edited by Cooper; 13-07-11, 17:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccomi!
      Io ho venduto lo scorso inverno la mia Palmer carbon Circle.....per la nuova stagione vorrei farmi una nuova tavoletta...pi? easy e pi? morbida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccomi .....................................



































        Con lo snow SON BUONI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
        TAVOLARI PUPPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

        Comment


        • Font Size
          #5
          [YOUTUBE]_NtOBp45nBk[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            dajeee!

            TERMINILLO LOCAL

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi !!!! sono solo al terzo anno ma ? stato un colpo di fulmine !!!!

              ho quest'attrezzo qui per ora (Palmer Honeypro 161):



              Pi? una Crazy Creek da supermercato che ho usato per imparare nei primi 2 anni

              Purtroppo la categoria ? piena zeppa di ragazzini maleducati che si fanno le canne ma tant'?...non disdegno gli sci ma preferisco la tavola perch? pi? giocosa e perch? mi piace piegare di brutto mano a terra (e spesso con tutto il corpo a terra...)

              Prossimo anno vorrei affiancare la palmer (che ? una specie di R1 facendo un paragone motociclistico) con qualcosa di pi? morbido ma pi? facile (diciamo un'endurona) da usare a 360?.

              Ogni tanto cmq affitto un paio sci da gigante giusto per non perdere il vizio !

              Comment


              • Font Size
                #8
                @Sideman you are crazy ma ti LOVVO forte !!!!! bhuehehehe mitici !!!!!

                @erpacio ci sono stato solo d'estate in moto al terminillo... magari in futuro scendo tavolato!
                Last edited by KneeSlider; 14-07-11, 08:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Eccomi !!!! sono solo al terzo anno ma ? stato un colpo di fulmine !!!!

                  ho quest'attrezzo qui per ora (Palmer Honeypro 161):



                  Pi? una Crazy Creek da supermercato che ho usato per imparare nei primi 2 anni

                  Purtroppo la categoria ? piena zeppa di ragazzini maleducati che si fanno le canne ma tant'?...non disdegno gli sci ma preferisco la tavola perch? pi? giocosa e perch? mi piace piegare di brutto mano a terra (e spesso con tutto il corpo a terra...)

                  Prossimo anno vorrei affiancare la palmer (che ? una specie di R1 facendo un paragone motociclistico) con qualcosa di pi? morbido ma pi? facile (diciamo un'endurona) da usare a 360?.

                  Ogni tanto cmq affitto un paio sci da gigante giusto per non perdere il vizio !
                  Slider
                  pure io sono un fans Palmer

                  ecco la mia: Crown


                  perdonami, ma se la fantstica Honey ? una R1, questa ? una SBK preparata
                  (non per tutti, pare una hard)

                  per l'endurona resta in Palmer

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti ero partito per cercare una crown o una carbon circle per andare forte e tutti mi han detto "okkio che poi ti trovi un palo" e ho optato per la honeypro (se non ricordo male me la consigli? Neeko72) che ? una via di mezzo ma sempre bella rigida (infatti pi? spingi e pi? sembra tenere.... basterebbe esserne capaci ehehehehe).

                    Cmq vorrei s? restare in casa Palmer, ho provato una Burn e mi ? piaciuta davvero tanto, magari faccio un piccolo passo indietro e prendo la pulse di 1/2 anni fa che si trova prezzo (quella orrenda con tutti gli occhi colorati)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questa ? la mia "vecchia" attrezzatura



                      volkl squad... una morbidona! a volte rimpiango una tavola pi? dura ma questa tavola se hai voglia di cazzeggiare ? ottima!



                      attacchi relay pro della Salomon, molto buoni se vi piace un attacco flessibile e sciallo



                      scarponi solo solamente e soltanto Vans, questi sono i pi? morbidi e comodi che ci sono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        @erpacio ci sono stato solo d'estate in moto al terminillo... magari in futuro scendo tavolato!
                        ? una stazione molto rustica, se non cerchi confort e cazzate simili ? ottima, poi i panini con la salsiccia dalla signora sono incredibili.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci sono ancheeeee ioooooooooo

                          tavola nitro team 157 gullwing

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            precisazione: io amo la fresca e praticamente se vado a sciare la neve battuta la uso solo per prendere gli impianti di risalita

                            non sono grande amante dei park ma due saltini ogni tanto si fanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Infatti ero partito per cercare una crown o una carbon circle per andare forte e tutti mi han detto "okkio che poi ti trovi un palo" e ho optato per la honeypro (se non ricordo male me la consigli? Neeko72) che ? una via di mezzo ma sempre bella rigida (infatti pi? spingi e pi? sembra tenere.... basterebbe esserne capaci ehehehehe).

                              Cmq vorrei s? restare in casa Palmer, ho provato una Burn e mi ? piaciuta davvero tanto, magari faccio un piccolo passo indietro e prendo la pulse di 1/2 anni fa che si trova prezzo (quella orrenda con tutti gli occhi colorati)
                              infatti va saputa mandare in conduzione (io provengo da 10 anni di hard)
                              l'ho presa usata da uno che ha comprato la meglio tavola (e pi? cara) sul mercato, e poi no riusciva a farci una curva (l'ho presa a meno della met? praticamente nuova...)
                              ma se ci fai mezzo salto o mezza cazzatina.... ti spacchi tutto....

                              La tua ? una eccellente via di mezzo, che ti permette anche di divagare un p?...
                              Ti dico di restare in Palmer perch? la qualit? dei materiali ? assoluta, poi lo sai come funziona...se incontri un Burtonista ti dir? tutto il contrario....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X