Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr Olympia 2012

    Trionfa,per la seconda volta,Phil Heath,stratosferico come sempre.
    Solo che stavolta ha sudato freddo,per portare a casa il risultato:
    sulla sua strada si ? infatti parato un altrettanto stratosferico kai Greene,un buon 10 kg meno del solito,e finalmente strappato all inverosimile.
    Che dire...
    Heath ? piu rotondo,Greene ha "piu carne" addosso,in alcune pose,come quelle di schiena,greene sembra avere la meglio...e che dire,poi,delle gambe? semplicemente pazzesche...
    Alla fine ha vinto Heath,ma se avesse vinto l altro non avrebbe rubato nulla...
    Dexter jackson,all et? di 43 anni,e dato ormai per spacciato,porta a casa un quarto posto con un fisico da fantascienza come al solito,forse un pelino piu piccolo...
    Quinto dennis Wolf:
    se le gare si svolgessero con la sola posa di rilassato frontale sarebbe Mr Olympia ad aeternum,ma purtroppo ci sono anche altre pose...
    L immondo e sempre troppo premiato Branch Warren chiude i primi 6...io lo farei stare fuori dai 10...
    Grandissima sorpresa della gara,un fantastico (e semisconosciuto,dai piu...) Shawn Rhoden,atleta non enorme,ma dalla linea e dalla preparazione pressoch? perfette.
    Inutile dire che i primi 4 sono tutti di colore,ad ennesima riprova di cio che da sempre si sa...
    Bodybuilding.com: 2012 Mr. Olympia FREE Live Webcast, Sponsored By MuscleTech!..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gtmaster View Post
    Trionfa,per la seconda volta,Phil Heath,stratosferico come sempre.
    Solo che stavolta ha sudato freddo,per portare a casa il risultato:
    sulla sua strada si ? infatti parato un altrettanto stratosferico kai Greene,un buon 10 kg meno del solito,e finalmente strappato all inverosimile.
    Che dire...
    Heath ? piu rotondo,Greene ha "piu carne" addosso,in alcune pose,come quelle di schiena,greene sembra avere la meglio...e che dire,poi,delle gambe? semplicemente pazzesche...
    Alla fine ha vinto Heath,ma se avesse vinto l altro non avrebbe rubato nulla...
    Dexter jackson,all et? di 43 anni,e dato ormai per spacciato,porta a casa un quarto posto con un fisico da fantascienza come al solito,forse un pelino piu piccolo...
    Quinto dennis Wolf:
    se le gare si svolgessero con la sola posa di rilassato frontale sarebbe Mr Olympia ad aeternum,ma purtroppo ci sono anche altre pose...
    L immondo e sempre troppo premiato Branch Warren chiude i primi 6...io lo farei stare fuori dai 10...
    Grandissima sorpresa della gara,un fantastico (e semisconosciuto,dai piu...) Shawn Rhoden,atleta non enorme,ma dalla linea e dalla preparazione pressoch? perfette.
    Inutile dire che i primi 4 sono tutti di colore,ad ennesima riprova di cio che da sempre si sa...
    Bodybuilding.com: 2012 Mr. Olympia FREE Live Webcast, Sponsored By MuscleTech!..
    ma su questa frase avrei parecchie cose da obbiettare ma preferisco parlare con i dati invece che con le chiacchiere da bar

    dal 1965 al 1966 ha vinto Larry Scott bianco

    dal 1970 al 1975 Arnold Schwarzenegger bianco

    nel 1976 ha vinto Franco Columbu bianco

    dal 1977 al 1979 ha vinto Frank Zane bianco

    nel 1975 ha vinto Arnold Schwarzenegger bianco

    nel 1976 ha vinto Franco Columbu bianco

    dal 1977 al 1979 ha vinto Frank Zane bianco

    nel 1980 ha vinto Arnold Schwarzenegger bianco

    nel 1981 ha vinto Franco Columbu bianco

    nel 1982 ha vinto Chris Dickerson bianco

    nel 1983 ha vinto Samir Bannout bianco

    dal 1992 al 1997 ha vinto Dorian Yates bianco

    dal 2006 al 2007 ha vinto Jay Cutler bianco

    dal 2009 al 2010 ha vinto Jay Cutler bianco

    magari informarsi un po prima di fare certe affermazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diana credo che GT non si riferisca a chi ha vinto negli anni la competizione, ma che geneticamente, quelli di colore stanno avanti anni luce fisicamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ringrazio di questa precisazione.
        che per? ? una grande cazzata,nel piu puro stile DDG
        in 47 anni di storia della gara,hai omesso un "piccolo dettaglio".:
        di questi 47 anni,21 anni sono detenuti da soli 6 atleti,che tu non hai nominato,sergio oliva,3 olympia,NERO,ronnie coleman e lee haney,14 olympia in due,NERI,chris dickerson lo hai nominato,MA ? NERO,1 olympia,dexter jackson,1 olympia,NERO,ed infine phil heath,2 olympia,NERO.
        ti ringrazio della tua precisazione,comunque...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          ti ringrazio di questa precisazione.
          che per? ? una grande cazzata,nel piu puro stile DDG
          in 47 anni di storia della gara,hai omesso un "piccolo dettaglio".:
          di questi 47 anni,21 anni sono detenuti da soli 6 atleti,che tu non hai nominato,sergio oliva,3 olympia,NERO,ronnie coleman e lee haney,14 olympia in due,NERI,chris dickerson lo hai nominato,MA ? NERO,1 olympia,dexter jackson,1 olympia,NERO,ed infine phil heath,2 olympia,NERO.
          ti ringrazio della tua precisazione,comunque...
          ho nominato solo gli atleti di colore bianco quelli neri li ho omessi apposta proprio per farti capire che l'affermazione che hai fatto ? totalmente infondata come dici tu cazzata nel puro stile ddg

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Diana credo che GT non si riferisca a chi ha vinto negli anni la competizione, ma che geneticamente, quelli di colore stanno avanti anni luce fisicamente...
            dove ? che sta scritto quest cosa??

            ci sono sport in cui gli atleti di colore sono piu forte in altri dove gli atleti di colore sono inesistenti ma nel body building questa differenza genetica ? praticamente nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche perch? nel B.B la genetica ha poco da dire ok la linea ? fondamentale ma quella puo essere buona sia in un atleta bianco che di colore per il resto lo fa la chimica quindi i discorsi di genetica sono davvero una barzelletta

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me personalmente non piace il BB
                lo vedo come il tuning nelle auto.
                tanto sacrificio per pura finzione
                ma io so ignorante...quindi non faccio testo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah nel bb la genetica ha poco da dire?
                  ok siamo a posto...
                  in ogni caso meno uomini neri si spartiscono una maggior percentuale di edizioni.
                  se poi consideriamo i top 6 la cosa diventa ridicola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ah nel bb la genetica ha poco da dire?
                    ok siamo a posto...
                    in ogni caso meno uomini neri si spartiscono una maggior percentuale di edizioni.
                    se poi consideriamo i top 6 la cosa diventa ridicola...
                    la genetica nel senso di linea e proporzioni ? un discorso la genetica intesa come etnia ? un altra cosa cerca di capire le parole e non buttarla sempre in caciara

                    il fatto che meno uomini neri si spartisco piu titoli e che in questo momento ci siano 6 atleti nelle prime 6 posizioni ? solo un fatto di numero di atleti che praticano questo sport non certo un fatto di superiorit? di etnia

                    ricordi un certo Sarni? ecco lui ? italiano e ha partecipato al mister olympia ok era inferiore agli atleti che erano presenti in quella edizione ma questo ti sta a confermare il fatto che la genetica intesa come etnia fa poco testo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      a me personalmente non piace il BB
                      lo vedo come il tuning nelle auto.
                      tanto sacrificio per pura finzione
                      ma io so ignorante...quindi non faccio testo
                      come ogni cosa tutto ? soggettivo a chi piace ? bello a chi non piace ? inutile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        come ogni cosa tutto ? soggettivo a chi piace ? bello a chi non piace ? inutile
                        si si, infatti io sono obiettivo e non dico che fa schifo.
                        ho detto che da ignorante della materia non lo concepisco...pero' qualcosa di positivo ci sara' di sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          si si, infatti io sono obiettivo e non dico che fa schifo.
                          ho detto che da ignorante della materia non lo concepisco...pero' qualcosa di positivo ci sara' di sicuro
                          ma il lato positivo non lo so se c? probibilmente ? piu il lato negativo ma ognuno ? libero di divertirsi come meglio crede

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Trionfa,per la seconda volta,Phil Heath,stratosferico come sempre.
                            Solo che stavolta ha sudato freddo,per portare a casa il risultato:
                            sulla sua strada si ? infatti parato un altrettanto stratosferico kai Greene,un buon 10 kg meno del solito,e finalmente strappato all inverosimile.
                            Che dire...
                            Heath ? piu rotondo,Greene ha "piu carne" addosso,in alcune pose,come quelle di schiena,greene sembra avere la meglio...e che dire,poi,delle gambe? semplicemente pazzesche...
                            Alla fine ha vinto Heath,ma se avesse vinto l altro non avrebbe rubato nulla...
                            Dexter jackson,all et? di 43 anni,e dato ormai per spacciato,porta a casa un quarto posto con un fisico da fantascienza come al solito,forse un pelino piu piccolo...
                            Quinto dennis Wolf:
                            se le gare si svolgessero con la sola posa di rilassato frontale sarebbe Mr Olympia ad aeternum,ma purtroppo ci sono anche altre pose...
                            L immondo e sempre troppo premiato Branch Warren chiude i primi 6...io lo farei stare fuori dai 10...
                            Grandissima sorpresa della gara,un fantastico (e semisconosciuto,dai piu...) Shawn Rhoden,atleta non enorme,ma dalla linea e dalla preparazione pressoch? perfette.
                            Inutile dire che i primi 4 sono tutti di colore,ad ennesima riprova di cio che da sempre si sa...
                            Bodybuilding.com: 2012 Mr. Olympia FREE Live Webcast, Sponsored By MuscleTech!..
                            avr? anche pi? roBBa addosso, ma greene non mi piace neanche un po..specialmente dietro perch? ha il dorsale veramente basso..poco estetico..imho..





                            al contrario di heath che ? praticamente disegnato..

                            a me sarebbe piaciuto vedere wolf 3?..come atleta mi paice un sacco.peccato per quei polpacci del caxxo. cos'ha warren che non va?
                            Last edited by korra88; 30-09-12, 12:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88 View Post
                              avr? anche pi? roBBa addosso, ma greene non mi piace neanche un po..specialmente dietro perch? ha il dorsale veramente basso..poco estetico..imho..





                              al contrario di heath che ? praticamente disegnato..

                              a me sarebbe piaciuto vedere wolf 3?..come atleta mi paice un sacco.peccato per quei polpacci del caxxo. cos'ha warren che non va?
                              domanda da incompetente come il 99% di noi:
                              ma che senso ha avere una forma del corpo totalmente diversa da quella che la natura ha creato?
                              e' utile a qualcosa o solo tanto per...?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X