Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra post delirio!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    palestra post delirio!!

    e dopo il delirio del We ke mi ha fatta dormire poco e nulla...stasera voglio vedere in che condizioni sto' in palestra!!!ci sar? da ridere!!
    Pero' son piena di energie....si si...STASERA SPACCO TUTTO!!!! e allora si ke mi merito la trasferta in AUSTRIA fra 2 settimane!!!
    yeah!!!! :P :P :P :P

  • Font Size
    #2
    E vai !!!

    Spacca tutto anche per noi !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io devo restare a casa perch? son mezzo influenzato... e devo lavorar tutta la settimana obbligatoriamente..... Prossima settimana spacco qualche muso in palestra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        come la trasferta in austria... tra due settimane! non dirmi che vengo a trovarti e te non ci sei!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a riekkome!!!
          mamma mia...? stato un allenamento ke ha dato del bel filo da torcere alla mia buona volont? ma ? stato fatto davvero bene!!
          una bella ora tutta pompata e un'altra a tirare circolari inversi...il mio calcio preferito mannaggia!!ke spettacolo!!

          cmq si...una trasferta in austria per un internazionale (miiiii ke figata!) pero' tranquilla...abbiamo trattato perch? si parta il sabato mattina alle 6.00 e si torni in giornata...spero presto.Cmq...ke sia presto o ke sia tardi...son cmq con voi!!!Nn posso abbandonarti amora mia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai il tuo meglio in questi allenamenti!! Mena tosta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elix
              Nn posso abbandonarti amora mia!


              corro da te tesoruccia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io oggi ho fatto una sauna rilassante!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X