Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P R O T E I N E pure ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    P R O T E I N E pure ?

    Ragazzi mi servono proteine in polvere le pi? pure possibile ma a prezzo umano, avrei trovato queste, chi le conosce?

    La qualit? ? buona?

    Impact Whey Protein | Myprotein.com

  • Font Size
    #2
    Ti consiglio di spendere un po' di pi?, ma prendere qualcosa di meglio... I valori nutrizionali non sono malaccio, ma io prenderei ad esempio le Optimum Nutritio whey...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicproff View Post
      Ti consiglio di spendere un po' di pi?, ma prendere qualcosa di meglio... I valori nutrizionali non sono malaccio, ma io prenderei ad esempio le Optimum Nutritio whey...
      accetto suggerimenti ovviamenti, ma cos'? che ti fa storcere il naso se i valori sono buoni?

      ps: dove le prendi le Optimum?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quelle non sono pure perch? hanno l'80% di proteine. Se le vuoi pure devi spendere parecchio di pi?. Le gensan sono le migliori ma costano una follia. Prezzo giustificato solo per chi ha tanti soldi da spendere e fa gare. Se per pure intendi isolate, cerca le proteine isolate di isatori, optimum, gensan , scitec nutrition, weider, bsn e penso basta. Le prime due marche sono le mie preferite perch? sono molto buone come gusto...anche bsn!

        Il mio spacciatore di fiducia ? iafstore. Con il listino Gold sono molto convenienti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto corra... Mi fanno storcere il naso perch? sono all'80 % ... Guarda su iafstore oppure su prozis...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicproff View Post
            Quoto corra... Mi fanno storcere il naso perch? sono all'80 % ... Guarda su iafstore oppure su prozis...
            dall'80% in su, van poi bene eh

            Comment


            • Font Size
              #7
              vi spiego

              per PURE intendo dire che la percentuale deve essere abbastanza alta, perch? adesso io prendo le MASS BUILDING della ULTIMATE ITALIA, ma sono delle "gain" che all'atto pratico fanno un pasto, mentre io voglio ingerire solo proteine.

              80% di proteine rapportato al prezzo che fanno dunque ? buono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                vi spiego

                per PURE intendo dire che la percentuale deve essere abbastanza alta, perch? adesso io prendo le MASS BUILDING della ULTIMATE ITALIA, ma sono delle "gain" che all'atto pratico fanno un pasto, mentre io voglio ingerire solo proteine.

                80% di proteine rapportato al prezzo che fanno dunque ? buono?
                si! visto il prezzo potresti anche provare. per? non ? tanto l'80% che fa la differenza, ma l'assimilazione delle stesse, il gusto, l'assenza di aspartame, la solubilit? e l'assenza di schiuma quando le mescoli.
                per dirti, le isolate della ultimate nutrition per me sono un incubo..gusto orrendo, schiumose, grumose quando mescoli..avevo i conati di vomito quando le bevevo, infatti le ho dovute buttare con mio sommo dispiacere (gusto biscotto, ma anche cioccolato fa schifo).
                con BSN, isatori, eas, optimum invece tutto perfetto, anche se sulla carta hanno meno % rispetto alle isolate della ultimate nutrition, poi all'atto pratico son meglio in tutto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io tempo fa avevo usato questo: Platinum Whey Cacao 750G MULTIPOWER - Integratori alimentari Integratori alimentari...
                  comprato da decathlon. credo che non sia fatto con schifezze...
                  per? aveva un leggerissimo effetto collaterale... :fretta:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88 View Post
                    si! visto il prezzo potresti anche provare. per? non ? tanto l'80% che fa la differenza, ma l'assimilazione delle stesse, il gusto, l'assenza di aspartame, la solubilit? e l'assenza di schiuma quando le mescoli.
                    per dirti, le isolate della ultimate nutrition per me sono un incubo..gusto orrendo, schiumose, grumose quando mescoli..avevo i conati di vomito quando le bevevo, infatti le ho dovute buttare con mio sommo dispiacere (gusto biscotto, ma anche cioccolato fa schifo).
                    con BSN, isatori, eas, optimum invece tutto perfetto, anche se sulla carta hanno meno % rispetto alle isolate della ultimate nutrition, poi all'atto pratico son meglio in tutto..
                    ok corro il rischio, le prover? e speriamo bene...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Whey Protein 90 - 750 g - Proteine del siero del latte al 90% ottenute per scambio ionico, con aggiunta di vitamine.





                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        40 euro x 750g....



                        naaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          40 euro x 750g....



                          naaaaaa

                          la "roba" buona costa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by raster10 View Post
                            la "roba" buona costa.
                            La roba buona la coltivo nell' orto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le whey sono buone, ora sto provando true mass e non sono male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X