Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bdc, primo acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bdc, primo acquisto

    consigli? budget sui 1000, usata

    ? la prima volta che pedalerei seriamente

  • Font Size
    #2
    Con 1.000,00 ne prendi una pi? che decente NUOVA

    in che zona abiti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      provincia di varese

      in questi giorni mio frate mi presta la sua scott, la uso un p? e vedo com'?

      il bastardo per? vuole 2.5k

      la mia idea era di puntare a qualcosa in carbonio, usato visto il budget

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da cosa preferisci acquistare,con il tuo bugget puoi prendere una bella bici usata con componenti di qualche anno fa ma sicuramente di livello superiore di una bici nuova entry level che comunque ? sempre un ottimo mezzo,sopratutto per chi come te ? all'inizio
        ricorda la cosa principale del ciclismo sono le gambe e la voglia di fare fatica il resto sono tutti elementi che fanno piu scena che altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuro, ma se prendo una cosa vorrei evitare di cambiarla in seguito

          voglia di faticare non mi manca, faccio gi? canottaggio, ma d'inverno significa stare sempre al chiuso e non ho voglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora se prendi una bici usata un telaio top di gamma di 3 anni fa con 1000 euro lo trovi ma poi ci devi montare i componenti e quindi vai almeno sui 2000 euro,per prendere una usata da 1000 euro devi prendere una bici di 5 anni fa quindi meglio prendere una entry level che almeno hai tutti i componenti nuovi e vi tranquillo per almeno 2 anni senza doverci fare nulla se non ovviamente cambiarci i copertoncini

            di marche di entry level a quel prezzo io ti consiglierei una wilier Izoard XP con un montaggio campagnolo veloce e delle ruote fulcrum 7 la riesci a prendere con 1400 euro ma credo che se prendi la colorazione 2013 ora che ? uscita la gamma 2014 che ? identica come bici cambia solo la colorazione con 1200 euro la porti a casa e hai una bici molto bella esteticamente e valida come mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              provincia di varese

              in questi giorni mio frate mi presta la sua scott, la uso un p? e vedo com'?

              il bastardo per? vuole 2.5k

              la mia idea era di puntare a qualcosa in carbonio, usato visto il budget

              Qui i negozi in provincia di Varese
              Biciclette in provincia di Varese | PagineGialle.it

              Per tutto il resto quoto il Buon Gian

              Comment


              • Font Size
                #8
                1000€ nuova in carbonio la vedo dura. Ti consiglio un cannondale Caad10 in alluminio( davvero ottimo). Dovresti spendere tipo 400€ di telaio, 300€ di gruppo, 150€ di ruote e il resto in sella,manubri, pedali...ti esce una bici economica anche con componenti di qualche anno. Poi hai calcolato l'abbigliamento?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per ora uso quella di mio fratello, per l'abbigliamento uso le termiche che gi? ho

                  niente roba da ciclismo comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    per ora uso quella di mio fratello, per l'abbigliamento uso le termiche che gi? ho

                    niente roba da ciclismo comunque


                    uhm...ok l'abbigliamento per? il casco ci vuole e magari anche le scarpette perch? la pedalata con i piedi "attaccati" ai pedali cambia molto in termini di resa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pi? che altro il fondello ? essenziale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        pi? che altro il fondello ? essenziale
                        ehhh gi?, pure quello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chiaro, casco occhiali e scarpette con spd

                          mi riferivo a maglie pantaloni ecc uso la roba di canottaggio (e ho una gara tra qualche ora, quindi buonanotte )

                          per ora ho fatto uscite da max 30km, e il culo non ha problemi sicuramente il fondello far? tanto
                          Last edited by dingo125; 20-10-13, 02:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anch'io sarei per la Izoard. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Ciao a tutti.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X