Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento snowboard online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie per le info.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Monikaf, comprati paraculo e ginocchiere! all'inizio le botte sono tante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho solo casco e parapolsi...e di botte ne ho date tante
        Comunque ho un completo...ma visto che quest'anno far? la settimana bianca, volevo comprarne un altro

        Comment


        • Font Size
          #19
          maxisport

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Visto che siete esperti....cosa bisogna comprare per iniziare???
            Cosa nel senso di quale tavola,attacchi e scarponi,tuta,maschera e pure casco va...crepi l'avarizia.
            Chiaramente senza spendere una follia che se poi lo snowboard non dovesse piacermi.....(ne dubito,ma potrebbe pure succedere)
            Sono graditi anche link eventuali.
            Grazie per la gentile collaborazione.

            :gaen:
            All'inizio compra solo guanti e pantaloni, rimedia una giacca ed una mascherina.
            Tavola, attacchi, scarponi e casco puoi affittarli.

            Vai a TerminilloParkCity?

            Comment


            • Font Size
              #21
              TerminilloParkCity???



              Avevo intenzione di fare 4 giorni (per ora non una settimana completa....se a mio figlio non dovesse piacere... ) verso gennaio/febbraio....senza andare troppo lontano....Abruzzo o Monte Cimone...da decidere ancora.
              Forse prima,se nevica,qualche domenica qua vicino.....Frontignano,Bolognola,Forche Canapine...pure Terminillo,perch? no...
              Cmq ho capito.
              Imparare prima di comprare.
              Ho un amico che s'? offerto di prestarmi tutto....preferisco noleggiare cmq...cos? se faccio qualche danno chissenefrega.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                TerminilloParkCity???



                Avevo intenzione di fare 4 giorni (per ora non una settimana completa....se a mio figlio non dovesse piacere... ) verso gennaio/febbraio....senza andare troppo lontano....Abruzzo o Monte Cimone...da decidere ancora.
                Forse prima,se nevica,qualche domenica qua vicino.....Frontignano,Bolognola,Forche Canapine...pure Terminillo,perch? no...
                Cmq ho capito.
                Imparare prima di comprare.
                Ho un amico che s'? offerto di prestarmi tutto....preferisco noleggiare cmq...cos? se faccio qualche danno chissenefrega.
                Io mi sono fatto tutta la stagione scorsa noleggiando, dopo un paio di uscite ho capito la tavola e sono arrivato alla misura precisa per quella tavola.
                Quest'anno compro intanto gli scarponi...e poi vediamo durante la stagione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  TerminilloParkCity???



                  Avevo intenzione di fare 4 giorni (per ora non una settimana completa....se a mio figlio non dovesse piacere... ) verso gennaio/febbraio....senza andare troppo lontano....Abruzzo o Monte Cimone...da decidere ancora.
                  Forse prima,se nevica,qualche domenica qua vicino.....Frontignano,Bolognola,Forche Canapine...pure Terminillo,perch? no...
                  Cmq ho capito.
                  Imparare prima di comprare.
                  Ho un amico che s'? offerto di prestarmi tutto....preferisco noleggiare cmq...cos? se faccio qualche danno chissenefrega.
                  Ok se devi fare 3/4 giorni lascia stare terminillo... Anche se ? perfetto per imparare.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X