Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pel? ricoverato d'urgenza in ospedale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pel? ricoverato d'urgenza in ospedale

    Ansia in Brasile per Pel?. Secondo quanto riporta O Globo, "O Rei" ? stato infatti ricoverato d'urgenza a causa di un problema allo stomaco. L'ex tricampione del mondo doveva partecipare alla presentazione di un libro al Museo Pel?, ma a tre ore dall'evento ? stato annullato tutto. O Rei ? stato trasportato all'Hospital Albert Einstein di San Paolo in ambulanza.

    Al momento non ? ancora chiaro cosa abbia provocato il malore, ma, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere stato provocato da un problema alimentare. Non si hanno ancora notizie sulle sue condizioni di salute. In una dichiarazione rilasciata in serata, il responsabile del museo ha confermato l'assenza di Pel? per il lancio di un libro, adducendo "motivi di salute (mal di stomaco, ndr)".

  • Font Size
    #2
    Il mondo del calcio ? in ansia per Pel?. Dal Brasile infatti arriva la notizia del peggioramento delle condizioni di salute di 'O Rei', ricoverato da luned? scorso in un ospedale di San Paolo per un'infezione alle vie urinarie. "Le condizioni del paziente Edson Arantes do Nascimento sono instabili e per essere meglio monitorato ? stato trasferito in un'unit? specializzata", si legge nel nuovo bollettino medico dell'ospedale Albert Einstein.

    Il tre volte campione del mondo era stato ricoverato d'urgenza per la prima volta nello stesso ospedale il 12 novembre a causa di un dolore addominale: 'O Rei' era atteso a un evento al Museu Pel? per la presentazione di un libro, ma a tre ore dall'inizio ? stato annullato tutto. Dopo la rimozione dei calcoli renali, Pel? ? stato dimesso il giorno 15. Una volta lasciato l'ospedale, l'ex campione brasiliano, 74 anni, aveva fatto sapere che avrebbe trascorso una breve convalescenza nella sua casa di Santos. Ma luned? si ? reso necessario un nuovo ricovero a causa di un'infezione alle vie urinarie. E dall'ultimo bollettino arrivano notizie allarmanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maradona star? cos?:

      Comment

      X
      Working...
      X