Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triathlon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Guarda Ricc?...io non la vedo cos?.
    Io corro nel running ed ora nelle gare di mtb mica per vincere...ma per sfidare me stesso.

    Vedo che tu punti dritto alla Ironman...42 km di running...180km di bici...3800 metri di nuoto!

    Pure facendo la maratona in 6 ore...ti saresti gi? fatto 3,8 km di nuoto e 180 di bici!

    Forse..forse non ti rendi conto.

    Io, seriamente, ti consiglio prima di farti una maratona come ti pare...a finirla anche in 6 ore.
    Poi....pensa che ne avresti ancora 180 in bici e 3,8km di nuoto.
    Ti ripeto che tu stai pensando all'ironman come lo fanno i primi, quelli che non inquadrano dietro hanno la loro sfida personale.
    Immagina che la gente si ferma saluta i parenti si fa foto...? una esperienza, sia la preparazione che la gara.
    Su un forum di bici un signore che correva in bici, non sapendo nuotare e non avendo MAI corso ha preparato un ironman e percorso in 14h 52 min in 6 mesi.
    Sicuramente a me mai verrebbe in mente di fare una cosa del genere, anno prossimo mi faccio sprint e olimpico, e poi si vedr?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      La Liuppy, la ducatista di DDG
      Grazie, provo a contattarla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ti ripeto che tu stai pensando all'ironman come lo fanno i primi, quelli che non inquadrano dietro hanno la loro sfida personale.
        Immagina che la gente si ferma saluta i parenti si fa foto...? una esperienza, sia la preparazione che la gara.
        Su un forum di bici un signore che correva in bici, non sapendo nuotare e non avendo MAI corso ha preparato un ironman e percorso in 14h 52 min in 6 mesi.
        Sicuramente a me mai verrebbe in mente di fare una cosa del genere, anno prossimo mi faccio sprint e olimpico, e poi si vedr?
        si si...ho capito.
        figurati..conosco gente che ha fatto la maratona in 6 ore partendo dall'aver corso al massimo 5 km in 3 mesi.

        Ma io non sono affatto d'accordo su simili imprese personali. Rischiano di avere strascichi troppo pesanti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          si si...ho capito.
          figurati..conosco gente che ha fatto la maratona in 6 ore partendo dall'aver corso al massimo 5 km in 3 mesi.

          Ma io non sono affatto d'accordo su simili imprese personali. Rischiano di avere strascichi troppo pesanti.
          Ovvio che non puoi improvvisare una cosa del genere senza sapere come reagisce il fisico da tante ore di attivit? sportiva.
          Per il momento tra le altre ho fatto un'uscita di 100 km in bici con un dislivello totale di 1800 mt. senza tornare a casa distrutto, stavo molto bene quindi cuore e gambe ci sono.
          Sto prendendo lezioni di nuoto proprio per non fare l'autodidatta e farmi male
          Last edited by desmoricky; 25-11-14, 14:18.

          Comment

          X
          Working...
          X