Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma Calcio senza soldi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parma Calcio senza soldi

    Sar? -5 in classica, in questo o nel prossimo campionato, ma di certo la penalizzazione per il Parma ci sar?. Un -2 per l'insolvenza di novembre e -3 per la recidiva di ieri. Gli stipendi tanto attesi non sono arrivati e gi? in giornata ? previsto un vertice tra Aic e giocatori per la messa in mora. Secondo il presidente Manenti, che ha sempre rassicurato tutti, non ci sar? alcuna azione da parte dei calciatori giallobl?.
    Parma, situazione ancora caotica. Sar? -5 in classifica

    Il luned? vissuto dal Parma, giocatori, allenatore e dipendenti, ? stato convulso, con notizie che si sono rincorse. Si ? atteso fino alla mezzanotte, ma niente. I soldi non si sono visti. Manenti da parte sua ha detto chiaramente che i "soldi sono in viaggio". I bonifici (da una banca estera alla filiale del Monte dei Paschi di Parma) sarebbero partiti e dovrebbero essere accreditati in giornata.
    Intanto, incombe lo spettro della messa in mora: basta, lo ricordiamo, la richiesta di un solo creditore perch? il tutto abbia inizio.
    11:15 IL DEBITO DI 100 MILA EURO A EQUITALIA
    Stando alle prime indiscrezioni, dietro l'intervento dlel'Ufficiale giudiziario non ci sarebbero giocatori o dipendenti. Bens? Equitalia, che reclama dal Parma il mancato versamento di 100 mila euro.
    10:25 ARRIVATO L'UFFICIALE GIUDIZIARIO
    E' entrato nel centro tecnico di Collecchio l'ufficiale giudiziario che ha pignorato tre furgoni e un'automobile. Al momento non si sa chi abbia chiesto l'intervento dell'Ufficiale giudiziario.
    10:09 LEONARDI: "I SOLDI? ASPETTTIAMO E VEDIAMO"
    Arrivato il diesse Pietro Leaonrdi a Collecchio. A domanda: "Sono arrivati i riferimenti dei bonifici?" ha risposto: "Stiamo aspettando, vediamo". E' quello che i vertici del Parma dicono da ieri pomeriggio.
    10:00 NON SI E' ANCORA VISTO IL PATRON MANENTI
    Davanti alla sede del Parma, il solito (nutrito) gruppo di giornalisti. In attesa dell'arrivo del presidente Manenti, che per? non si ? ancora visto in sede.

  • Font Size
    #2
    serie C...e passa la paura

    Comment

    X
    Working...
    X