Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra........... x dimagrire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Iena R1
    Prendi la pillola antigrasso, mio padre la usa da anni e va da benissimo
    sar? che io son fortemente contrario a queste cose chimiche...

    l'attivit? fisica non fa solo bene all'esterno (cio? alla lunga toglie la pancetta) ma ti fa stare anche bene dentro (nel senso di cuore, resistenza fisica etc). Se non si hanno problemi e si pu? fare sport resta a mio avviso sempre la soluzione migliore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quoto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bemat
        l'attivit? fisica non fa solo bene all'esterno (cio? alla lunga toglie la pancetta) ma ti fa stare anche bene dentro (nel senso di cuore, resistenza fisica etc). Se non si hanno problemi e si pu? fare sport resta a mio avviso sempre la soluzione migliore...
        Concordo. Io dovrei perdere 8 kg e di sicuro ormai per quest'estate me lo sogno di rientrare nel vestiti dell'anno scorso.
        Sto facendo mooolto movimento, molto pi? di quello che ero abituata a fare fino all'anno scorso e ho notato che mi fa stare meglio!
        Cmq da gennaio ho perso 2 kg e piano piano perder? anche gli altri, non ho fretta
        Io per il momento non vado in palestra, e forse non ci andr? neppure quando ritorner? l'inverno. Ho sostituito la bici ellittica che facevo in casa fino a pochi gg fa con delle belle biciclettate all'aria aperta, ho cambiato un p? la mia alimentazione (meno carboidrati e pi? frutta e verdura) ... e spero di vedere dei risultati ....
        Voi che dite? Vado bene??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by martyssima
          Originally posted by Bemat
          l'attivit? fisica non fa solo bene all'esterno (cio? alla lunga toglie la pancetta) ma ti fa stare anche bene dentro (nel senso di cuore, resistenza fisica etc). Se non si hanno problemi e si pu? fare sport resta a mio avviso sempre la soluzione migliore...
          Concordo. Io dovrei perdere 8 kg e di sicuro ormai per quest'estate me lo sogno di rientrare nel vestiti dell'anno scorso.
          Sto facendo mooolto movimento, molto pi? di quello che ero abituata a fare fino all'anno scorso e ho notato che mi fa stare meglio!
          Cmq da gennaio ho perso 2 kg e piano piano perder? anche gli altri, non ho fretta
          Io per il momento non vado in palestra, e forse non ci andr? neppure quando ritorner? l'inverno. Ho sostituito la bici ellittica che facevo in casa fino a pochi gg fa con delle belle biciclettate all'aria aperta, ho cambiato un p? la mia alimentazione (meno carboidrati e pi? frutta e verdura) ... e spero di vedere dei risultati ....
          Voi che dite? Vado bene??
          io ho quasi eliminato il pane e le bevande gasate....e con qualche uscita in bici i risultati arrivano...per? sopratutto per la dieta ci vuole costanza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duck
            io ho quasi eliminato il pane e le bevande gasate....e con qualche uscita in bici i risultati arrivano...per? sopratutto per la dieta ci vuole costanza...
            Le bevande gassate non le bevo da anni, non mi piacciono ... so che son cose lunghe ... purtroppo si ingrassa facilmente ma per dimagrire ci vuola una vita!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma trombate di + e mangiate di meno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io mi faccio schifo...(nel mangiare)

                Nel senso che non sono un gran mangiatore per? mangio sempre e incontinuazione e soprattutto schifezze (tanto cioccolato SBAV! SBAV!)

                secondo me mi salva il fatto che:
                LUNalestra, 1 lun ogni 3 sett. calcio a 7
                MARalestra
                MERalestra, la sera calcetto
                GIOalestra, la sera calcetto
                VEN:calcio a 7
                SAB e DOM :... non si pu? dire :mrgreen:

                Comment

                X
                Working...
                X