Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Totti

    Queste saranno le ultime partite per il Capitano e ho trovato questa cosa in sua dedica.. non sono un fan sfegatato di calcio, lo seguo ogni tanto e mi piace moltissimo Totti ma ho trovato questa lettera davvero molto bella. Mi chiedo se qualche non tifoso di VR scriver? mai qualcosa del genere quando arriver? (e possa non arrivare mai) il fatidico giorno anche per il ricciolino..


    Caro Francesco, io ti odio... | Sconfinare


    Dovevo postarla perch? per me loro due sono tra le pi? grandi bandiere dei loro sport. Tra le ultime bandiere in assoluto..

  • Font Size
    #2
    La scrivo io la lettera a Rossi quando si ritira.

    No worries

    Comment


    • Font Size
      #3
      Totti bandiera...insomma, mica tanto se pensiamo a certi gesti commessi in campo... pensandoci bene l'accostamento che aveva Luca in firma era perfetto

      Bandiere del calcio moderno vedrei Maldini, Del Piero, Zanetti...oltre l'attaccamento alla maglia hanno sempre avuto un comportamento integerimo dentro e fuori dal campo
      Last edited by Nigel76; 12-05-17, 07:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sar? insensiBBBBOLI io, ma per me questo sta fuori come un citofono.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post
          sar? insensiBBBBOLI io, ma per me questo sta fuori come un citofono.........


          E ce ne sono anche di peggio...e non solo nel calcio eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            E ce ne sono anche di peggio...e non solo nel calcio eh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Totti bandiera...insomma, mica tanto se pensiamo a certi gesti commessi in campo... pensandoci bene l'accostamento che aveva Luca in firma era perfetto

              Bandiere del calcio moderno vedrei Maldini, Del Piero, Zanetti...oltre l'attaccamento alla maglia hanno sempre avuto un comportamento integerimo dentro e fuori dal campo
              dentro al campo ha fatto brutti gesti, ? vero.. ma che non sia una bandiera permettimi di dirti che proprio ai detto na cavolata.. come dicevo io il calcio lo seguo fino ad un certo punto ma i miei amici che ne sono fissati riconoscono in lui queso "ruolo".. in campo ha fatto cavolate ma l'attaccamento di totti alla maglia ? secondo me qualcosa di affascinante.. non ? l'unica bandiera ma di sicuro l'ultima ancora in attivit?!

              I brutti gesti credo capitino a tutti, non giudicherei una persona per ci? che fa a caldo onestamente

              riguardo al paragone con rossi che fai tu non entro nel merito visto che non voglio fare polemica e baldoria :gaen: questo ? un post nostalgico e pieno di dolore per l'abbandono dell' "ottavo re de roma"..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                La scrivo io la lettera a Rossi quando si ritira.

                No worries
                Secondo me non sar? lusinghiera per? se devo scriver 2 utenti che non lo tifano e potrebbero partorire un qualcosa di bello al suo ritiro dire senza dubbio pi?pelopertutti e, forse, mauri??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Totti bandiera...insomma, mica tanto se pensiamo a certi gesti commessi in campo... pensandoci bene l'accostamento che aveva Luca in firma era perfetto

                  Bandiere del calcio moderno vedrei Maldini, Del Piero, Zanetti...oltre l'attaccamento alla maglia hanno sempre avuto un comportamento integerimo dentro e fuori dal campo
                  Purtroppo per molti tifosi di calcio e non solo , ad esempio il tipo in tutina qua sotto, per essere un vero personaggio devi fare qualcosa sopra le righe.Maldini ad esempio non lo ? mai stato, Del piero nemmeno.Basta guardare come si ? comportata la cuva sud di s.siro alla partita di addio al calcio di Maldini.
                  per molti, i veri esempi da seguire sono Balotelli e compagnia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti in certe intemperanze si somigliano abbastanza!

                    https://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Totti corre nel mondiale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Secondo me non sar? lusinghiera per? se devo scriver 2 utenti che non lo tifano e potrebbero partorire un qualcosa di bello al suo ritiro dire senza dubbio pi?pelopertutti e, forse, mauri??
                        Non credo che riuscirei a scrivere una lettera cos? ( non solamente a lui ma in generale ) , anche perch? a scrivere sono una capra Sicuramente Pi?pelo avrebbe le capacit? per scriverne una come si deve
                        Credo che quando smetter? saranno comunque in molti ad essere dispiaciuti e non solo i suoi tifosi.
                        Io lo sar? sicuramente, come lo fui quando smise Tomba.Inutile negare che da quel giorno il mondiale sar? sicuramente diverso e non credo in meglio.
                        Vabb? ora non intristiamoci perche tanto mancano ancora due stagioni almeno
                        Il problema sar? anche un altro...come faremo poi prenderci per il kiulos ?
                        Last edited by mauri954; 12-05-17, 09:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Non credo che riuscirei a scrivere una lettera cos? ( non solamente a lui ma in generale ) , anche perch? a scrivere sono una capra
                          Credo che quando smetter? saranno comunque in molti ad essere dispiaciuti e non solo i suoi tifosi.
                          Io lo sar? sicuramente, come lo fui quando smise Tomba.Inutile negare che da quel giorno il mondiale sar? sicuramente diverso e non credo in meglio.
                          Vabb? ora non intristiamoci perche tanto mancano ancora due stagioni almeno
                          Il problema sar? anche un altro...come faremo poi prenderci per il kiulos ?

                          rabbrividisco al pensiero che saremo tutti una grande famiglia felice ahah scherzo!


                          @araby: si lo so che c'entra poco, per? ho visto il nesso tra Totti e VR nel momento in cui entrambi hanno rappresentato qualcosa di importante per i rispettivi sport e il ritiro di Totti ?, secondo me, una notizia degna di nota che mi ha fatto subito scattare e pensare a cosa avverr? dopo il ritiro di VR!

                          Chiaro che se i mod non pensano che sia adatto al forum possono spostare in 4chiacchiere, ci mancherebbe!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Secondo me non sar? lusinghiera per? se devo scriver 2 utenti che non lo tifano e potrebbero partorire un qualcosa di bello al suo ritiro dire senza dubbio pi?pelopertutti e, forse, mauri??


                            mi stai forse dando di quello che non riesce a scrivere cose lusinghiere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              dentro al campo ha fatto brutti gesti, ? vero.. ma che non sia una bandiera permettimi di dirti che proprio ai detto na cavolata.. come dicevo io il calcio lo seguo fino ad un certo punto ma i miei amici che ne sono fissati riconoscono in lui queso "ruolo".. in campo ha fatto cavolate ma l'attaccamento di totti alla maglia ? secondo me qualcosa di affascinante.. non ? l'unica bandiera ma di sicuro l'ultima ancora in attivit?!

                              I brutti gesti credo capitino a tutti, non giudicherei una persona per ci? che fa a caldo onestamente

                              riguardo al paragone con rossi che fai tu non entro nel merito visto che non voglio fare polemica e baldoria :gaen: questo ? un post nostalgico e pieno di dolore per l'abbandono dell' "ottavo re de roma"..

                              La cavolata ? dire agli altri che stanno dicendo una cavolata su una cosa del tutto soggettiva.
                              Pe me non ? una bandiera come invece lo possono essere altri che ad esempio ho citato...completamente esenti da qualsiasi gesto inopportuno o criticabile.
                              Il calcio lo seguo da sempre e ricordo pure l'esordio di Totti nel 93, per me non rientra in questa categoria.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X