Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIORENTINA IN VENDITA i Della Valle MOLLANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FIORENTINA IN VENDITA i Della Valle MOLLANO

    La Fiorentina ? in vendita. Diego e Andrea Della Valle gettano la spugna. Sul sito internet della Viola ? stato infatti pubblicato un comunicato ufficiale in cui si annuncia che la propriet? ? pronta a farsi da parte, lasciando spazio a nuovi acquirenti. "Siamo assolutamente disponibili, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a mettere la Societ? a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene pi? giusto fare", si legge nel testo.
    IL COMUNICATO INTEGRALE

    La Propriet? della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Societ? a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene pi? giusto fare. ? questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Societ? possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti. La Propriet? si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la seriet? e la solidit? indispensabili per guidare una Societ? impegnativa come la Fiorentina. Se, come si auspica e si spera, ci sar? un progetto fatto da ?fiorentini veri?, questi troveranno massima apertura e disponibilit? da parte della Propriet?, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della citt? di Firenze. La Societ? sar? nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Propriet? e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile.

    Il complicato rapporto tra la propriet? e la tifoseria viola, dunque, sembra arrivato al capolinea. Stanchi delle critiche e delle accuse, Diego e Andrea Della Valle hanno deciso di concludere l'avventura e mettere in vendita il club. Una scelta sofferta, maturata dopo i continui scontri con gli ultr? sulla gestione della squadra, del mercato e degli obiettivi. I Della Valle alzano bandiera bianca e lo fanno comunicando ufficialmente di voler lasciare il club nelle mani di qualcuno che ama veramente alla Maglia Viola.
    da tgcom24
X
Working...
X