Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTB: consiglio app per navigazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nella fichissima custodia che ho comprato non si rompe nulla, e togliendo la connessione dati (che non mi serve avendo le mappe offline) la batteria del telefono basta, e ne avanza anche parecchia.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      ma scusa compratevi un gps garmin da 150e non avete problemi di batteria(se fate un giro serio un cell vi lascia a piedi a meta' giro) e alla prima caduta lo buttate!
      Scaricate le mappe open sono gratuite e ci sono tutti i sentieri!
      per proteggere il cellulare ho comprato una custodia fissata sul canotto...e all'interno ci sta anche una batteria supplementare.
      Tanto alla fine mi serve solo per esplorare nuovi percorsi... fatti una volta il miglior gps diventa la mia memoria

      Comment


      • Font Size
        #18
        secondo me se si va in bicicletta spot ok gli adattamenti... ma se lo si fa tutte le settimane... mi sembra che un buon navigatore Garmin venga poi ammortizzato nel temo senza problemi, con tutti i vantaggi di avere un navigatore garmin specifico da bicicletta rispetto al cellulare....
        sid

        Comment


        • Font Size
          #19
          io non so che percorsi fate ma a me sul canotto durerebbe mezza uscita, piu la paura che a ogni salto mi si stacchi!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            io non so che percorsi fate ma a me sul canotto durerebbe mezza uscita, piu la paura che a ogni salto mi si stacchi!!!
            sI INFATTI...
            lo penso pure io.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come app, consiglio mytrails, mappe anche offline e sopratutto accesso alla mappa kompass dei sentieri, che ? IMPAGABILE. Occhio che non funziona da navigatore, nel senso che non vi dice "girate a destra o sx" ma mostra la traccia registrata o scaricata. Per scaricare i tour, anche in base al proprio sport, consiglio il sito GPSIES (hanno anche loro una app ma non l'ho mai provata). Detto ci?, a meno di esigenze particolari (con mytrails hai accesso alle mappe di google, bing, yahoo, kompass, puoi scansionare una mappa e metterla in sovraimpressione, etc etc, ? il pi? completo. A noi con l'enduro serve per vedere da satellite la conformazione del tracciato), consiglio un garmin etrex 20 o simili

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                io non so che percorsi fate ma a me sul canotto durerebbe mezza uscita, piu la paura che a ogni salto mi si stacchi!!!
                Originally posted by Sideman View Post

                sI INFATTI...
                lo penso pure io.
                La custodia che ho preso ? fissata in modo soddisfacente, ha 2 cinghie sul telaio e una sul canotto del manubrio....non si muove di 1 mm.
                come gi? detto a me serve solo per esplorare nuovi percorsi, fatti la prima volta poi vado a memoria.

                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Come app, consiglio mytrails, mappe anche offline e sopratutto accesso alla mappa kompass dei sentieri, che ? IMPAGABILE. Occhio che non funziona da navigatore, nel senso che non vi dice "girate a destra o sx" ma mostra la traccia registrata o scaricata. Per scaricare i tour, anche in base al proprio sport, consiglio il sito GPSIES (hanno anche loro una app ma non l'ho mai provata). Detto ci?, a meno di esigenze particolari (con mytrails hai accesso alle mappe di google, bing, yahoo, kompass, puoi scansionare una mappa e metterla in sovraimpressione, etc etc, ? il pi? completo. A noi con l'enduro serve per vedere da satellite la conformazione del tracciato), consiglio un garmin etrex 20 o simili
                Grazie dei consigli, ci dar? un'occhiata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Come app, consiglio mytrails, mappe anche offline e sopratutto accesso alla mappa kompass dei sentieri, che ? IMPAGABILE. Occhio che non funziona da navigatore, nel senso che non vi dice "girate a destra o sx" ma mostra la traccia registrata o scaricata. Per scaricare i tour, anche in base al proprio sport, consiglio il sito GPSIES (hanno anche loro una app ma non l'ho mai provata). Detto ci?, a meno di esigenze particolari (con mytrails hai accesso alle mappe di google, bing, yahoo, kompass, puoi scansionare una mappa e metterla in sovraimpressione, etc etc, ? il pi? completo. A noi con l'enduro serve per vedere da satellite la conformazione del tracciato), consiglio un garmin etrex 20 o simili
                  Si io ho un vecchio dakota, adesso usati li trovi a 2 lire sono robusti(il mio e' volato gia parecchie volte) puoi tenerlo acceso tutto il giorno tranquillamente e ha lo scermo abbastanza grande per riuscire a capire dove sei.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X