Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi va il palestra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Liuppy
    oh Yeahhh!!!!

    2 volte la settimana arti marziali
    1 volta spinning
    1 volta mezz'oretta agli addominali

    + aggiugiamo qche lezione pvt di arti marziali,ho provato a fare tipo 4/5 volte in palestra in una settimana

    nn potrei mai farne a meno
    Wow la mia cliente/ragazza ideale....piacere di conoscerti Liuppy!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Dannnyy
      ....b? se si ? neofiti ci sono vari parametri per valutare se un Istruttore ? + o - valido ...pikkolo decalogo.....allora: ....1) la prima cosa ke vi deve proporre ? un'anamnesi iniziale (dove dovete esporgli i vostri obiettivi e elencargli eventuali problemi sia a livello articolare ke cardiaci...ecc) in modo da potervi personalizzare il + possibile un piano di allenamento, ....2) Deve passare almeno un paio di lezioni per farvi prendere confidenza con macchine e pesi "liberi" (spiegandovi gli esercizi) ....3) Proporvi specialmente se siete dei neofiti un allenamento totalbody (un esercizio per ogni distretto muscolare) con un basso numero di "serie" e un numero alto di "ripetute" naturalmente utilizzando un bassissimo carico: serve sia come riattivazione muscolare se si ? fermi da tempo e sia per adattarvi ai vari movimenti da eseguire (naturalmente sempre dopo esservi riscaldati con attivit? "cardio") ....4) Deve aggiornare con frequenza, max 1 mese e mezzo, il piano di allenamento ....5) Darvi seri consigli alimentari (l'alimentazione ? fondamentale x la massima resa).
      Invece errori da nn commettere nei confronti dell'istruttore sono: ...1) Scarso interesse verso l'allenamento e saltuariet? degli allenamenti..ecc .....2) """""Rompergli le scatole"""""" quando parla con una bella ragazza SKERZO (quasi).

      Non confondete anke: che un Istruttore (pagato dalla palestra) deve seguire + persone nello stesso momento mentre un Personal Trainer (ke si paga al di fuori della retta mensile in palestra) ? "tutto vostro" e vi segue istante per istante cercando di massimizzare il vostro allenamento!!

      ....comunque ricordatevi ke il tutto e subito non esiste e usate sempre molta progressione...!!

      Queste sono pikkole dritte...ricordatevi ke sono a vostra completa disposizione!!

      Ecco 1 che ? professionale...... bella risposta!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        anvedi un collega......

        Comment


        • Font Size
          #79
          lo zio neeko fa il palestrone insieme a nonno rexxxeee

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AndreaRS250
            lo zio neeko fa il palestrone insieme a nonno rexxxeee
            se te pijamo....

            Comment


            • Font Size
              #81
              si anch'io ho ripreso palestra dopo svariati anni di inattività !!!

              E devo dire che ho fatto proprio bene, mi distendo i nervi e i muscoli, ora hoi iniziato a frequentare il corso di fitbox.......CHE FIGATA !!!!!!!
              Last edited by Zxr; 26-11-05, 12:16.

              Comment

              X
              Working...
              X