Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    palestra

    raga... ho deciso di rimettermi in forma quindi di cominciare ad andare in palestra


    cosa costa + o - x un perido di 3 mesi?

    120? x 3 mesi ? un buon prezzo?

  • Font Size
    #2
    Macchè forma e macchè palestra, ciula di più e risparmia i soldi per le pistate del 2006...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me il prezzo è buono ... a me ne avevano sparati + del doppio per 3 mesi !! ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per 100 euro ti porto da un amico che ha una cava di porfido.. col freddo ti si tira tutta la pelle e col lavoro di vengono due braccia così...

        Ok? E ci sono un sacco di stranieri per fare gli esercizi dopo lavoro che piacciono a te..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Ok? E ci sono un sacco di stranieri per fare gli esercizi dopo lavoro che piacciono a te..

          comunque come prezzo ? ottimo
          un mio amico a Milano ha pagato 800 euro per l'anno intero fai un p? te....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Per 100 euro ti porto da un amico che ha una cava di porfido.. col freddo ti si tira tutta la pelle e col lavoro di vengono due braccia cos?...

            Ok? E ci sono un sacco di stranieri per fare gli esercizi dopo lavoro che piacciono a te..
            Se te vol te lo faso fare a gratis per i mandinghi stranieri.... ti.. questo e altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppers

              comunque come prezzo ? ottimo
              un mio amico a Milano ha pagato 800 euro per l'anno intero fai un p? te....
              Si ma sai quanta gnocca c'? a milano e quanti pochi gay nella palestra dove va max?
              Max se ti vol te do el nome della palestra dove va un me compare... Te diso sol che il se ciama TORO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'era uno che doveva spostare della legna in questi giorni qui dentro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Max Ninja
                  raga... ho deciso di rimettermi in forma quindi di cominciare ad andare in palestra


                  cosa costa + o - x un perido di 3 mesi?

                  120? x 3 mesi ? un buon prezzo?
                  il prezzo ? ottimo dipende poi in che palestra vai e che tipo di ambiente sia e che cosa vuoi fare nello specifico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tornado2
                    il prezzo ? ottimo dipende poi in che palestra vai e che tipo di ambiente sia e che cosa vuoi fare nello specifico.



                    devo eliminare un bel po' di grasso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Max Ninja
                      devo eliminare un bel po' di grasso
                      capisco allora va bene!! ma dovresti anche seguire un minimo di dieta. sei di milano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comincia a mangiare meno schifezze (poi detto da me ghghg)

                        cmq a pc 6 mesi sono (scontati) 200 euro... qua a milano 6 mesi 250, 3 mesi 140.
                        ma ci sono palestre che si prendono anche pi? di 600 euro l'anno.. e 350 per 6 mesi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mamma mia che prezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            comincia a mangiare meno schifezze (poi detto da me ghghg)

                            cmq a pc 6 mesi sono (scontati) 200 euro... qua a milano 6 mesi 250, 3 mesi 140.
                            ma ci sono palestre che si prendono anche più di 600 euro l'anno.. e 350 per 6 mesi.
                            ce ne sono anche di quelle che ne chiedono 800 l'anno dipende dal tipo di abbonamento se fai ad esempio + attività
                            Last edited by tornado2; 15-12-05, 12:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah beh premetto che dove vado io ora, posso andare tutti i giorni dalle 12 alle 14:30 ma ? cmq piccola come palestra.. e faccio anche il corso di kb marted? e giovend?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X