Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • giulia.guido
    replied
    Originally posted by Luca Tommasini View Post
    Ciao Ragazzi, amici, smanettoni, motari e zavorrine, mi chiamo Luca Tommasini nato a Udine, faccio l'istruttore nella Scuola 99Racing School a Grobnik-Rijeka e corro nel campionato europeo Alpeadria e Dunlop Cup in italia.
    Amo condividere la mia passione e l'esperienza che ho maturato in anni di gare e durante tutti i vari da istruttore, praticamente amo tutto quello che ha due ruote e fa rumore... non vorrei pensaste che mi piacciono anche le Moto-E
    Ciao!! Benvenutoo

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Benvenuto Luca e complimenti!! Spero di conoscerti presto di persona, magari il 15 luglio ahaha

    Leave a comment:


  • p.coda
    replied
    benvenuto

    Leave a comment:


  • Luca Tommasini
    replied
    Originally posted by Monia Zaff View Post
    Benvenuto!
    Grazieeeeeee

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Benvenuto!

    Leave a comment:


  • Luca Tommasini
    replied
    Originally posted by ??? ??? View Post

    Bravo, complimenti, ho letto dell'iniziativa su sezione rosa. BRAVI!
    grazieeeeeeeeeee ci teniamo alle nostre pilotesse <3

    Leave a comment:


  • Luca Tommasini
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Ri-Benvenuto Luca! ! !
    io ti ho incontrato in fiera a Verona x le protezioni in carbonio della mia moto. ....Ancora grazie a te ed alla tuo staff
    ottimo! sono molto felice che ti sei trovato bene

    Leave a comment:


  • Luca Tommasini
    replied
    Originally posted by panteranera View Post
    Ciao Luca bentornato su DDG.
    Ci siamo gi? visti di persona un paio di volte a Rijeka, mentre in pista che dire......mi hai dato di quelle sverniciate.
    quando fai la prossima uscita a Rijeka? adesso mi trovi praticamente sempre qui

    Leave a comment:


  • Luca Tommasini
    replied
    Originally posted by RedChili View Post
    benvenuto Luca!!! sei decisamente nei nostri pensieri in questi giorni! stiamo seguendo con molto interesse ogni tua news sul corso!!
    eheheh grazie! adesso vado a rispondere sul post... anche voi siete nei miei pensieri

    Leave a comment:


  • TiaM83
    replied
    Originally posted by Luca Tommasini View Post
    Ciao Ragazzi, amici, smanettoni, motari e zavorrine, mi chiamo Luca Tommasini nato a Udine, faccio l'istruttore nella Scuola 99Racing School a Grobnik-Rijeka e corro nel campionato europeo Alpeadria e Dunlop Cup in italia.
    Amo condividere la mia passione e l'esperienza che ho maturato in anni di gare e durante tutti i vari da istruttore, praticamente amo tutto quello che ha due ruote e fa rumore... non vorrei pensaste che mi piacciono anche le Moto-E
    Bravo, complimenti, ho letto dell'iniziativa su sezione rosa. BRAVI!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Ri-Benvenuto Luca! ! !
    io ti ho incontrato in fiera a Verona x le protezioni in carbonio della mia moto. ....Ancora grazie a te ed alla tuo staff

    Leave a comment:


  • panteranera
    replied
    Ciao Luca bentornato su DDG.
    Ci siamo gi? visti di persona un paio di volte a Rijeka, mentre in pista che dire......mi hai dato di quelle sverniciate.

    Leave a comment:


  • RedChili
    replied
    benvenuto Luca!!! sei decisamente nei nostri pensieri in questi giorni! stiamo seguendo con molto interesse ogni tua news sul corso!!

    Leave a comment:


  • Luca Tommasini
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ciao Luca, benvenuto!

    Ti fischiavano le orecchie in questi giorni? In sezione rosa c'? fermento per il corso con te a Rijeka




    siiiiiii mi fischiavano a bestia

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ciao Luca, benvenuto.. anzi, bentornato..

    Leave a comment:

X
Working...
X