Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mariaardeleanu
    replied
    Grazie grazie

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Benvenuta Maria!

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Benvenuta Maria

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by mariaardeleanu View Post
    Salve, grazie per avermi accettata nel gruppo.
    Provo a presentarmi, sono Maria, appassionata da sempre di moto , ma per vari motivi non ho potuto realizzare questo sogno. Ora che sono prossima al mio mezzo secolo di vita, ho iniziato questo percorso. In attesa di fare l?esame per la patente A, che era previsto per il 28 marzo ma a causa del Covid rinviato a data da destinarsi.
    Nel frattempo ho iniziato un percorso con la Scuola di Motociclismo di Orte, dopo la prima lezione posso dire che mi sono divertita e ho gi? fissato la prossima lezione.
    a presto e buona serata a tutti
    Ah ah.. l'avatar con mascherina?

    ah,ah

    Benvenuta MAria... ottimo per l'avventura.. fai bene... conosco bene i ragazzi di Orte.. di Scuola di Motocilismo... forti eh?

    Dai... passa anche in sezione rosa...


    ol?

    Leave a comment:


  • mariaardeleanu
    started a topic Mi presento

    Mi presento

    Salve, grazie per avermi accettata nel gruppo.
    Provo a presentarmi, sono Maria, appassionata da sempre di moto , ma per vari motivi non ho potuto realizzare questo sogno. Ora che sono prossima al mio mezzo secolo di vita, ho iniziato questo percorso. In attesa di fare l?esame per la patente A, che era previsto per il 28 marzo ma a causa del Covid rinviato a data da destinarsi.
    Nel frattempo ho iniziato un percorso con la Scuola di Motociclismo di Orte, dopo la prima lezione posso dire che mi sono divertita e ho gi? fissato la prossima lezione.
    a presto e buona serata a tutti
X
Working...
X