Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da Pescara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ManueleK7 View Post
    Ciao a tutti, mi chiamo Manuele, faccio lo chef in zona Pescara, sono appassionato di moto da sempre,ho una milfona GSX-R 1000 K7 e giro in pista (quando riesco col tempo) e in strada.

    Ho conosciuto Davide luned? a Misano, anche se conoscevo Daidegas da che ho ricordi. Volevo ringraziarlo perch? anche se nel box eravamo met? di 1000 quando sono rientrato dal primo turno (dei fermoni) e ha visto che ero da solo ? stato l'unico ad alzarsi e a venire a cavallettarmi la moto e a dirmi, se hai bisogno chiedi senza problemi. Chapeau.

    E quindi niente ho detto, mi iscrivo anche solo per dirgli grazie, visto che non ci siamo potuti salutare.
    Oi ciao manuele... ma grande.. ma grazie.. ma non occorreva.. ma ci mancherebbe.. siam l? tutti assieme.. mi piace essere utile.... una mano lava l'altra.... poi ai primi turni ero fresco e riuscivo a fare il brillante.. gi? al terzo.. quasi non mi cavallettavo la mia.

    Si scusa sono andato via presto.... e ci siamo mancati... alla prossima.. b? adesso scrivi su ddg...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao e Benvenuto su DDG!!!

      Io ho la tua stessa moto, ma solo pista!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ManueleK7 View Post
        Ciao a tutti, mi chiamo Manuele, faccio lo chef in zona Pescara, sono appassionato di moto da sempre,ho una milfona GSX-R 1000 K7 e giro in pista (quando riesco col tempo) e in strada.

        Ho conosciuto Davide luned? a Misano, anche se conoscevo Daidegas da che ho ricordi. Volevo ringraziarlo perch? anche se nel box eravamo met? di 1000 quando sono rientrato dal primo turno (dei fermoni) e ha visto che ero da solo ? stato l'unico ad alzarsi e a venire a cavallettarmi la moto e a dirmi, se hai bisogno chiedi senza problemi. Chapeau.

        E quindi niente ho detto, mi iscrivo anche solo per dirgli grazie, visto che non ci siamo potuti salutare.
        Ciao Manuele, benvenuto eh eh il boss ? un grande!! Che bel gesto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Oi ciao manuele... ma grande.. ma grazie.. ma non occorreva.. ma ci mancherebbe.. siam l? tutti assieme.. mi piace essere utile.... una mano lava l'altra.... poi ai primi turni ero fresco e riuscivo a fare il brillante.. gi? al terzo.. quasi non mi cavallettavo la mia.

          Si scusa sono andato via presto.... e ci siamo mancati... alla prossima.. b? adesso scrivi su ddg...


          Prossima pistata?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Ciao e Benvenuto su DDG!!!

            Io ho la tua stessa moto, ma solo pista!!!
            Originally posted by Lau93 View Post
            Ciao Manuele, benvenuto eh eh il boss ? un grande!! Che bel gesto!
            Grazie del benvenuto ragazzi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ManueleK7 View Post
              Ciao a tutti, mi chiamo Manuele, faccio lo chef in zona Pescara, sono appassionato di moto da sempre,ho una milfona GSX-R 1000 K7 e giro in pista (quando riesco col tempo) e in strada.

              Ho conosciuto Davide luned? a Misano, anche se conoscevo Daidegas da che ho ricordi. Volevo ringraziarlo perch? anche se nel box eravamo met? di 1000 quando sono rientrato dal primo turno (dei fermoni) e ha visto che ero da solo ? stato l'unico ad alzarsi e a venire a cavallettarmi la moto e a dirmi, se hai bisogno chiedi senza problemi. Chapeau.

              E quindi niente ho detto, mi iscrivo anche solo per dirgli grazie, visto che non ci siamo potuti salutare.
              Benvenuto Manuele!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella Pescara...benvenuto


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ciao sono covid, un ABBRACCIO.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X