Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ce l'ho fatta 😅

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ce l'ho fatta 😅

    Ciao a tutti,mi chiamo Valentina e sono di Monza;ho un piccolo rs 125 (due tempi) del 2007 che è il mio primo amore e che tutt'ora uso 12 mesi all'anno, ho anche un ninja 636 del 2004 che occasionalmente uso in pista (anche se aimè non sono molto brava.. ma oh l"importante è la passione) la uso anche in strada evitando la svizzera come la peste 🤣🤣

    Il titolo é "finalmente ce l'ho fatta" perche non sapevo come mettere un post, non sono molto tecnologica pur avendo 23 anni

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by valevale96 View Post
      Ciao a tutti,mi chiamo Valentina e sono di Monza;ho un piccolo rs 125 (due tempi) del 2007 che è il mio primo amore e che tutt'ora uso 12 mesi all'anno, ho anche un ninja 636 del 2004 che occasionalmente uso in pista (anche se aimè non sono molto brava.. ma oh l"importante è la passione) la uso anche in strada evitando la svizzera come la peste 🤣🤣

      Il titolo é "finalmente ce l'ho fatta" perche non sapevo come mettere un post, non sono molto tecnologica pur avendo 23 anni
      Benvenuta Valentina... daghe non tecnologia a 23 anni! e cmq. qua è più facile di quel che si pensi.. ovvio che bisogna 'provare' no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Grazie 😊✌

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Benvenuta Valentina... daghe non tecnologia a 23 anni! e cmq. qua è più facile di quel che si pensi.. ovvio che bisogna 'provare' no?
          Proviamo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Valentina benvenuta tra noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              benvenuta Valentina,
              ci si legge in sezione rosa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by valevale96 View Post
                Ciao a tutti,mi chiamo Valentina e sono di Monza;ho un piccolo rs 125 (due tempi) del 2007 che è il mio primo amore e che tutt'ora uso 12 mesi all'anno, ho anche un ninja 636 del 2004 che occasionalmente uso in pista (anche se aimè non sono molto brava.. ma oh l"importante è la passione) la uso anche in strada evitando la svizzera come la peste 🤣🤣

                Il titolo é "finalmente ce l'ho fatta" perche non sapevo come mettere un post, non sono molto tecnologica pur avendo 23 anni
                Ciao Valentina benvenuta.... direi che sei una grande a usare la moto 12 mesi l'anno contando che abiti al nord

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Ciao Valentina benvenuta tra noi
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post
                    benvenuta Valentina,
                    ci si legge in sezione rosa!
                    Grazie!! Ho fatto la presentazio e anche di la... sto cercando di capirci qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post

                      Ciao Valentina benvenuta.... direi che sei una grande a usare la moto 12 mesi l'anno contando che abiti al nord
                      E pensa che sofgro pure il freddo 🤣🤣🤣🤣
                      comunque una volta partita non è così complicata la situazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valevale96 View Post

                        E pensa che sofgro pure il freddo 🤣🤣🤣🤣
                        comunque una volta partita non è così complicata la situazione
                        Ma va alla fine basta imbottirsi con le cose giuste e il freddo è fregato....pensa che una volta si mettevano qualche foglio di giornale quotidiano ( tipo i barboni) per ripararsi e isolare dal freddo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giulyinmoto View Post

                          Ma va alla fine basta imbottirsi con le cose giuste e il freddo è fregato....pensa che una volta si mettevano qualche foglio di giornale quotidiano ( tipo i barboni) per ripararsi e isolare dal freddo
                          Io ho la tuta termica, la tuta in pile, il piumino e congelo ahahahah ma in macchina dovrei svegliarmi troppo presto per andare al lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuta Valentina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valevale96 View Post

                              Io ho la tuta termica, la tuta in pile, il piumino e congelo ahahahah ma in macchina dovrei svegliarmi troppo presto per andare al lavoro
                              Emmadonna...... il materasso a mò di ARROTOLATO non ci stava?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X