Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dalla terra de Mutòr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Slider_491 View Post
    Grazie ancora a tutti, scusate le risposte tardive ma sto cercando di capire come impostare la ricezione di notifiche per non perdermi eventuali risposte!
    NOTIFICHE dove sono e come impostarle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Mario benvenuto su DDG!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao Mario!! Benvenuto!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slider_491 View Post
          Buonasera DDG!

          Mario dalla Romagna solatia, ormai da una ventina d’anni sui cavalli di ferro (muovendo i primi passi con i motard, passando poi per naked e maxienduro) e senza alcuna intenzione di farne a meno, mi piacciono un po’ tutte le moto ed in particolare le vecchie glorie; mal digerendo il surplus di gestione elettronica che ormai la fa da padrona sui mezzi moderni, ho da poco coronato un piccolo grande sogno di quando ero adolescente, portandomi a casa una Ducati 998 un po’ bisognosa di cure e che andrà a fare compagnia al mio vecchio, puzzone e ignorante CR500 motard…non vedo l’ora di darci del gas

          Ci si legge sul forum, lamps ✌🏻


          Benvenuto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Slider_491 View Post
            Buonasera DDG!

            Mario dalla Romagna solatia, ormai da una ventina d’anni sui cavalli di ferro (muovendo i primi passi con i motard, passando poi per naked e maxienduro) e senza alcuna intenzione di farne a meno, mi piacciono un po’ tutte le moto ed in particolare le vecchie glorie; mal digerendo il surplus di gestione elettronica che ormai la fa da padrona sui mezzi moderni, ho da poco coronato un piccolo grande sogno di quando ero adolescente, portandomi a casa una Ducati 998 un po’ bisognosa di cure e che andrà a fare compagnia al mio vecchio, puzzone e ignorante CR500 motard…non vedo l’ora di darci del gas

            Ci si legge sul forum, lamps ✌🏻


            Moto bellissime, complimenti!! Benvenuto ☺️☺️

            Comment

            X
            Working...
            X